Visualizza Versione Completa : NUOVO Dirt Devil Fello & Friend INFINITY rebel52 DD5550-9
ElenaRolfi
06-04-2015, 15:32
Ciaoooo! Appena concluso l'ordine zooplus! Stanca del mio aspirapolvere Polti e della scopa Hoover (che comunque terrò per le piccole aspirate), mi sono decisa a comprare questo nuovo Dirt Devil! E' un po' azzardato come acquisto, non essendoci recensioni! Ma speriamo, mi è sembrato ottimo e superaccessoriato! Io ho tanto tappeti in casa e mi serviva qualcosa di potente!
Qualcuno ha un Dirt Devil e può dirmi come si è trovato? :D
alepuffola
06-04-2015, 20:35
Ciao Elena, ma avevi letto la recensione di Gerlinde sul suo sito? Lei ne parla molto bene. Qui mi sa che qualcuno l'aveva comprato, trovandosi bene. :)
ElenaRolfi
06-04-2015, 21:11
Ciao!!!! Bene allora! :) Il Dyson costava davvero troppo :/ ...questo é un nuovissimo modello di dirt devil, ma se gli altri sono ottimi lo sarà anche questo!!!
nicoletta
07-04-2015, 14:14
Io ho la spazzola mini, mi pare che si chiami Fellino, da attaccare all'aspirapolvere.
A parte che secondo me la potenza del mio aspirapolvere è un po' bassa, solo alla massima velocità riesce a prendere qualche pelo, poi devo stare attenta all'inclinazione altrimenti fa "sottovuoto" con il tessuto e le pale non girano, una noia insomma; per il resto, devo sempre passare la spazzola adesiva perchè tutti i peli non vengono via! Facci sapere come funziona questo, speriamo che sia più valida di quello che ho preso io, dato che comprende anche l'aspirapolvere :)
ElenaRolfi
07-04-2015, 15:16
Io ho la spazzola mini, mi pare che si chiami Fellino, da attaccare all'aspirapolvere.
A parte che secondo me la potenza del mio aspirapolvere è un po' bassa, solo alla massima velocità riesce a prendere qualche pelo, poi devo stare attenta all'inclinazione altrimenti fa "sottovuoto" con il tessuto e le pale non girano, una noia insomma; per il resto, devo sempre passare la spazzola adesiva perchè tutti i peli non vengono via! Facci sapere come funziona questo, speriamo che sia più valida di quello che ho preso io, dato che comprende anche l'aspirapolvere :)
La spazzola che dici tu qua é già compresa! Per cui dovrebbe essere giusto il rapporto spazzola-potenza aspirazione e quindi avere la massima efficienza! I crucchi hanno affidato il pacco a bartolini, domani o dopo scrivo qui la "recensione" :)
violapensiero
07-04-2015, 16:18
Attendiamo la recensione allora!
alepuffola
07-04-2015, 18:04
molto curioso Rolfi, attendo anch'io. Se puoi provalo su qualche felpa impelata. che sono le mia bestie nere quando s'impelano di bianco :)
ElenaRolfi
14-04-2015, 04:32
Eccomi! Non ho fatto in tempo a ritirare il pacco venerdì, per cui ho dovuto aspettare che la portineria riaprisse e l'ho ritirato solo oggi!
Dunque, complessivamente soddisfatta dell'acquisto. Ha tanti accessori, é comodo perché le ruote scorrono bene, il filo ha una lunghezza accettabile e si riarrotola da solo premendo col piede un pulsante. La presa ha bisogno dell'adattatore, comequasi sempre accade con questi elettrodomestici. Il tubo aspirante é leggero e maneggevole, la rrumorosità é un po'superiore alla media forse, ma a me non interessa molto!
Veniamo alle spazzole: quella normale per pavimenti e tappeti é abbastanza trascurabile, nel senso che ha una bocchetta comunicante col tubo che é un rettangolino (cioè non copre tutta la larghezza della spazzola) per cui quando passi magari non aspira tutto subito e devi ripassarci. Ma la chicca sono le altre due spazzole!
Quella piccola é perfetta per i divani, i cuscini e i tessuti in genere (non la si può usare sui vestiti addosso però perché ruota davvero velocemente e si rischia di farsi male). L'altra spazzola é anch'essa rotante, un po'piu piccola di quella per pavimenti e tappeti, e quella sì che aspira tutto alla prima passata! Per i tappeti é favolosa, per i pavimenti anche, però alcuni granelli di lettiera, visto che la spazzola ruota velocemente, vengono un po'sparati intorno, ma comunque alla fine li aspira. Sui tappeti però ripeto é grandiosa! Penso che userò sempre quella, anziché la spazzola per pavimenti e tappeti.
Ci sono altri due accessori, che non ho ancora ben capito come usare, sono tipo una spazzolina e una piccola bocchetta. La pulizia é facile perché non essendoci sacchetto basta svuotare tutto (si può anche non fare dopo ogni utilizzo). Comunque la potenza di aspirazione é molto molto alta e riassumendo, l'acquisto é per ora consigliatissimo!
Bene, direi che è stato un buon acquisto!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.