Visualizza Versione Completa : Micino neonato abbandonato
Queste sono di ieri pomeriggio!
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2970&pictureid=26717
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2970&pictureid=26718
Dimenticavo: come quantità di cibo gli do tutto quello che vuole? Con latte e mousse faccio così, ho ancora qualche timore coi crocchi. Vi sembra magro?
Ma che meraviglia è????? :micimiao12: Bravissima per come l'hai fatto crescere!!
Sì dagli cibo a volontà fino a che è cucciolo!!
baudelaire
14-05-2015, 19:24
Che dire? ..è un amore!!! :399:
Grazie a tutti! Io e Gastone siamo commossi :o
Fatica ampiamente ripagata dalla soddisfazione di vederlo crescere sano! Tra tutte le cose che mi hanno fatto perdere il sonno lui è una delle poche belle...
Ormai è graaaaande e non riesco a credere che in così poco tempo sia cresciuto così!
Non vuole più il latte, lo ha deciso di colpo. La mattina lo aveva preso, la sera masticava la tettarella senza ciucciare, ho messo il latte nel piattino ed ha fatto il gesto di ricoprire... Con mousse starter e crocchini va benissimo, pancino a posto! Ora beve l'acqua dalla ciotola :) Gioca tantissimo con Susanna, fanno la lotta. Io a volte la fermo se mi pare che lo stritoli troppo ma lui torna subito a saltarle sopra quindi penso sia più che altro una mia preoccupazione, comunque lascio tutti insieme solo con.me presente, per sicurezza. Melania sta più a distanza ma stamattina quando lui è ruzzolato giù dal letto perché correva come un matto lei è corsa ad annusarlo. Nell'insieme andiamo bene, direi ;)
Brioche:)
17-05-2015, 12:17
Che meraviglia....Gastone é diventato un signorino e le 2micie sono dolcissime con lui!!!
violapensiero
17-05-2015, 14:39
Mamma mia quanto è cresciuto! Bellissimo! Un panterino favoloso! Da riempire di baci!
Sei bravissima!
Milla andate benissimo!! Brava!! :micimiao49::micimiao45:
Ciao zie e zii!
Riprendo il post per un consiglio dagli esperti (credo si possa fare, giusto?)
Gastoncino sta benissimo: mangia, gioca e cresce coccolato da tutti, umani e felini! Melania e Susanna se lo contendono!
Io sono stata un pò meno bene e sono un pò in ritado sulla tabella di marcia vermifugo- vaccini... ho aspettato a dargli il vermifugo perchè stava prendendo l'antibiotico, poi stavo male io e non volevo rischiare di non riuscire a portarlo dal vet se il vermifugo gli avesse dato problemi...Per farla breve non so più qual'è il dosaggio del felex: lui ora pesa un chilo e 600 grammi, ha due mesi e 10 giorni. Nel felex ho letto che la siringa va bene per un gatto di 4 chili, se ne do metà è troppa? Considerate che è una sverminazione di routine ma avendo fatto le analisi delle feci sappiamo già che non ha vermi, il vet comunque ha detto che "per prassi si fa" e noi siamo disciplinati! Che faccio?
Guardate com'è cresciuto!!!
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2970&pictureid=26780
12-06-2015, 11:54
Finalmente!!!!! Speravo proprio di avere notizie di Gastone!!
Che meraviglia! E' diventato ancora più bello.....brava brava brava!!
marina1963
12-06-2015, 12:17
Bello Gastone !
tante coccole da zia Marina !!!
Brava Milla !!!
Che bello che è diventato!! :micimiao18: Quanto ha adesso?
Siccome pesa meno di 2kg io darei un po' meno di mezza siringa, però non conosco il Felex, mai usato. Comunque la sverminatura anche io la farei comunque come prassi... Poi fra un po' rifai esame delle feci perché anche con Mickey da piccolissimo i vermi non si vedevano, ma alla seconda analisi c'erano!
Guardate com'è cresciuto!!!
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2970&pictureid=26780
Omioddio...quel topino più piccolo perfino del biberon è diventato un ometto!!! Ma che bello che è poi...bravissima, è cresciuto bene, si vede...
Coccoline da parte nostra. :)
Grazie a tutti!!! Spero di riuscire a fargli qualche foto migliore, non sta mai fermo!
È nato il primo aprile, quindi ha poco più di due mesi. Il felex me lo prescrisse il vet per Chicca, taaaanti anni fa. Poi sempre drontal per gli altri, ora di nuovo felex... Mi chiedevo anche se visto che usano tutti la stessa lettiera non sia il caso di darlo a tutti e tre, anche perché Susanna lo toletta sempre dappertutto... È incredibile quanto gli vuole bene, Melania riesce a fargli un po' di coccole solo quando Susanna lo perde di vista un attimo!
baudelaire
14-06-2015, 10:52
Che piacere vederlo così cresciuto! bellissimo!
Mi chiedevo anche se visto che usano tutti la stessa lettiera non sia il caso di darlo a tutti e tre, anche perché Susanna lo toletta sempre dappertutto...
O lo dai a tutti o fai fare l'esame delle feci a tutti e lo dai solo agli adulti che eventualmente avessero parassiti. Io quando ho preso Mew ho fatto l'esame delle feci a tutti perché alla fine mi costava meno dell'antiparassitario. Mickey invece era separato in attesa del test FIV-FeLV quindi è stato sverminato completamente prima di metterlo con gli altri...
annarita
15-06-2015, 14:58
che bel giovanotto complimenti Gastone!
O lo dai a tutti o fai fare l'esame delle feci a tutti e lo dai solo agli adulti che eventualmente avessero parassiti. Io quando ho preso Mew ho fatto l'esame delle feci a tutti perché alla fine mi costava meno dell'antiparassitario. Mickey invece era separato in attesa del test FIV-FeLV quindi è stato sverminato completamente prima di metterlo con gli altri...
Grazie! Domani chiamo il vet e mi informo ;)
Com'è cresciuto, che meraviglioso giovanotto!
Buongiorno zie e zii! Vi ricordate di Gastone, vero? Eccolo com'è adesso a 7 mesi! Non è una meraviglia?
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2970&pictureid=27128
Spero di non aver sbagliato riaprendo questo stesso post, da tanto volevo darvi notizie ma il telefono mi carica il sito con molta fatica ed ho difficoltà a collegarmi, ma penso vi farà piacere avere notizie di quel micromicio che avete seguito con tanto affetto!
Gastone è perfettamente inserito, Melania e Susanna lo coccolano tanto, soprattutto con Susanna sono inseparabili! E' morbidissimo e lucidissimo ed io adoro ricoprirlo di baci, lui apprezza perchè è proprio un coccolone, quando sto fuori tutto il giorno (spesso ultimamente, purtroppo...) appena rientro vuole essere preso in braccio e restare abbracciato per qualche minuto di coccole. Non ha mai soffiato nè uscito le unghie, ed è bravissimo con lettiera e tiragraffi, anzi da quando c'è lui anche Melania, che prima ignorava il tiragraffi, lo utilizza. Per il resto gioca, corre, salta e si arrampica, come ogni gatto che si rispetti. Mangia con appetito sia crocchi che umido, gli piace tutto! E si fa grandi dormite sul nostro letto, naturalmente: umani e felini tutti e cinque sul lettone!
A breve dovrò portarlo dal veterinario per valutare quando sia opportuno castrarlo, e già tremo al pensiero... lo so che è un intervento semplice e breve, ma lui è il mio piccino, l'ho cresciuto col fiato e sono molto apprensiva nei suoi riguardi.
Spero che i vostri mici stiano bene ( ora approfitto per leggere un po' di post!) e di riuscire a collegarmi più spesso e mettere qualche altra foto!
gattonorvegese
28-10-2015, 08:57
mamma mia che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Ottima notizia direi!!!!
tante coccolone a Gastone!!!!!e complimenti ancora!!!
Complimenti,
Gastone è veramente bellissimo.
E che posa sexy!!!
28-10-2015, 09:43
Ohhhhh finalmente notizie di Gastone. Non sai quanto vi ho pensato!!
Il miciolo è meraviglioso......hai di che essere orgogliosa....di lui ma anche di te stessa per averlo salvato e tirato su così bene!!!
Sono felicissimaaaaaaaaaa!!!!
P.s. ogni tanto aggiorna ehh!
marina1963
28-10-2015, 10:22
Milla78 ........... sei una mammagatta perfetta ! non avresti potuto crescere meglio questa giovane pantera bellissima !!!!!
Che micione bellissimo che è diventato!! :micimiao18:
Sono davvero felice per il piccolo Gastone e bravissima tu che l'hai salvato, te ne sei presa cura con tanto amore e hai deciso di tenerlo con te!!
RejectELisa
28-10-2015, 10:43
Che meraviglia, non ho letto la storia di Gastone, sono abbastanza nuova ma lieta di leggere e vedere che meraviglia è diventato! :o
Grazie di cuore a tutti anche da parte di Gastone (che sta ronfando sulla stampante :D )
E' stato impegnativo crescerlo ma anche bellissimo, davvero un'esperienza meravigliosa!
In tanti mi chiedono di lui perchè finchè mangiava ogni due ore lo portavo sempre con me (fortunatamente il lavoro me lo consentiva) dentro uno scatolo di cartone con borsa dell'acqua calda, e quindi non passavo certo inosservata :)
Che meraviglia, non ho letto la storia di Gastone, sono abbastanza nuova ma lieta di leggere e vedere che meraviglia è diventato! :o
Se vuoi leggere la storia di Gastone ti basta prendere quest Thread dall'inizio ;)
28-10-2015, 10:58
Leggiti tutto questo 3D.....ci sono le foto di com'era......se ci ripenso mi commuovo ancora!!!!
gattonorvegese
28-10-2015, 11:03
[QUOTE=Milla78;2015702]Grazie di cuore a tutti anche da parte di Gastone (che sta ronfando sulla stampante :D )
E' stato impegnativo crescerlo ma anche bellissimo, davvero un'esperienza meravigliosa!
In tanti mi chiedono di lui perchè finchè mangiava ogni due ore lo portavo sempre con me (fortunatamente il lavoro me lo consentiva) dentro uno scatolo di cartone con borsa dell'acqua calda, e quindi non passavo certo inosservata :)
Hai fatto una bellissima cosa!!!gli ha donato la vita di nuovo!!!!
Complimenti davvero!!!!
tante carezze e un bacino su quel bellissimo nasino nero!!!!!!Buona vita Gastone!!!!sei stato sfortunato all'inizio, ma ora hai tanto amore!!!!!!
nameless
28-10-2015, 11:24
Bellissimo Gastone!!
Che bello avere vostre notizie! Ogni tanto pensavo al piccino e tornavo a cercare questo thread per vedere se c'erano aggiornamenti, hai fatto benissimo a riaprirlo!! è diventato proprio un bel gattone, sei stata una bravissima mamma :)
:154::154::154::154::154::154::154:
Rivedere le foto di quel topino nero e poi vederlo com'è adesso è un'emozione grande. Sei stata bravissima. Coccoline a Gastone e alle sorelline. :)
Starmaia
29-10-2015, 10:05
Buongiorno zie e zii! Vi ricordate di Gastone, vero? Eccolo com'è adesso a 7 mesi! Non è una meraviglia?
Ehilà... il salsiccione!! E' davvero splendido, complimenti a te!
Rivedere le foto di quel topino nero e poi vederlo com'è adesso è un'emozione grande. Sei stata bravissima. Coccoline a Gastone e alle sorelline. :)
Grazie ragazzi! E' vero, sembrava proprio un topino! E infatti ha rischiato di rimanere in strada perchè ai passanti che lo avevano sentito piangere sembrava un topo e si schifavano a toccarlo...!
Meno male che una ragazza che ha il negozio lì ha capito che era un gattino e lo ha messo in salvo! Siamo rimaste in contatto ed è anche venuta a trovarlo qui a casa! Ha portato solo cose positive il mio panterino, alla faccia di chi pensa che i gatti neri portino sfortuna!!!
Starmaia
29-10-2015, 16:49
Ha portato solo cose positive il mio panterino, alla faccia di chi pensa che i gatti neri portino sfortuna!!!
Vero? :D
RejectELisa
29-10-2015, 16:51
I mici neri sono specialmente coccoloni e meravigliosi!! =)
Vale_L&L
29-10-2015, 19:46
Ho letto tutta la storia dall'inizio, tra ieri e oggi! Con tanta emozione ho ripercorso i vostri mesi insieme ed è bellissimo ora vederlo così grande e bello :o Tra l'altro potrebbe essere un fratellino del mio Lunis, lui è nato il 31 marzo di quest'anno :). Tra un po' dovremo fare anche noi la sterilizzazione, per ora io sono abbastanza tranquilla, ma già so che quando sarà il momento mi preoccuperò per lui :micimiao66: E poi dovremo combattere per il cibo, lui è un super mangione panzuto, ahaha, non come il tuo Gastone super longilineo :D
E poi dovremo combattere per il cibo, lui è un super mangione panzuto, ahaha, non come il tuo Gastone super longilineo :D
Sono contenta che abbia letto la storia di Gastone :) Sono proprio gemellini a distanza i nostri piccoli! Devo dire che anche io prevedo qualche lotta per il cibo, Gastone è snello di corporatura ma è un mangione! Un paio di settimane fa aveva un po' di diarrea e non capivo come mai...fatto qualche appostamento ho svelato il mistero: quando do l'umido la sera metto Melania, che mangia con tutta calma, separata da Gastone e Susanna, che se no le fregherebbero la pappa, loro li chiudo in cucina. Gastone si piazzava al centro tra i due piattini e dava un morso a destra ed uno a sinistra, e Susanna lo guardava senza fare nulla! Problema risolto distanziando di più i piattini e con qualche giorno di probiotici! Capito il furbetto?
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.