Visualizza Versione Completa : Hill's....
la mia vet vuole che kiki mangi solo Hill's.più stien per tenere sotto controllo struvite e cistite...ma a lui nn garba proprio....ma la Hills (nn medicata) è il cibo migliore in assoluto o altre marche hanno le stesse caratteristiche....se si ..potete indicarmele?...
Al mio Leo per cistite e calcoli di ossalato davo l'urinary della Royal....a lui piace, però mangerebbe anche il cartone! :81:
Meelina ha funzionato? anche a kiki piace tanto urinary, ma la vet dice che nn fa nulla....
Meelina ha funzionato? anche a kiki piace tanto urinary, ma la vet dice che nn fa nulla....
Eh, fai conto che gli ossalati non si sciolgono, per cui non ti posso dire in quel senso se ha funzionato...
comunque il mio vet sostiene che sti cibi per le vie urinarie si limitano solo a far bere di più il gatto, niente di più. contengono più sale, per cui aumenta la sete...
violapensiero
19-03-2015, 22:33
Ci sono marche alternative oramai, su zooplus ce ne sono tante, Integra. Kattovit, Sanabelle,
guarda qui:
http://www.zooplus.it/shop/dieta_veterinaria/gatto_dieta_vet/prevenzione_uroliti
Grazie Viola....molto carina come al solito.....io però nn dò cibo medicato, ma quello normale della hills...perchè la mia veterinaria giudica molto buona e dò in aggiunta lo stien....volevo sapere se per qualità cìè una marca equiparabile alla hills e un pò più...appetibile.....Kiki nn la sopporta molto..
violapensiero
19-03-2015, 23:27
Come qualità di normali ce ne sono tante, visan optimanova ad esempio...granata pet, la stessa hill's nature's best.
Io per struvite e cistite darei cibo medicato, in questo caso Hill's è ottimo. Sicura che la tua vet non intenda questo?? Solitamente i vets consigliano cibi medicati...
Si...in realtà lei ha consigliato il medicato o il normale della hills più stien...ma kiki il medicato della hills lo schifa proprio..
Starmaia
20-03-2015, 18:10
Se prende lo Stien può mangiare anche cibo normale (anzi, dovrebbe mangiare cibo normale altrimenti le urine diventano troppo acide).
Hill's Science Plan adult pollo non è male
fabiettofx
20-03-2015, 21:20
Eh, fai conto che gli ossalati non si sciolgono, per cui non ti posso dire in quel senso se ha funzionato...
comunque il mio vet sostiene che sti cibi per le vie urinarie si limitano solo a far bere di più il gatto, niente di più. contengono più sale, per cui aumenta la sete...
è proprio per questo motivo che non capisco perchè molti si ostinino a dire che le crocchette urinary siano indispensabili quando un gatto ha questi problemi.... ed in realtà avrebbe bisogno di una alimentazione di umido al 100%. L'acqua è proprio li.... mentre mangiano
Si Fabietto è proprio quello che che asserisce la mia vet....le crocche sono un cibo innaturale per gatti....
Si...in realtà lei ha consigliato il medicato o il normale della hills più stien...ma kiki il medicato della hills lo schifa proprio..
Se prende lo Stien può mangiare anche cibo normale (anzi, dovrebbe mangiare cibo normale altrimenti le urine diventano troppo acide).
Hill's Science Plan adult pollo non è male
Scusate mi era sfuggito che deve prendere lo Stien... :micimiao48: Io rinco!!
Anche Nature's Best della Hill's allora non mi pare male
violapensiero
21-03-2015, 16:32
Il nature's best di solito è molto appetibile.
Di Hill's non uso l'umido ma... i crocchi alla grande. Nature's Best in primis (decisamente i loro crocchi preferiti) e la linea Optimal Care adult ad esclusione dell'Agnello che ha la carne al terzo posto in ingredienti.
I miei crocchi base, alla fine si sono ridotti a 3 marche fisse... le suddette, Schesir e Monge con qualche escursione random su altro... ma sono sempre alla ricerca di provare del nuovo che sia valido ma valido veramente.
Pillo e Charlino quotano Violapensiero e fanno si' con la testa :D
Vero, piace molto anche qui, sia al pesce che al pollo!
Scusatemi per l'ignoranza...ma il Nature best hill's è solo secco o esiste anche umido?
fabiettofx
22-03-2015, 10:07
Scusatemi per l'ignoranza...ma il Nature best hill's è solo secco o esiste anche umido?
No esiste il Science Plan o il prescription diet come umido hill's
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.