PDA

Visualizza Versione Completa : Ho schiacciato la zampa di Pekka nel cassetto -_-

liftasail
07-04-2015, 11:22
Come da titolo, ha messo la zampa tra due cassetti mentre stavo chiudendone uno, tra l'altro ci si deve anche mettere una certa forza perchè è duro... ha tirato un urlo assurdo. Subito dopo è scappato a nascondersi e non voleva farsi prendere da me, teneva la zampina alzata... gli ho dato qualche crocco perchè mi sentivo in colpa, ora è passata una mezz'ora e sembra stia meglio, cammina normale... ma che pauraaa!

Brioche:)
07-04-2015, 11:34
Noooooo...povero!!! Se cammina normalmente credo che tu possa tirare un sospiro di sollievo....però puoi sentire il vet per sicurezza!!

7M
07-04-2015, 12:55
Ma poverino lui.... Fagli tante coccole, mi raccomando!
Se ti sembra che abbia difficoltà a posare la zampina, senti il vet per sicurezza...
So che consigliano alcuni prodotti naturali da dare, non so se c'entra l'arnica, ma vediamo se qualcuno che sa ti risponde!!!

Starmaia
07-04-2015, 14:58
Sei un mostro... questo è maltrattamento!! Poverogattino :(

No, dai, se cammina e corre normalmente, è tutto a posto.
Dexter si è preso per due volte la zampa nella gattaiola e strillava come un matto, ha attirato l'attenzione di tutti i cani del vicinato e anche di alcuni umani. Però poi non si era fatto nulla.

violapensiero
07-04-2015, 15:00
Cremina all'arnica oppure compressina. Per due giorni, se non ha nulla di rotto, torna nuovo. Immagino lo spavento, e il dolore...ahi ahi ahi...

milka
07-04-2015, 15:08
Successe anche a me con Molly, era ancora una cucciola, le stavo preparando la pappa e lei era appoggiata con le zampine davanti al cestone della cucina dove tengo le pentole che era leggermente aperto. Io con il ginocchio senza accorgemene l'ho chiuso e lei aveva la zampetta appoggiata e le è rimasta schiacciata nel mezzo. Anche Molly ha fatto un urlo da paura...scappata via non voleva più farsi prendere...io con le gambe molli continuavo a chiederle scusa e la rincorrevo...però anche Molly appoggiava bene la zampetta e non sentiva dolore. Tutto risolto dopo pochi minuti con un po di coccole...ma che paura però, lo so...più che altro perchè loro fanno questi versi che sembra stiano morendo, ma più che altro credo sia, sì il dolore, ma soprattutto lo spavento improvviso anche per loro.

Coccoline a Pekka bello. :kisses:

liftasail
07-04-2015, 15:19
Niente ora cammina bene però se lo prendo in braccio non è molto contento, mi sa che è ancora un po' arrabbiato povero amore!!

ElenaRolfi
07-04-2015, 15:20
Poverinoooo!!!
Io l'urlo più forte di rudi l'ho sentito oggi quando gli hanno fatto il prelievo! Mi si é stretto il cuore, sembrava un bambino che piangeva

7M
09-04-2015, 13:22
Martina come va la zampetta di Pekka??

Hailglow
09-04-2015, 13:57
Ma poverinoooo!! Comunque lo so ci si rimane troppo male soprattutto perché non possiamo spiegargli che non l'abbiamo fatto apposta. Io con i cani uso l'arnica in granuli omeopatici ma se appoggia normale e corre non penso ci sia bisogno!! Tante coccole :)