Entra

Visualizza Versione Completa : lettiera Tigerino ecoverde

lucy73
05-04-2015, 20:53
buona Pasqua a tutti!!:)
Volevo sapere se qualcuno aveva già provato o sta usando la Tigerino ecoverde.
Volevo cambiare,attualmente sto usando la Bio Plan ,ma a Elsa piace troppo e ogni tanto la vedo che se ne mangia qualche granello:devil: .su zooplus dalle valutazioni non sembra male....
Grazie ��

ElenaRolfi
05-04-2015, 21:17
Buona Pasquaaa!! La sto usando!!! É davvero ottima, per facilità di pulizia e di formazione della palla. Ottima ovviamente per il fatto di essere ecologica. Unica pecca: resta attaccata alle zampotte dei miei Norvegesi e viene sparsa tutta in giro :'(

lucy73
06-04-2015, 19:39
Grazie per la tua valutazione �� non mi resta che provarla allora :D per il fatto che resta attaccata alle zampine,ci sono ormai abituata,anche con la precedente succedeva �� l'importante è che Elsa non la mangi��e che si agglomeri bene :)

lucy73
11-04-2015, 09:14
Eccomi con gli aggiornamenti!!:)
lettiera Tigerino ecoverde presa e ho voluto provarne altre 2...la GREENWOODS NATURAL e la
WORLD'SBEST CAT LITTER EXTRA STRENGTH .
la tigerino è fantastica e anche la greenwoods ,la pipi' si agglomera bene e non si sente assolutamente nessun odore ...anzi quando ci entrano e la smuovono si sente profumo di legno:D adesso non mi resta che decidere quale ;):)

ElenaRolfi
21-05-2015, 16:01
Caspita leggo solo ora!!!!!

Io adesso devo cambiarla...mi sono rotta dei granelli per casa! Vorrei restare sull'ecologica, ma non so quale....