Entra

Visualizza Versione Completa : Perché...

Miss Kenton
01-04-2015, 20:23
...Partenope mi snobba deliziosi manicaretti come GranataPet e cibo umido per gatti in generale e si fionda a razzo sulla pasta e cavolfiori? Perchééééé...? :disapprove:

ElenaRolfi
01-04-2015, 20:41
ahahahah!!! vuole diventare vegana?! :O

Mordicchia
01-04-2015, 21:11
ahahahah pasta col cavolo??? :micimiao65::micimiao65: A volte sanno essere estremamente irritanti!!:mad: almeno i miei sono coerenti, niente pappe loro e niente pappe nostre...solo olive e bistecchina ai ferri!!

Brioche:)
01-04-2015, 21:19
La mia mamma umana si prodiga tanto per darmi pappe senza cereali...ed io mi mangio la sua zuppa di farro e fagioli....

Brioche non è assolutamente razzista.....cibo per mici, per umani....carne, cereali...basta de magnà!!

Mialuce
01-04-2015, 21:28
Tigre un giorno mi ha rubato dal tavolo una bel pezzo di torta pasqualina, l'ho visto saltare giù dal tavolo con questo pezzo di torta grande la metà di lui :D

Netta
01-04-2015, 21:54
La mia mamma umana si prodiga tanto per darmi pappe senza cereali...ed io mi mangio la sua zuppa di farro e fagioli....

Brioche non è assolutamente razzista.....cibo per mici, per umani....carne, cereali...basta de magnà!!

tutto nella regola :D qui va di moda la pizza :confused: e i cornetti con la nutella... su Granatapet, sono capitolata anche io, purtroppo :(

Miss Kenton
01-04-2015, 22:53
Mi aspetto una puntuale spiegazione scientifica da fabiettofx :D:D:D

nameless
01-04-2015, 22:57
Sheila impazzisce quando sente il rumore di una merendina scartata, si fionda a controllare cosa sto mangiando e le piacciono molto i cornetti alla crema, lecca sempre la carta :D

fabiettofx
01-04-2015, 23:17
A casa mia succede di peggio.. la dori (dopo avergli dato tutto il cibo del mondo) si fiondra sulle pappe del cane ( che è 90 kg e ovviamente si incacchia)... non capisco perché abbia tendenze suicide...

A proposito, siccome molti hanno sia gatti sia cani come me ne approfitto per dirvi che il GF della monge per cani è spettacolare. Esiste solo la referenza al pesce e la differenza con un crocco normale si vede dopo pochi giorni. Siamo sul livello delle orijen, peccato che la stessa qualità non ci sia anche per i gatti

violapensiero
02-04-2015, 00:23
Ehh..Chicca questi giorni ha mangiato.: pasta e cavoli con i lardelli, e una forchettata piccina di spaghetti con le vongole al sugo...vi posso assicurare che vederla mangiare gli spaghetti è stato uno spettacolo esilarante e bellissimo! Finiti in 10 secondi netti, altro che Mennea...

Pumadi
02-04-2015, 08:21
violapensiero, mi hai fatto venire in mente una cosa successa a casa mia tantissimi anni fa!

All'epoca avevo Pucci che aveva già cinque anni e Trudi, che aveva qualche mese e una fame sempre accesissima! Amava molto proprio gli spaghetti quindi mia mamma le lasciava sempre una porzioncina (condita col sugo ovviamente) per sfizio... Un giorno la perfida Pucci, che mangiava solo cibo per gatti e MAI niente altro, ha visto la ciotola di trudi con questi spaghetti al pomodoro, che lei mai nella vita si era sognata anche solo di avvicinare, e glie li ha mangiati TUTTI mentre Trudi guardava senza il coraggio di avvicinarsi.

Mi ricordo ancora la faccia di Trudi davanti alla sua ciotola vuota :D:D:D:D

(Poi le abbiamo dato altri spaghetti, poveretta!)