clakis
30-03-2015, 11:46
Ciao! Ho provato col search ma non ho trovato nulla.
Qualcuno di voi ha provato le crocchette Feringa senza cereali?
Esistono in tre gusti: anatra, pesce e tacchino.
Io sarei orientata sulle carni perchè non sono molto favorelvoe al pesce per i miei gatti..
la composizione è questa:
Ingredienti:
37 % carne di tacchino (essiccata e finemente macinata), fiocchi di patate (estrusi), 10 % grasso di pollame, 5 % zucca, fibre vegetali, 2 % olio di salmone, 2 % uova (disisdratate e fiemente macinate), minerali, 0,5 % mirtilli rossi disidratati, 0,5 % menta gatto, frutto-oligosaccaridi (FOS), 0,25 % mirtilli disidratati.
Additivi/kg:
Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina A 25.000 UI, vitamina D3 1.500 UI, vitamina E (RRRalpha- tocoferilacetato) 180 mg, taurina 1.500 mg, selenio (come selenite di sodio) 0,3 mg, rame (come solfato di rame II pentaidrato) 8 mg, zinco (come ossido di zinco) 100 mg, iodio (come iodato di calcio anidro) 2 mg
Senza coloranti, conservanti e aromi artificiali. Senza zuccheri aggiunti.
e infine i Componenti analitici:
Proteine gregge 32.0 % Grassi greggi 18.0 % Fibre grezze 3.3 %
Ceneri gregge 7.9 % Calcio 2.5 % Fosforo 1.5 % Sodio 0.25 % Acidi grassi Omega 3 0.4 % Acidi grassi Omega 6 1.5 %
Cosa ne pensate? Le ceneri non sono altissime, forse c'è troppa poca carne?
Di solito alterno tra Granatapet (ma non piacciono molto) e Farmina N&D o Orijen qualche volta, quando il portafoglio permette, ma queste poi sono molto conveniente!
Aspetto vostri pareri, grazie!
Qualcuno di voi ha provato le crocchette Feringa senza cereali?
Esistono in tre gusti: anatra, pesce e tacchino.
Io sarei orientata sulle carni perchè non sono molto favorelvoe al pesce per i miei gatti..
la composizione è questa:
Ingredienti:
37 % carne di tacchino (essiccata e finemente macinata), fiocchi di patate (estrusi), 10 % grasso di pollame, 5 % zucca, fibre vegetali, 2 % olio di salmone, 2 % uova (disisdratate e fiemente macinate), minerali, 0,5 % mirtilli rossi disidratati, 0,5 % menta gatto, frutto-oligosaccaridi (FOS), 0,25 % mirtilli disidratati.
Additivi/kg:
Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina A 25.000 UI, vitamina D3 1.500 UI, vitamina E (RRRalpha- tocoferilacetato) 180 mg, taurina 1.500 mg, selenio (come selenite di sodio) 0,3 mg, rame (come solfato di rame II pentaidrato) 8 mg, zinco (come ossido di zinco) 100 mg, iodio (come iodato di calcio anidro) 2 mg
Senza coloranti, conservanti e aromi artificiali. Senza zuccheri aggiunti.
e infine i Componenti analitici:
Proteine gregge 32.0 % Grassi greggi 18.0 % Fibre grezze 3.3 %
Ceneri gregge 7.9 % Calcio 2.5 % Fosforo 1.5 % Sodio 0.25 % Acidi grassi Omega 3 0.4 % Acidi grassi Omega 6 1.5 %
Cosa ne pensate? Le ceneri non sono altissime, forse c'è troppa poca carne?
Di solito alterno tra Granatapet (ma non piacciono molto) e Farmina N&D o Orijen qualche volta, quando il portafoglio permette, ma queste poi sono molto conveniente!
Aspetto vostri pareri, grazie!