Entra

Visualizza Versione Completa : Prodotti visti oggi per la prima volta

7M
30-03-2015, 16:58
Questa mattina facevo assistenza in un hotel abbastanza lontano da dove vivo, ma sempre a Bologna e approfittando di una ventina di minuti liberi sono entrata in un grande petshop.

Ho visto i seguenti prodotti che non avevo mai visto (tutte lattine da 85gr)

- TRAINER BABY KITTEN per gattini 1-3 mesi al pollo. L'ho presa per il mio "non masticante Mickey" anche se ormai ha 5 mesi ed è una mousse quasi liquida e rosa...

- APPLAWS SENIOR è un complementare, ma non avevo mai visto un complementare senior o se l'ho visto non ci ho fatto particolarmente caso. Ne ho presa una scatoletta da dare a Milou per Pasqua...

- NATURSAN mousse definita completa (le % di grassi non sono riuscita leggerle neppure con gli occhiali... ehm ehm...), prodotto che pare britannico. Non l'ho preso perché avevano 3 tipi che non so se incontrerebbero i gusti dei 6M, sicuramente non di Maya... C'era agnello e selvaggina, cuori e fegato credo di pollo, manzo e fegato...

Segnalo i primi due prodotti perché magari a qualcuno possono interessare (fra poco è periodo di cuccioli...) e chiedo info sul 3° se qualcuno lo conosce... Grazie!!!

TheQueenC
30-03-2015, 17:04
Trainer baby kitten è ottima!! Per il tuo non masticante sono ottime anche le mousse Trainer Natural (se non le hai già provate) sono rimaste di formulazione ottima nonostante il recente cambiamento di Trainer che nelle crocchette è peggiorata :(

7M
30-03-2015, 17:11
Trainer baby kitten è ottima!! Per il tuo non masticante sono ottime anche le mousse Trainer Natural (se non le hai già provate) sono rimaste di formulazione ottima nonostante il recente cambiamento di Trainer che nelle crocchette è peggiorata

Le nuove le ho trovate solo in referenza adult e non le ho date a Mickey, ma solo a Miele e Mew che le hanno mangiate volentieri. Maya e Mimi, invece INDOVINA???

TheQueenC
30-03-2015, 17:15
Le nuove le ho trovate solo in referenza adult e non le ho date a Mickey, ma solo a Miele e Mew che le hanno mangiate volentieri. Maya e Mimi, invece INDOVINA???

Fammi indovinare: Maya l'ha coperta con le zampine raspando a mo' di lettiera, Mimi ti ha soffiato ed è andata via vomitando al solo pensiero? :D:D
Le mousse nuove sono tutte adult: agnello, tonno, pollo, manzo sono i 4 gusti disponibili (sono quelle che io scaldo nel microonde e faccio il brodino allungandole con acqua di bottiglia!)

7M
30-03-2015, 17:19
Mimi ti ha soffiato ed è andata via vomitando al solo pensiero?

Beh no, Mimi non ha soffiato, lei nonostante il suo passato forastico non soffia praticamente mai (solo qualche volta a Milou (si soffiano a vicenda) e a Mickey quando rompe...) ma mi ha guardato come per dire "Cos'è questa roba??"

7M
30-03-2015, 17:23
Comunque ho trovato più infos sulla mousse NATURSAN, non posso mettere il link al sito perché vendono anche on line, comunque posto ingredienti e tenori

Agnello e selvaggina

Carni fresche 75% (di cui agnello 25%, selvaggina 6%), cereali, sostanze minerali.

Additivi per Kg: Vitamina A 2500 UI, vitamina D3 250 UI, vitamina E (tutto-rac-alfa-tocoferile-acetato) 10 mg, taurina 1200 mg, addensanti, gelificanti.

Proteine grezze 9% Oli e grassi grezzi 6,6% Fibra grezza 0,5% Ceneri grezze 2% Umidità 78%

Purtroppo sono 3 gusti che Maya non mangia di sicuro... Però se le giudicate non male le provo a prendere per Miele...