Visualizza Versione Completa : zoospar .de 5%
Ciao.Ho chiesto lo zoospar e mi hanno proposto il 3% sul .it ed il 5% sul .de invece di 5 e 8
Sono io il solito fortunato o zooplus ha proprio deciso di tagliare gli sconti?
Mordicchia
07-04-2015, 20:08
Io, circa una settimana fa, sul .de ho acquistato lo zoospar dell'8%. Non ho dovuto fare alcuna richiesta poichè una volta effettuato l'accesso con i miei dati, sulla pagina my zooplus mi è comparsa la possibilità d'acquisto.
violapensiero
07-04-2015, 21:10
Per me vanno a casaccio, ma so di gente che ha chiesto espressamente dell'8, e lo ha ottenuto. Io ho sbagliato a richiedere solo il rinnovo, e sull'it mi hanno dato il 3 e sul de il 5. preso il 5 ovviamente.
Brioche:)
07-04-2015, 22:34
A me hanno proposto il 3% o 5% sul sito italiano...senza chiedere!!! Naturalmente preso il 5%
nameless
07-04-2015, 23:35
A me sul sito italiano hanno proposto in automatico al secondo ordine 3 o 5%, ho preso il 5 per un anno e non vedo l'ora che scada per richiedere l'8 al .de!
ElenaRolfi
07-04-2015, 23:43
Io ho il 5 sul .it e sul .de!
nameless
07-04-2015, 23:54
Io ho il 5 sul .it e sul .de!
Quando lo compri su un sito vale anche sull'altro ;)
Però da quello che leggo in giro il .it offre solo 3 e 5, mentre il .de 5 e 8, infatti la mia intenzione è di provare richiedere l'8% al .de quando scadrà il mio 5%
aggiungo che mi hanno detto che lo sconto poi varrà su qualunque zooplus europeo....:eek:
comunque ho cacciato la faccia di bronzo delle migliori occasioni ed ho chiesto l'8% "che hanno parecchi miei amici su micimiao.net":)
Miss Kenton
08-04-2015, 00:18
A me è uscita direttamente la possibilità di rinnovare con l'8% sia sul .it che sul .de. La cosa bella è che non rinnovai subito perché non avevo ordini da fare nell'immediato, l'opzione rinnovo scomparve per qualche giorno e ricomparve da sola, senza dover chiedere nulla... e sempre dell'8% era! Non so che dirvi...
aggiungo che mi hanno detto che lo sconto poi varrà su qualunque zooplus europeo....)
Si infatti, io ho comprato l'8 sul de ma lo uso anche su quello italiano!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.