Entra

Visualizza Versione Completa : pate' applaws

titty
16-03-2015, 13:27
Sabato scorso sono andata in un nuovo pet shop che hanno aperto nel mio paese per vedere se nella mia continua ricerca di nuovi umidi appetibili per le mie micie trovavo qualcosa di diverso. Sotto i mangimi umidi e secchi della Applaws ho trovato questa referenza che non conoscevo ovvero' il pate'. Sono vaschette da 100 gr. e leggendo sulla confezione trovo alimento complementare pero' visto che grazie a voi ho iniziato a leggere un po' le etichette a me non sembra cosi' complementare. Copio tutto quello che c'e' scritto cosi' mi dite la vostra

referenza manzo Composizione: pollo, maiale, tacchino, salmone, trota ,manzo 4%, vitamine e minerali
Additivi nutrizionali: vitamina E 30 UL/KG, solfato rameico 1 mg/kg., solfato di zinco 20 mg/kg.
Componenti analitici: Proteina 10%, olii e grassi greggi 5,5%, fibra grezza 0,2% , ceneri grezze 2,3%, umidita' 82%

A me sembra un buon prodotto pero' non sono un'esperta e aspetto vostre opinioni.
:D

violapensiero
16-03-2015, 13:38
Quindi manzo con altre proteine?
Effettivamente complementare con quei grassi non è. Però non mi piace il mescolamento dei gusti. L'etichetta è buona. Speriamo sia appetibile.

7M
16-03-2015, 13:43
L'avevo provato anche io, anche se non avevo letto l'etichetta e pensavo fosse un complementare (come le scatolette Applaws che qui piacciono molto), ma questo non è piaciuto né a Maya né a Mimi che sono quelle per cui cerco sempre nuovi prodotti...
Adesso che so che è completo e ci sono parecchi gusti riproverò a prenderlo a gusti diversi! Grazie!!

titty
16-03-2015, 13:50
Quindi manzo con altre proteine?
Effettivamente complementare con quei grassi non è. Però non mi piace il mescolamento dei gusti. L'etichetta è buona. Speriamo sia appetibile.

In effetti pure a me e' sembrato un po' anomalo tutto sto mix di proteine diverse

L'avevo provato anche io, anche se non avevo letto l'etichetta e pensavo fosse un complementare (come le scatolette Applaws che qui piacciono molto), ma questo non è piaciuto né a Maya né a Mimi che sono quelle per cui cerco sempre nuovi prodotti...
Adesso che so che è completo e ci sono parecchi gusti riproverò a prenderlo a gusti diversi! Grazie!!

In questo pet shop ho visto che ci sono almeno una decina di gusti diversi...io ieri ho fatto provare il tacchino ed e' piaciuto abbastanza, senza infamia e senza lode ma e' stato mangiato anche se a piu' riprese...

clakis
16-03-2015, 19:13
Ai miei non è piaciuto...è troppo duro per i loro gusti raffinati (mousse):micimiao28:

To&Lu
16-03-2015, 19:18
anche qui è stato schifato