PDA

Visualizza Versione Completa : tanta cacca.....troppa....

michelamichela
31-03-2015, 12:06
Ciao a tutti, scrivo per la micia di mio figlio...che secondo me fa troppa cacca...tipo 3 o 4 volte al giorno! A differenza della mia che va 1 volta solo questa sembra che ogni volta che mangia vada in toilette......non riesco a capire...ha un anno e da cucciola aveva i vermi pero e stata curata e rifatto esame negativo. Le feci sono formate e normali.
Grazie saluti.
Miki

7M
31-03-2015, 13:17
Se fa piccoli pasti frequenti potrebbe essere che vada più spesso al bagno, ma 3-4 volte per una gattina adulta mi sembrano parecchie... Io ho Miele e Mew che fanno cacca solitamente 2 volte al giorno, piuttosto abbondante, le gattine una sola volta, Mickey varie volte, ma lui prende prodotti che agevolano la produzione quindi ci sta.. Avete provato ad accennare la cosa al vet??? Magari non è niente di importante, ma almeno così siete tranquilli!!

Miss Kenton
31-03-2015, 13:31
Cosa mangia? Potrebbe essere un problema di cattiva assimilazione... Partenope faceva molta cacca quando mangiava solo complementare, anche se devo dire che non arrivava a 4 volte al giorno e aveva un odore molto... forte, ecco :eek:

mr_ders
31-03-2015, 15:02
Cosa mangia? Potrebbe essere un problema di cattiva assimilazione... Partenope faceva molta cacca quando mangiava solo complementare, anche se devo dire che non arrivava a 4 volte al giorno e aveva un odore molto... forte, ecco :eek:

Quoto...anche Attilone ha avuto problemi di assimilazione ed in quel periodo stava sempre in bagno e la cacca era parecchio.....odorosa.

violapensiero
31-03-2015, 16:19
Cosa mangia, secco o umido? I miei la fanno sulle due volte al giorno. E' dimagrita la micia? pesatela settimanalmente.

michelamichela
31-03-2015, 16:27
Allora per il cibo ora ce l'ho qui in pensione....per così dire io le do crocchette per gatti sterilizzati, avevo cominciato con le hill's ma va nella ciotola della nostra gatta a fregare tutte le royal....sempre per sterilizzati. Penso che mio figlio faccia piuttosto fatica a tenerla con la dose ottimale, sembra parecchio vorace con il cibo ed è ingrassata parecchio dall'ultima volta che l'ho vista. Ora mescolò roiyal e poche hill's in entrambe le ciotole...ma devo dire che è un disastro la nostra gatta dimagrira di sicuro e la piccoletta diverrà una botticella. Sembra che ogni volta che mangia va in toilette, non so veramente questa produzione anomala l'avevo già osservata tempo fa....ne parlerò con il veterinario sicuramente
Comunque non fa tanto odore e sembrano normalissime...speriamo bene ....ho notato anche che ha un leggero odorino al fiato che la mia non ha assolutamente...forse è proprio un problema digestivo :confused:

michelamichela
31-03-2015, 16:28
No anzi ingrassata! è stata sterilizzata e ha fatto un panciotto che io l'ho messa subito a dieta...