PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora viva!

Anastasia
28-03-2015, 15:49
Sono tornataaaaaaaa! Un grazie di cuore allo staff che mi ha aiutata a rientrare nel forum! :kisses:
Qualche mese fa ho avuto dei problemi al pc e ho dovuto aspettare un po' per prenderne uno nuovo :( Erano settimane che riprovavo ad accedere ma non ricordavo la pass ne tantomeno la mail che avevo usato per la registrazione perchè ne ho diverse e avendo cambiato pc ho perso tutto :( Grazie a questo fantastico staff finalmente sono di nuovo qua, comunque vi ho seguiti anche se non moltissimo, complimenti 4m, vedo che ti sei data da fare e adesso siete 6 :D Bene bene, ci risentiamo a breve in Malattie, ho qualcosina da raccontarvi e dei consigli da chiedervi, purtroppo la mia chris è peggiorata e mi serve tutto l'aiuto possibile e la vostra grande esperienza!
Per ora un bacione grosso grosso, felicissima di essere qua!

7M
28-03-2015, 16:02
Bentornata Alessia, sono felice di rivederti, ma mi dispiace che Chris sia peggiorata.
Spero che la cosa si possa risolvere!!
Per la micina che mi sta tanto a cuore :micimiao10::micimiao61::micimiao11:

PS eh sì siamo aumentati in famiglia, due cuccioli (Mew adottato a settembre e Mickey a gennaio)

rosa
28-03-2015, 18:14
Ciao bentornata che bellissimo nick che hai mi ricorda il nome della mia gatta hahaha

alepuffola
28-03-2015, 20:43
Ciao, in effetti non potevo desiderare uno staff migliore :D. E' un periodo indaffarato e sebbene m'avevano avvisato m'era passato di mente, scusa il ritardo piuttosto :)

violapensiero
28-03-2015, 23:51
Bentornata!:D

lucy73
29-03-2015, 05:07
Bentornata!!:)

Panterina
01-04-2015, 09:26
Bentornata :)