Visualizza Versione Completa : Problema "logistico" con l'erba gatta
Brioche:)
01-04-2015, 08:30
Ciao,
non so se capita anche a voi....Quando Brioche mangia i fili di erba gatta, talvolta succede che quando fa la cacchina, i fili di erba che non sono stati digeriti, rimangono....ehm ehm...incastrati mezzo dentro e mezzo fuori (che immagine...)!!! Povera....devo intervenire io "manualmente"!!!!!
E' normale o è meglio se gliela l'erba gatta la tolgo dalla circolazione?
DonPepeDeVega
01-04-2015, 10:10
normalissimo, succede anche ai miei
pero'se riesci tagliala, non la tirare fuori.. non si sa mai.. di solito l'erba non si incastra ma se si incastra a tirarla fai piu'male che bene
:)
Starmaia
01-04-2015, 10:26
E' normale, l'erba non viene digerita ma serve solo a "ripulire".
Non mi è però mai successo che rimanesse a metà... o la espellono o si ripuliscono da soli.
01-04-2015, 10:27
normalissimo, succede anche ai miei
pero'se riesci tagliala, non la tirare fuori.. non si sa mai.. di solito l'erba non si incastra ma se si incastra a tirarla fai piu'male che bene
:)
Tagliarla è difficile.....Briochina è molto pudica (ihiihiiiiiiihii) ....non ama essere neanche guardata nelle sue parti intime!!! Ho paura di farle male con le forbici....in genere si divicola....comunque sono sempre pochi fili d'erba....e fortunatmente non succede spesso....solo una volta aveva un ciuffo consistente.....povera lei.....e anch'io!!!
E' normale, l'erba non viene digerita ma serve solo a "ripulire".
Non mi è però mai successo che rimanesse a metà... o la espellono o si ripuliscono da soli.
Anche ai miei non è mai successo, ma ora che Brioche ne parla mi fa paura darla a Mickey perché lui a volte ha un cacchino che non riesce ad espellere e gli resta attaccato al sederino (quando sono a casa e vedo che esce dalla lettiera lo aspetto con la carta igienica per vedere se ha qualcosa rimasto attaccato...)
DonPepeDeVega
01-04-2015, 13:49
beati voi che non vi succede.... perche'vi lascio immaginare cosa facciano per tentare di levarsela da soli.. :shy:
01-04-2015, 14:37
Già.....non me ne parlare.....se va bene si pulisce sul suo tappetino, quello che è subito fuori della lettiera.....altrimenti pochi passi e si serve di quello del bagno....con comprensibili conseguenze.....:shy:
Vi capisco perché da me fa così Mickey quando gli rimane un po' di cacca attaccata, ma lui ha un problema, quindi gli perdono tutto, anche se devo lavare un sacco di volte il pile, il lenzuolo, il pavimento. Per fortuna non gli succede sempre...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.