Entra

Visualizza Versione Completa : Partenza per una settimana

Ender
25-03-2015, 14:46
Ciao a tutti,
volevo un vostro parere in quanto la settimana di Pasqua saremo via per una settimana.
Ho una gattina, Mia, di 4 mesi (vi ho già parlato di lei, ora sta molto meglio ma continua a starnutire) e ce l'abbiamo da 2, che è molto coccolona e ci adora tanto, le piace il movimento in casa e si attiva solo quando ci siamo noi. Tramite telecamera l'ho spiata in nostra assenza e senza di noi dorme per il 90% del tempo.
Mio suocero andrà una volta al giorno a casa per metterle il cibo e per farla giocare un po', magari si lascia fare anche due carezze... quindi vi chiedo: secondo voi soffrirà la solitudine in questa settimana? starà male? al nostro ritorno ci odierà? si dimenticherà di noi in quanto presenze semifisse in casa?
Purtroppo non possiamo portarla con noi.
Grazie

violapensiero
25-03-2015, 14:54
Non si dimenticherà affatto di voi. Potrebbe tenere il broncio per un po', ma passerà. Lascia in una stanza una radiolina accesa con musica classica, a volume basso.
E lascia in giro anche qualche indumento non lavato vostro, che le faccia sentire il vostro odore.
Non preoccupatevi. Lasciate anche il numero del veterinario per sicurezza, al suocero.

7M
25-03-2015, 15:01
E' piccolina, la solitudine la sentirà di certo... Un conto è che siete fuori per lavoro, ma la sera tornate a casa, un conto è stare via una settimana... Di voi non si dimenticherà, ma a mio parere è troppo piccola per lasciarla da sola...