Entra

Visualizza Versione Completa : Help su messina

stella del nord
02-04-2015, 08:17
prima di tutto, scusate la latitanza, ma abbiamo dei casin* con troppe emergenze, e la sera crollo, invece di passare a salutare

come dice il titolo ci serve una zama su messina, abbiamo fra le mani un volontario che non ha di che sfamare, le sue colonie, di mici e cani, gli abbiamo fatto avere pappa, che è arrivata direttamente anche da una donatrice estera, oltre a quella ordinata da noi, con le donazioni, stiamo per mandare altra pappa, sia noi, pappa presa da un utente di MM, che una grande volontaria con cui collaboriamo, insomma ci stiamo organizzando,

voi direte

embè, che vuoi da noi?

vorrei solo sapere se ci date una zampa, a trovare in loco chi aiuta questo volontario con le colonie e a far sterilizzare, preferibilmente gratuitamente,

figuratevi questo pover'uomo ha venduto anche il cell, pur di far mangiare i suoi a-mici

per ulteriori informazioni, o contatti lasciatemi messaggio, in mp, o qui

sia io che babygrace o squitty, cercheremo di rispondervi

questo l'evento creato da noi in fb

https://www.facebook.com/events/807007666014381/

grazie da subito a chi può aiutarci, chi volesse contattarci in fb, mi trova qui

https://www.facebook.com/giovanelli.maria

grazie a chi ci aiuta

milka
02-04-2015, 08:33
prima di tutto, scusate la latitanza, ma abbiamo dei casin* con troppe emergenze, e la sera crollo, invece di passare a salutare

come dice il titolo ci serve una zama su messina, abbiamo fra le mani un volontario che non ha di che sfamare, le sue colonie, di mici e cani, gli abbiamo fatto avere pappa, che è arrivata direttamente anche da una donatrice estera, oltre a quella ordinata da noi, con le donazioni, stiamo per mandare altra pappa, sia noi, pappa presa da un utente di MM, che una grande volontaria con cui collaboriamo, insomma ci stiamo organizzando,

voi direte

embè, che vuoi da noi?

vorrei solo sapere se ci date una zampa, a trovare in loco chi aiuta questo volontario con le colonie e a far sterilizzare, preferibilmente gratuitamente,

figuratevi questo pover'uomo ha venduto anche il cell, pur di far mangiare i suoi a-mici

per ulteriori informazioni, o contatti lasciatemi messaggio, in mp, o qui

sia io che babygrace o squitty, cercheremo di rispondervi

questo l'evento creato da noi in fb

https://www.facebook.com/events/807007666014381/

grazie da subito a chi può aiutarci, chi volesse contattarci in fb, mi trova qui

https://www.facebook.com/giovanelli.maria

grazie a chi ci aiuta

Vedo cosa riesco a fare. Manderò qualcosa, sono goccine però....:(, con Postapay.

stella del nord
02-04-2015, 11:12
Vedo cosa riesco a fare. Manderò qualcosa, sono goccine però....:(, con Postapay.

grazie milka, avvisami perche se no non sappiamo di chi sia, abbiamo altri 5 eventi aperti, oltre a il problema pappa, amedeo ci ha contattato e per adesso è coperto, il problema vero è trovargli qualcuno che lo segua in loco, che lo aiuti con le sterilizzazioni, cosa importantissima, se no fra poco se ne troverà molti, e lo indirizzi come fare, noi piu di così non riusciamo, siamo in 6 vero, ma io abito in toscana, marina a como, grazia in sardegna, roberta a bergamo, squitty a modena, se non erro, e chiara a latina, nessuno di noi abita vicino

milka
02-04-2015, 12:48
grazie milka, avvisami perche se no non sappiamo di chi sia, abbiamo altri 5 eventi aperti, oltre a il problema pappa, amedeo ci ha contattato e per adesso è coperto, il problema vero è trovargli qualcuno che lo segua in loco, che lo aiuti con le sterilizzazioni, cosa importantissima, se no fra poco se ne troverà molti, e lo indirizzi come fare, noi piu di così non riusciamo, siamo in 6 vero, ma io abito in toscana, marina a como, grazia in sardegna, roberta a bergamo, squitty a modena, se non erro, e chiara a latina, nessuno di noi abita vicino

Appena faccio te lo scrivo qui ok? Spero di riuscire a passare domani.

Cavolo ci vorrebbe qualcuno in zona davvero...nessuno su MM abita da wuelle parti o potrebbe indicare qualcuno vicino? Che situazione....:disapprove:

7M
02-04-2015, 13:54
Purtroppo non conosco volontari in Sicilia (tranne le persone di questo forum.....) e non ne ho neppure fra i miei contatti e-mail :shy::(

stella del nord
03-04-2015, 22:13
non c'è nessuno che può aiutarci?

violapensiero
04-04-2015, 00:58
Chiedo ad un'utente siciliana, ma lei sta lontana da Messina purtroppo...

stella del nord
04-04-2015, 07:56
Chiedo ad un'utente siciliana, ma lei sta lontana da Messina purtroppo...

speriamo che possa aiutarci, anche indirizzandoci su altre persone

grazie viola

milka
04-04-2015, 14:35
Stella, scusami ma non sono ancora riuscita a passare per un contributo su PP. Lo faccio di sicuro dopo le f este, settimana prossima. Non mi sono domenticata eh...solo che ho avuto un po di imprevisti tra ieri e oggi...:disapprove:

violapensiero
05-04-2015, 01:39
speriamo che possa aiutarci, anche indirizzandoci su altre persone

grazie viola

Contattate tramite mp o e mail l'utente lelle. Dovrebbe avere dei contatti in zona, l'ho sentita oggi, non ha tempo di passare qui, ma risponderà ai messaggi.

violapensiero
05-04-2015, 01:46
Ho mandato un'offerta. Piccina ma era quello che potevo in questo momento.

lovedisease
05-04-2015, 17:53
Ciao, io abito vicino Giardini-Taormina

se vi serve del cibo posso darvi qualcosa, ci provo :)

7M
05-04-2015, 17:56
oltre a il problema pappa, amedeo ci ha contattato e per adesso è coperto, il problema vero è trovargli qualcuno che lo segua in loco, che lo aiuti con le sterilizzazioni, cosa importantissima, se no fra poco se ne troverà molti, e lo indirizzi come fare

@lovedisease cercano oltre ad un aiuto economico, soprattutto un supporto pratico in loco!!

stella del nord
08-04-2015, 07:43
vi ringrazio tutte, scusate l'assenza, ma fra non stare bene, e una nuova emergenza in spagna, tutto non riuscivo a fare, poi ci si è messo anche marito, a scippare il pc,

Stella, scusami ma non sono ancora riuscita a passare per un contributo su PP. Lo faccio di sicuro dopo le f este, settimana prossima. Non mi sono domenticata eh...solo che ho avuto un po di imprevisti tra ieri e oggi...:disapprove:

tranquilla cara

Contattate tramite mp o e mail l'utente lelle. Dovrebbe avere dei contatti in zona, l'ho sentita oggi, non ha tempo di passare qui, ma risponderà ai messaggi.

lo farò appena rientro dal medico

Ho mandato un'offerta. Piccina ma era quello che potevo in questo momento.

??? se mi dici come e l'importo, se no troviamo, e soprattutto per chi, abbiamo 6 eventi aperti

Ciao, io abito vicino Giardini-Taormina

se vi serve del cibo posso darvi qualcosa, ci provo :)

ti ringrazio, se hai fb contattami li

@lovedisease cercano oltre ad un aiuto economico, soprattutto un supporto pratico in loco!!

esatto

antol
09-04-2015, 21:37
Cara Maria, leggo solo ora, purtroppo ti dico subito che anche chiedere aiuto su messina è un po' fuorviante perché il paese si trova sui Nebrodi, zona montuosa della provincia di Messina, abbastanza distanze da tutto quindi..se c'è bisogno di aiuto logistico sarà complicato bisogna proprio trovare qualcuno dei paesi vicini..almeno della costa tirrenica messinese.
Per il resto condividerò su FB il più possibile, anche se come sai qui sono tutti in piena emergenza..speriamo bene un abbraccio

violapensiero
09-04-2015, 21:42
Oddio ora ho il dubbio, ho pagato tramite paypal a blu....ho lasciato il nick comunque.

stella del nord
09-04-2015, 22:35
io ho san pietro patti, messina, essendo io toscana, non so dove si trova

7M
10-04-2015, 13:55
Cara Maria, leggo solo ora, purtroppo ti dico subito che anche chiedere aiuto su messina è un po' fuorviante perché il paese si trova sui Nebrodi, zona montuosa della provincia di Messina, abbastanza distanze da tutto quindi..se c'è bisogno di aiuto logistico sarà complicato bisogna proprio trovare qualcuno dei paesi vicini..almeno della costa tirrenica messinese.

Ah cavolo, quindi non proprio a Messina, ma in montagna... Più complicato ancora, purtroppo... :cry: