PDA

Visualizza Versione Completa : Pasta al malto Trixie

Miss Kenton
06-04-2015, 22:52
Qualcuno l'ha provata? L'ho presa al petshop, cercavo il remover e non l'aveva, l'Actinorm e non lo aveva... Per non iniziare il solito giro delle sette chiese (qua e pet shop sembrano sempre sforniti) ho preso questa. Opinioni?

Brioche:)
07-04-2015, 06:33
A me non piace perché tra gli ingredienti ha lo zucchero. Preferisco la Gimpet o su ZP la Smilla. Avevo anche visto quella della Grau....ho chiesto pareri qui sul forum ma sembra che non la usi nessuno.

7M
07-04-2015, 13:57
Io l'ho presa su ZP perché è molto appetibile anche se ha lo zucchero(sinceramente non avevo letto l'etichetta....), quindi mi serve per convincere a prenderla anche quelli più recalcitranti (leggi: Maya). Comunque secondo me la puoi dare tranquillamente, anche se non sono sicura sia efficace come Remover, Actinorm, Bayer Remotion Plus o BoloVia

07-04-2015, 14:22
Io ho preso Smilla.....che ha la stessa composizione di Gimpet Malt Extra (non Soft)....tanto Brioche mangerebbe anche il tubetto di plastica....anche io non credo che sia efficace come il Remover....sopratutto perchè le dosi consigliate del Remover sono: tutti i giorni all'inizio e poi 2/3 volte a settimana....invece le altre più convenienti consigliano di usarle tutti i giorni....

Ho deciso di provare e poi vi so dire come va!!!

Mordicchia
07-04-2015, 15:25
A parere vostro quali sono le più appetibili? Qui ho provato due marchi, Gimpet malt soft extra e un altro che non ricordo ma non ne hanno voluto sapere!! Ho seminato l'erbetta ma vorrei evitare che si intasassero con il pelo...

07-04-2015, 15:28
Io ho provato Remover e Gimpet ....neanche a dirlo, sono piaciute entrambe...per questo ho azzardato Smilla ....confido nella idrovorcat!!!!
Però so che remover di solito piace poco

7M
07-04-2015, 16:10
A parere vostro quali sono le più appetibili? Qui ho provato due marchi, Gimpet malt soft extra e un altro che non ricordo ma non ne hanno voluto sapere!! Ho seminato l'erbetta ma vorrei evitare che si intasassero con il pelo...

Qui piacciono praticamente a tutti: Actinorm, BoloVia in pasta e Bayer Remotion Plus.
Gimpet la vogliono solo Mimi e Mew. Remover solo Mimi e Mickey (che la deve prendere per ammorbidire le feci, non per il pelo, almeno per il momento)

Miss Kenton
08-04-2015, 08:53
Prima di questa (la Trixie) usavo solo Actinorm e Remover. Mi sono trovata benissimissimo! L'Actinorm è decisamente più appetibile, il Remover lo è, ma non a quei livelli... Inoltre è molto più gommosa, non so se può essere un deterrente. Questa della Trixie l'ho presa in emergenza e non la riprenderò più indipendentemente dalla riuscita, perché contiene zuccheri e perché ritengo le altre due nettamente superiori. In ogni caso questa della Trixie è mooooolto appetibile, stiamo sui livelli di Actinorm.

Mordicchia
08-04-2015, 08:59
Grazie! Proverò ad acquistare Actinorm allora :) Speriamo piaccia!! In questa settimana Sushi (il gatto a pelo lungo del mio ragazzo) ha vomitato 3 per via del pelo nonostante prenda giornalmente la pasta Gimpet malt soft extra e venga spazzolato. Faremo la prova anche con lui sperando sia più efficace (la pasta Remover non gli piace e nemmeno l'erba gatta!).

violapensiero
08-04-2015, 11:42
Actinorm è meglio perchè ha anche i fermenti lattici.
Ma tutte hanno zuccheri ragazze, il malto è uno zucchero, quindi nessuna è migliore da questo punto di vista.

08-04-2015, 12:27
Actinorm è meglio perchè ha anche i fermenti lattici.
Ma tutte hanno zuccheri ragazze, il malto è uno zucchero, quindi nessuna è migliore da questo punto di vista.

Sì sì...lo so...ma alcune hanno anche lo zucchero tra gli ingredienti....quindi doppia dose!!:o

violapensiero
08-04-2015, 13:33
Occorre vedere il totale dei carboidrati dai tenori analitici.

Netta
09-04-2015, 19:25
Io uso Remover, Actinorm, Gimpet maltsoft extra e GimCat GrasBits in compresse. Tutte e tre le paste Pillo le divora mentre Charlino devi rincorrerlo, spalmaglierle sulla zampa o fargli il pastone "coatto" dei crocchi che restano tali fino alla fine dell'ultimo crocco... non c'è verso. Le pasticchine Gimpet all'erba gatta, invece, piacciono a Charlino e non a Pillo... e te pareva :shy:!!!!