Visualizza Versione Completa : Aiutatemi a fare due conti...
Miss Kenton
25-03-2015, 18:56
Ho fatto una ricerca nei thread e ho provato a vedere quali erano secondo voi i migliori umidi completi. Ne ho trovati vari, ma quello che vorrei chiedere a voi è: quali sono gli umidi sulla stessa fascia di Grau e MAC's? Ho letto di Feringa, Catz finefood, Animonda Carny, ma quello che vorrei sapere e se qualitativamente stiamo sullo stesso livello degli altri due. Grazie :)
fabiettofx
25-03-2015, 19:53
Ho fatto una ricerca nei thread e ho provato a vedere quali erano secondo voi i migliori umidi completi. Ne ho trovati vari, ma quello che vorrei chiedere a voi è: quali sono gli umidi sulla stessa fascia di Grau e MAC's? Ho letto di Feringa, Catz finefood, Animonda Carny, ma quello che vorrei sapere e se qualitativamente stiamo sullo stesso livello degli altri due. Grazie :)
Direi di si. per quel che riguarda animonda solo la referenza carny.
Io sono un grande sostenitore di Grau senza cereali e di Feringa, anch'esso senza cereali
ElenaRolfi
25-03-2015, 20:13
secondo me il rapporto qualità prezzo di animonda carny è imbattibile!
Miss Kenton
25-03-2015, 20:32
Direi di si. per quel che riguarda animonda solo la referenza carny.
Io sono un grande sostenitore di Grau senza cereali e di Feringa, anch'esso senza cereali
Io amo Grau! Feringa come consistenza com'è? Come Grau? Anche MAC's è ottima. Esperienze con Catz Finefood?
Ma Miamor è completo?
Miss Kenton
25-03-2015, 20:33
secondo me il rapporto qualità prezzo di animonda carny è imbattibile!
Pensavo fosse in una fascia inferiore rispetto a Grau... Ma tutti ne parlano bene. Speriamo sia anche appetibile! Che consistenza ha?
Starmaia
25-03-2015, 21:43
Feringa e Catz Finefood qui piacciono. Hanno la consistenza di Grau ma un pelo più morbida. C'è più sughetto, fattore apprezzato.
Di Animonda Carny uso solo il senior.
Brioche:)
25-03-2015, 21:50
Feringa e Catz Finefood qui piacciono. Hanno la consistenza di Grau ma un pelo più morbida. C'è più sughetto, fattore apprezzato.
Qui sono apprezzati sia Feringa che Animonda Carny (tutti i gusti)....ma a Brioche piace tutto....Mac's è in arrivo con il prossimo ordine....
Sono d'accordo con chi dice che il rapporto qualità/prezzo di Animonda è imbattibile.....
Miss Kenton
25-03-2015, 21:58
Anche come qualità stiamo sul livello di Grau?
violapensiero
25-03-2015, 23:35
secondo il mio naso, Grau e mac's sono i migliori in assoluto, un pelino sotto catz e feringa. Carny per ultimo.
Ma solo per trovare il pelo nell'uovo, sono ottime marche tutte quante. E grau e mac's e Carny fanno anche i formati da 800 grammi, che salvano le tasche di chi ha più mici ...
fabiettofx
26-03-2015, 00:04
secondo il mio naso, Grau e mac's sono i migliori in assoluto, un pelino sotto catz e feringa. Carny per ultimo.
Ma solo per trovare il pelo nell'uovo, sono ottime marche tutte quante. E grau e mac's e Carny fanno anche i formati da 800 grammi, che salvano le tasche di chi ha più mici ...
Quoto in pieno.
Come più volte ho detto grau senza cereali è l'umido al top e secondo me sta al primo posto. Detto di questo se alimenti il tuo gatto con animonda carny gli stai comunque facendo un favore
Ma Miamor è completo?
Miamor c'è sia completo che complementare. Io uso il completo in gelatina o salsa e spazzolano tutto. E' un prodotto ottimo!
Qui sono apprezzati sia Feringa che Animonda Carny (tutti i gusti)....ma a Brioche piace tutto....Mac's è in arrivo con il prossimo ordine....
Sono d'accordo con chi dice che il rapporto qualità/prezzo di Animonda è imbattibile.....
:disapprove: e infatti i viziati sembra che lo sappiano animonda carny sono riuscita a rifilarlo mischiato con royal ma a questo punto è inutile prenderlo, feringa ho preso tutta orgogliosa la confezione mista e non lo vogliono neanche assaggiare...cercano di coprirlo con la zampetta:shy:.
Prossimo ordine voglio provare mac's, c0'è anche kitten?
Brioche:)
26-03-2015, 09:58
:disapprove: e infatti i viziati sembra che lo sappiano animonda carny sono riuscita a rifilarlo mischiato con royal ma a questo punto è inutile prenderlo, feringa ho preso tutta orgogliosa la confezione mista e non lo vogliono neanche assaggiare...cercano di coprirlo con la zampetta:shy:.
Prossimo ordine voglio provare mac's, c0'è anche kitten?
Sì...c'è anche kitten!!!
Miss Kenton
26-03-2015, 12:54
Io vi posso dire che MAC's e Grau sono sensazionali. Partenope della Grau mangiava tutto, poi ha iniziato a snobbare la varietà pollo con riso integrale che invece amava. MAC's anche le piace tanto, solo un paio di varietà mi rifiuta... Ma il suo pelo da quando li mangia è sensazionale! È morbidissima, un batuffolo pure essendo a pelo corto! Poi con i crocchi GF ancora meglio, anche il peso è perfetto! C'è da dire che lei però non è mangiona...
il carny io lo metterei un gradino sotto per il fatto che non è integrato con taurina ( almeno, io non la leggo da nessuna parte, sarei felice di essere smentita )
Comunque anche il vom feinstein mi sembra buono come il carny
fabiettofx
26-03-2015, 13:14
il carny io lo metterei un gradino sotto per il fatto che non è integrato con taurina ( almeno, io non la leggo da nessuna parte, sarei felice di essere smentita )
Comunque anche il vom feinstein mi sembra buono come il carny
Proteine 11,5%, 5,0% di grassi, fibra grezza 0,5%, 1,4% ceneri, 79% di umidità, taurina 0,8 g / kg
non può essere completo se non è integrato con taurina ;)
Proteine 11,5%, 5,0% di grassi, fibra grezza 0,5%, 1,4% ceneri, 79% di umidità, taurina 0,8 g / kg
non può essere completo se non è integrato con taurina ;)mi metteresti il link?
io non lo trovo, grazie!
perchè se non sbaglio loro dicono che la carne è già ricca di taurina quindi non la aggiungono. Però bisogna vedere quanta ne rimane dopo tutti i processi di trasformazione
fabiettofx
26-03-2015, 14:55
mi metteresti il link?
io non lo trovo, grazie!
perchè se non sbaglio loro dicono che la carne è già ricca di taurina quindi non la aggiungono. Però bisogna vedere quanta ne rimane dopo tutti i processi di trasformazione
http://www.animonda.de/de/sortiment/katzen/feuchtnahrung/dose/animonda-carny-adult.html&mtid=109
vai su analystiche e trovi i dati analitici.
vai su analystiche e trovi i dati analitici.
grazie mille :)
comunque si, è taurina naturale, non integrata. Ma l'importante è che ci sia :D
scusa ma il Mac da 800 dove lo trovi?
violapensiero
29-03-2015, 11:53
scusa ma il Mac da 800 dove lo trovi?
Sul de. Ma ho preso quello per cani. In un altro thread ho messo i valori analitici, sono buoni, e i mici lo mangiano con appetito. certo lo alterno con altro, non lo do continuativamente.
Sul de. Ma ho preso quello per cani. In un altro thread ho messo i valori analitici, sono buoni, e i mici lo mangiano con appetito. certo lo alterno con altro, non lo do continuativamente.
davvero?
anche io lo alternerei con Animonda e altro....grande idea...
e poi mi sa che quello per cani costa di meno in generale
ElenaRolfi
06-04-2015, 17:52
Pensavo fosse in una fascia inferiore rispetto a Grau... Ma tutti ne parlano bene. Speriamo sia anche appetibile! Che consistenza ha?
eccomi ho letto ora scusa! consistenza tipo patè grossolano compressato (detto così suona malissimo ahah!)
Ho ordinato Grau oltre al fatto che è un buon prodotto, anche per questa consistenza un po' mista, speriamo che se la mangino
ElenaRolfi
06-04-2015, 19:16
Oggi ho fatto l'ordine e di umido ho preso:
- Smilla kitten
- Mac's al salmone
- Feringa + GranataPet + Catz Finefood (Pacco prova risparmio)
- Schmusy Nature fiocchi integrali
- Schmusy Nature kitten
sperem..ultimamente sono schizzinosi
in più ci ho aggiunto dell'olio di salmone...così, per provare...qualcuno lo usa? si dà direttamente o mischiato? e quanto?
FreeSpirit
06-04-2015, 21:43
Oggi ho fatto l'ordine e di umido ho preso:
- Smilla kitten
- Mac's al salmone
- Feringa + GranataPet + Catz Finefood (Pacco prova risparmio)
- Schmusy Nature fiocchi integrali
- Schmusy Nature kitten
sperem..ultimamente sono schizzinosi
in più ci ho aggiunto dell'olio di salmone...così, per provare...qualcuno lo usa? si dà direttamente o mischiato? e quanto?
Poi fammi sapere se anche i tuoi mici gradiscono Schmusy e smangiucchiano Smilla...
Almeno mi consolo! :disapprove:
Miss Kenton
06-04-2015, 22:49
eccomi ho letto ora scusa! consistenza tipo patè grossolano compressato (detto così suona malissimo ahah!)
Uhm... paté duro? ahahah! :D
Miss Kenton
06-04-2015, 22:50
Poi fammi sapere se anche i tuoi mici gradiscono Schmusy e smangiucchiano Smilla...
Almeno mi consolo! :disapprove:
Vero, tienici aggiornati!
alepuffola
07-04-2015, 10:33
Qui:
http://www.gerlinde.it/galleriagolosaumido.aspx?
ci sono delle foto degli umidi completi e complementari;)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.