PDA

Visualizza Versione Completa : Amy più Chicca uguale associazione a delinquere...


violapensiero
11-03-2015, 22:59
Da dove comincio?
Pile di libri buttate per terra, lampada di ferro battuto buttata per terra, e non so come non si è rotta la campana di vetro che aveva sopra...
Tiragraffi di cartone che Fiorello ha fatto durare due anni praticamente ridotti a brandelli...
E poi la novità...Chicca non si sa come, riesce a saltare sui pensili della cucina a 2,80 metri di altezza...
Ma. Solo quando IO non ci sono nei paraggi.
Con me si trattengono, fanno le brave micie.
Quando non ci sono nei paraggi, o sono fuori casa diventano incredibilmente distruttive...non serve a nulla gridare o minacciarle...mia madre si diverte un mondo, e mi dice che Chicca, la piccina nera, è quella che domina e decide cosa fare, Amy la segue a ruota.
Mia zia minaccia di andarsene di casa perchè non le sopporta più...
Io a volte mi diverto a volte mi incavolo...
Vorrei solo riuscire a tagliare le unghie ad Amy, che si fa fare di tutto tranne quello...
Ho appena salvato il tegame di pyrex ove riposava il pane appena sfornato.
Chicca voleva farlo cadere per mangiarselo...:shy:

Che faccio?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

liftasail
12-03-2015, 10:26
Calcola che qui la situazione è uguale ma i miei hanno un anno e mezzo... da quando è arrivato il piccolo sono tornati indietro anche loro!!

violapensiero
12-03-2015, 10:29
Aggiorno, stamattina solita seduta obbligatoria di coccole ad Amy, e lei che fa? MI MORDE IL NASO...:shy:

Aletto
12-03-2015, 10:39
E' il caso di modificare così il famoso proverbio: Quando Viola se ne va i gatti ballano :D
Scusate la scemenza ma è la prima cosa che ho pensato, a me sembra un semplice problema comportamentale nel senso che si comportano come bambini, fanno le cose che sanno benissimo che la mamma non vuole, ma quando non c'è ........Io direi intanto di non sgridare e minacciare che non serve, anzi le innervosisce e poi sono d'accordo con tua madre perché anche a me piace vedere quando Volland fa l'Uomo Ragno e gli altri cercano di stargli dietro, ma quando non ci sono stanno calmi, danni da gioco scalmanato finora non ce ne sono stati, bisogna solo pensare che in quei momenti si divertono tantissimo :)

Starmaia
12-03-2015, 10:47
Che faccio?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Metti delle webcam, poi ti prendi una confezione di popcorn e ti riguardi i filmini :D :D

Non credo tu possa fare granché, l'importante è che tua zia non corra pericoli tipo se le gatte sfrecciando per casa rischiano di farla cadere.

Poi un domani rimpiangerete questi momenti ;)

marina1963
12-03-2015, 11:38
a casa mia da quando sono arrivati Nero e Grey, anche Macchia è tornata cucciola e si unisce gioiosamente alle scorribande serali !!!!
Già perché io sono via tutto il giorno e quando c'è solo mio figlio a casa, loro stanno tranquilli a guardarlo studiare oppure escono e vanno a giocare in cortile ..... alla sera che siamo tutti a casa sembrano indemoniati: corse, agguati, salti e zuffe !
Secondo me fanno così perché sono contenti che la famiglia è riunita !

violapensiero
12-03-2015, 12:16
Io mi diverto, giuro, certo che tra gatto Gemelli e Scorpione sono a posto..

7M
12-03-2015, 12:55
Aggiorno, stamattina solita seduta obbligatoria di coccole ad Amy, e lei che fa? MI MORDE IL NASO...

Anche Mickey mi morde naso e mento, anche durante la notte quando viene a dormire appiccicato a me!! Fa malissssssssssssssssssssssssssimo
(oltre alla fiatella terribile del cambio denti....:micimiao57:)

7M
12-03-2015, 12:57
Anche qui comunque i 3 maschietti (3 anni, 9 mesi e 5 mesi...) ne combinano di tutti i colori!! A volte Maya e Mimi (4 e 5 anni) si lasciano coinvolgere, ma loro nei giochi sono più delicate, quindi presto si stancano, Milou (12 anni) invece se ne sta sulle sue...

Brioche:)
12-03-2015, 13:34
Aggiorno, stamattina solita seduta obbligatoria di coccole ad Amy, e lei che fa? MI MORDE IL NASO...:shy:

Lo fa anche Brioche......quando ti avvicini per farle le coccole...più veloce della luce....arriva un morsettino sul naso...e poi, come per chiedere scusa...leccatina!!!

alepuffola
12-03-2015, 15:52
E poi la novità...Chicca non si sa come, riesce a saltare sui pensili della cucina a 2,80 metri di altezza...
Ma. Solo quando IO non ci sono nei paraggi.
costruire una tua gigantografia con registratore azionabile via internet?:cool:

Mia zia minaccia di andarsene di casa perchè non le sopporta più...
Che faccio?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
catalizzare la reazione adottando anche fratellini e sorelline di Chicca? :p

violapensiero
14-03-2015, 14:59
Ecco la piccola terribile scalatrice...

https://picasaweb.google.com/114823572178713909327/DropBox?authkey=Gv1sRgCJLErJek8I_tPg#6126104923582 372962

7M
14-03-2015, 15:12
Ecco la piccola terribile scalatrice...
https://picasaweb.google.com/114823572178713909327/DropBox?authkey=Gv1sRgCJLErJek8I_tPg#6126104923582 372962

Com'è cresciuta!! Bellissima e intraprendente!! :micimiao18:

violapensiero
14-03-2015, 15:13
E' arrivata a casa che pesava 730 grammi, ora ne pesa 2300...adorabile e terribile con tutti, ma mi riempie di fusa...ed è una micia alfa...

Netta
18-03-2015, 12:57
Io mi diverto, giuro, certo che tra gatto Gemelli e Scorpione sono a posto..


Pillo e Attila sono Acquario ascendente Acquario... abbi pieta' di me! Fortuna Charlino è Pesci, mio figlio Leone e io... Acquario... Rendo l'idea??? :D :D :D

marina1963
18-03-2015, 13:30
A D O R A B I L E :gblu25:

violapensiero
18-03-2015, 14:18
Pillo e Attila sono Acquario ascendente Acquario... abbi pieta' di me! Fortuna Charlino è Pesci, mio figlio Leone e io... Acquario... Rendo l'idea???

Allora potrebbero somigliare al Leone come carattere, a causa del risucchio. Vatti a leggere l'articolo sul micio Leone, e vedi se ci trovi assonanze...
rendi benissimo l'idea, giuro...;)

violapensiero
18-03-2015, 14:19
A D O R A B I L E

Specialmente quando sgraffigna interi pezzi di carne per sbafarseli da sola...e mentre lo fa se ci avviciniamo ringhia...:devil:

marina1963
18-03-2015, 14:51
Specialmente quando sgraffigna interi pezzi di carne per sbafarseli da sola...e mentre lo fa se ci avviciniamo ringhia...:devil:

anche Nero se riesce sgraffigna la ciccia ! ma lui non ringhia .....scappa !!!!:devil:

comunque io per i gatti neri perdo la testa, li amo tutti ma i neri sono speciali ... per quello ti ho detto che è adorabile !

7M
18-03-2015, 16:57
Specialmente quando sgraffigna interi pezzi di carne per sbafarseli da sola...e mentre lo fa se ci avviciniamo ringhia...

Piccolina ha vissuto in strada e lottato per la pappa anche se era solo una micromicina...

Netta
18-03-2015, 22:22
Allora potrebbero somigliare al Leone come carattere, a causa del risucchio. Vatti a leggere l'articolo sul micio Leone, e vedi se ci trovi assonanze...
rendi benissimo l'idea, giuro...;)

Ci sta anche il risucchio. E' molto leonino il Sig. Pillo. Ha un po' dell'anarchia aquariana e un po' della regalita' leonina. E' la sintesi perfetta del gatto che sa quel che vuole da buon segno fisso. E' amabile e generoso ed è vero che ha legato con Charlino da subito senza molti problemi. S'arrampica ovunque (come Attila, il gemello). Gli armadi aperti: la sua passione! Ora sta provando anche ad aprirli salendo sul letto di mio figlio nella parte a ponte e una volta è pure riuscito :D S'è piazzato in alto accoccolato fra le lenzuola e di farlo uscire non ne voleva sapere. E' un vero personaggio. Luna in Leone... tenero ma con dignita' :)
Eccolo con Charlino un pomeriggio di domenica qualsiasi

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2932&pictureid=26537

violapensiero
18-03-2015, 22:59
oh mamma, i colori di Amy e Chicca...tesori!

marina1963
19-03-2015, 08:06
eccolo con charlino un pomeriggio di domenica qualsiasi

http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2932&pictureid=26537
:143::143::143:

7M
19-03-2015, 10:02
Eccolo con Charlino un pomeriggio di domenica qualsiasi
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2932&pictureid=26537

Dolcissimi..... :micimiao12::micimiao12:

Netta
19-03-2015, 23:54
Dolcissimi..... :micimiao12::micimiao12:

:143::143::143:

oh mamma, i colori di Amy e Chicca...tesori!

Zi' zi' zi' zi' zi'... io li amo!!!!!!! :154: