Entra

Visualizza Versione Completa : regalo gradito...ma utile?

mallimigi
13-03-2015, 18:33
Devo dire che ogni tanto la dea bendata si sbenda e guarda dalla mia parte. Due miei cari amici(marito e moglie) sono rappresentanti l'uno di prodotti farmaceutici veterinari per la merial e l'altra di pet food. Mi hanno riempito di frontline (che non uso perché preferisco lo stronghold) che ho accettato di buon grado e che ho prontamente regalato ad un gattile all'insaputa del mio amico e di diverse buste di cibo "urinal" e "renal" per espulsione di calcoli da struvite e relativo mantenimento.
Per ora, forse anche grazie alla giovane età, nessuno dei due ha problemi di questa natura.
Ritenete che saltuariamente le possa somministrare loro a titolo "preventivo" o regalo anche queste?

Starmaia
13-03-2015, 20:06
Regala a qualcuno che ha gatti con queste patologie. Se i gatti sono sani non servono a livello preventivo.

mallimigi
13-03-2015, 20:41
Ottimo. Già provveduto

violapensiero
13-03-2015, 20:51
bravi i tuoi amici!

TheQueenC
13-03-2015, 20:51
Hai fatto un buonissimo gesto, sono molto felice e ti ammiro tanto, bravissimo!

mallimigi
13-03-2015, 21:04
Ho ben poco merito... mi hanno regalato tutto. I miei gatti vivono iperprotetti e coccolati a casa, quelli del gattile poveretti al meglio delle possibilità dei ragazzi che li accudiscono. Mi fa solo piacere se in qualche modo gli posso tornare utile