Visualizza Versione Completa : brufoletto
libera777
22-03-2015, 20:34
La mia gattina di sette mesi sterilizzata da stamattina presenta tipo un brufoletto sotto il labbro inferiore...cosa può essere? Metterei la foto ma ho perso il link del sito dove caricando la foto ricavavo il link da inserire qui
violapensiero
22-03-2015, 23:29
Potrebbe essere acne felina. Disinfetta con il clorexiderm e chiama il veterinario.
Potrebbe essere acne felina. Disinfetta con il clorexiderm e chiama il veterinario.
Quoto!!
Facci sapere
libera777
23-03-2015, 17:01
Mio marito dice che sono esagerata a pensare di chiamare il veterinario:dead:
Mio marito dice che sono esagerata a pensare di chiamare il veterinario
Fai quello che credi tu e non ascoltare gli altri!! Magari è proprio solo acne, ma meglio saperlo con certezza...
mineskaja
23-03-2015, 19:37
in che ciotole mangia e beve? sono di plastica? te lo chiedo perchè possono causare l'acne felina. A prescindere ti consiglio ciotole in porcellana o acciaio. Ma un controllino è sempre bene farlo, con i cuccioletti è meglio stare sempre all'erta.
Brioche:)
23-03-2015, 19:55
Anch'io sentirei il vet....se sei veramente esagerata, ti dirà che non è nulla e la storia finisce lì....sempre meglio prevenire!!!!
libera777
24-03-2015, 15:07
Sì Minescaja utilizza ciotole di plastica
Sì Minescaja utilizza ciotole di plastica
Allora potrebbe essere dovuto a quello... E' successo anche a Miele (acne felino) quindi ora abbiamo tutto di metallo...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.