Entra

Visualizza Versione Completa : Paura del vento

miciofila
01-04-2015, 15:50
Ma anche i vostri a-mici hanno paura di questo fenomeno naturale?:confused:
Il mio gatto Semir di 7 anni ha paura anche del vento che in queste giornate purtroppo si sta manifestando.
Cammina basso, coda bassa e lui che ama tanto stare in terrazza, quando c'è il vento se ne sta a casetta a dormire.
Premetto che lui è un pauroso di ogni minima cosa, ma per il vento confesso che mi sono meravigliata.
I vostri come si comportano in queste giornate ventose?:)

Starmaia
01-04-2015, 15:57
Dei quattro solo Pinni lo teme davvero. Il vento e le foglie ;)

7M
01-04-2015, 16:49
Da me questa notte il vento era fortissimo ed erano tutti, chi più chi meno, più agitati del solito... Anche Milou che per sua scelta dorme nella stanza dei miei, ha battuto alla porta perché andassi da lei... Era già successo qualche tempo fa sempre in occasione di una nottata molto ventosa, mentre di giorno sembra che non ne abbiano più di tanto timore, anzi guardano gli alberi che oscillano e la carta che vola con molto interesse (però i miei non possono andare sul balcone perché non è in sicurezza...)

Amelie57
01-04-2015, 17:13
Qui c'e' spesso bora e i ragazzi sono sempre agitatissimi. Galoppano per casa nitrendo:rolleyes: e di notte mi dormono piu' appiccicati. Nemmeno escono volentieri perche' gli si scompigliano i baffi.

Brioche:)
01-04-2015, 20:55
Qui c'e' spesso bora e i ragazzi sono sempre agitatissimi. Galoppano per casa nitrendo:rolleyes: e di notte mi dormono piu' appiccicati. Nemmeno escono volentieri perche' gli si scompigliano i baffi.

:micimiao65::micimiao65:

violapensiero
02-04-2015, 01:34
Qui nulla, vedremo quando avranno il permesso di uscire sul balcone. Non tutti insieme però.

Damoncat
02-04-2015, 08:28
Io non so se è paura ma Damon ieri (molto vento a Milano) non sembrava neanche più lui...sempre nascosto da qualche parte a sonnecchiare...nessuna richiesta di coccole...nessun miagolio di benvenuto quando sono tornata a casa...nessuna disponibilità al gioco
Da stanotte invece...è tornato normale (io lo chiamo il mio stolker perché mi segue ovunque miagolando con la sua personale opinione su tutto :D)

DonPepeDeVega
02-04-2015, 09:58
Zuril odia il vento
Gli altri 4 invece non fanno una piega