Visualizza Versione Completa : fontanella homemade please consigli
Avevo deciso di farla da me,però come ho scritto a Viola in mp (forse non ti è arrivato perchè mentre lo stavo inviando è andata via la connessione...) i costi del filtro dove ho chiesto sono esorbitanti ,quello che costa meno è tra i 30/35 € .Ora vi chiedo ma i prezzi per il filtro sono così anche da voi oppure ho beccato io i negozi cari? Se fossi sicura che la usano farei anche uno sforzo però la mia idea era di spendere pochino e vedere come va,semmai comprare un filtro più di qualità in un secondo tempo.Mi hanno spiegato che il prezzo è così perchè non fa rumore...Chiedo lumi, per il resto ho già la ciotola di vetro,i sassolini e le conchiglie calabresi veraci con alcuni cavallucci marini che metterei per invogliarle a bere visto che si divertono a rosicchiarli (sono scheletri )
Starmaia
03-04-2015, 16:28
Non me ne intendo ma hai visto questa?
http://www.zooplus.it/shop/pesci/filtri_pompe_acquario/pompe/132383
Star non compro nulla online,però come prezzo è comunque inferiore,magari essendo negozi piccoli sono più cari,forse se vado in un petshop grande o in qualche brico costa meno di 35€ ,ho girellato anche in 2 discoun cinesi ma non aveva la pompetta.
Starmaia
03-04-2015, 17:05
Sì, ho dato un'occhiata al sito di una celebre catena e le pompe costano poco.
Una della Askoll, ad esempio, costa sui 10 euro
violapensiero
04-04-2015, 01:25
Ti ho risposto, devi continuare a girare, dovrebbero costare al massimo 12 euro le pompe piccole. Vai nei brico center o nei negozi che vendono acquari.
Ho trovato ieri la pompa della Askoll ( pompetta 12€ in un brico) come quella nominata più sopra ma da ieri in tarda matt. che l'ho montata Minnie gira al largo perchè anche se poco fa rumore,mentre Alba invece di bere ci gioca spargendo acqua ,conchigliette e cavallucci ovunque..Al che l'ho data a mio fratello per vedere come reagivano le sue gatte.Mi ha telefonato poco fa dicendomi che se la litigano e addirittura la micetta paralizzata si bagna la zampetta e poi ciuccia e ricomincia. insomma un successone.Cosa dite gliela regalo oppure devo riprovare e magari prendono confidenza? L'avevo collocata in sala ma essendo vicino al divano se bagnano è un macello!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.