Visualizza Versione Completa : Salvo, gattone rosso situazione molto difficile - è sul ponte
Nome: Salvo
Razza: Europeo
Colore: Rosso
Compatibilità con altri gatti o altri animali:
Intero o sterilizzato: Intero
Test fatti: Si fiv- felv-
Vaccini:
Adottabile dove: Dovunque
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione:
Può avere accesso all'esterno: No
Patologie particolari: leggere la scheda...
Diete:
Storia: qui c'è la sua storia... https://www.facebook.com/GliAmiciDiWendy
Contatti:
Foto: https://www.facebook.com/GliAmiciDiWendy
Toporagno
23-03-2015, 11:10
Il link alle foto precise ed alla storia credo sia questo:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.634512563348835.1073741962.582530985213660&type=1
Confermi, Ghigo?
Avete provato a contattare "Animali Disabili nel cuore" e "Diversamente gatto"? Forse potrebbero accoglierlo loro che hanno grande esperienza di pelosi disabili... Se poi qualcuno potesse aiutare economicamente queste ragazze a mantenere Salvo l'adozione sarebbe ancora più probabile... Provate a sentirle, se vi servono i contatti ve li mando MP
Per Salvo tantissimi incrocini e preghiere :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:
Fa tanta tenerezza questo bel micione rosso!!
Povero micio, che storia :(.
Condivido su facebook.
violapensiero
23-03-2015, 15:20
Piccolo...speriamo che la storia si evolva nel migliore dei modi...
Qualche notizia di Salvo??? :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:
Brioche:)
26-03-2015, 13:11
Ieri guardavo su FB....dovrebbero portarlo oggi alla Clinica per valutare la fisioterapia....intanto hanno trovato uno stallo presso una volontaria che è bravissima nella gestione di mici con i problemi di Salvo.....speriamo vada tutto bene!!!!!
Ieri guardavo su FB....dovrebbero portarlo oggi alla Clinica per valutare la fisioterapia....intanto hanno trovato uno stallo presso una volontaria che è bravissima nella gestione di mici con i problemi di Salvo.....speriamo vada tutto bene!!!!!
Beh questi sono aggiornamenti positivi!! Speriamo ce ne siano altri molto presto! Grazie!!
29-03-2015, 21:07
Continuate ad incrociare per Salvo..?
Purtroppo ieri le sue condizioni erano critiche...ho letto gli aggiornamenti su FB...se da una parte ci sono notizie positive perchè riesce a stare in piedi da solo...è subentrata una brutta anemia e un blocco intestinale....
Povera creatura....mi fa una pena....mandiamogli i nostri pensieri positivi!!!
30-03-2015, 07:04
Credo che il post sia passato inosservato ieri sera......ci riprovo oggi.....
Incrocini e pensieri positivi per Salvo.....
Ho visto oggi il post tuo e l'aggiornamento FB, incrocio e spero per il meglio. Povero tesoro, non merita tanta sofferenza. :(
marina1963
30-03-2015, 08:35
Povera creatura ..... speriamo in bene.
:micimiao10::micimiao11::micimiao61:
30-03-2015, 14:25
Riporto gli aggiornamenti di oggi....che sono su FB:
"Oggi Salvo sta un pochino meglio rispetto a sabato in cui si è davvero temuto il peggio purtroppo.
Ha diarrea, ma non emorragica, risulta ancora anemico e ha un brutto scolo nasale. Ora è sotto antibiotici e sotto fluidi.
Tuttavia è molto più vitale, è tornato il suo grande appetito e il suo miagolare appena ti vede"
Infatti io non avevo letto il post di ieri sera, ma leggo con piacere che oggi va un po' meglio!!
Forza micione dolcissimo, forza Salvo!! :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:
30-03-2015, 15:05
Sì....se potessi giuro che lo prenderei io questo micione....mi fa una tenerezza infinita....ma non ho nè le possibilità nè le competenze....quindi mi limito a seguirlo da lontano sperando gli arrivino almeno un po' di pensieri positivi....
Anche io faccio il tifo per lui e sono certa che troverà una famiglia che saprà dargli l'amore che merita. Deve essere così, la vita deve regalargli un'altra possibilità.
31-03-2015, 21:57
La notizia è di un'ora fa....Salvo è volato sul Ponte. Purtroppo non ce l'ha fatta....la forte anemia e il megacolon che erano sopraggiunti hanno avuto la meglio.
Un abbraccio micione!
No :(. MI dispiace tanto.
Povero dolce Salvo! Che possa ora riposare in pace :80::80:
Nooooooooooooooooooooooooooooooo non avrei mai voluto leggere questa notizia..... Che tristezza...
Solo lacrime quando accade qualcosa del genere... :micimiao53::micimiao53:
Ora spero che sarai sereno sul Ponte, dolce angelo sfortunato... R.I.P. Salvo :littleangel:
Seguivo la sua storia su fb e purtroppo questo aggiornamento è tristissimo. Salvo, arrivederci micio rosso, scusaci se non abbiamo saputo fare di meglio e solo dolore ti abbiamo causato, scusaci perché gli umani, non tutti per fortuna, sono davvero davvero cattivi. Arrivederci, :cry:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.