Entra

Visualizza Versione Completa : Emma link firma petizione..

violapensiero
07-04-2015, 17:57
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_aprile_07/gatta-rapita-giardino-gettata-pasto-pitbull-fb4ec75a-dd02-11e4-9a2e-ffdad3b6d8a1.shtml

Ho la nausea..
Povera...:cry::cry::cry:

baudelaire
07-04-2015, 19:53
Ho letto e mai così disperatamente ho sperato che fosse una bufala....
Non si può commentare perché mancano i termini per definire questi criminali! si possono sperare solo due cose: che per una volta la giustizia agisca in modo concreto, con le sanzioni più dure possibili; e che gli autori di questa atrocità vadano incontro ad un destino altrettanto atroce.
Amen.

luana68
07-04-2015, 20:31
Io non ho letto l'articolo perchè già dal titolo stavo male,gente così non è degna di essere neanche guardata,augurargli lo stesso male non è da me però una bella sanzione sì ,mi pare il minimo

Brioche:)
07-04-2015, 22:20
Purtroppo ho letto...ma se potessi non lo rifarei....la scena ce l'ho stampata davanti agli occhi...ho avuto nausea per tutta la sera. Non ci sono parole per definire questa gente....non sono umani né tantomeno animali. Gli auguro tutto il male del mondo ...e che nessuno si azzardi a dire che sono cattiva per questo.

milka
08-04-2015, 08:46
Su facebook sta avendo una partecipazione sentita, perché la storia di Emma, forse qui altre ne avranno letto la vicenda, è davvero brutta.
Il giorno di pasqua Emma, una micia incinta di circa 8 anni, un po zoppetta e con un occhietto solo, è stata presa e lanciata in un giardino (o recinto) in cui vengono tenuti 4 pitbull e vi posso lasciar immaginare come è finita. Emma è morta fra atroci sofferenze, i proprietari dei cani, che hanno compiuto questo spregevole gesto, se la ridevano guardando la scena e alla fine di tutto hanno preso la micetta lanciandola agonizzante nel giardino della mamma umana di Emma, la quale ha assistito impotente a tutta la scena, richiamata fuori di casa dal trambusto e dai versi strazianti della gattina. Emma è morta. Lo sdegno è grande su tutto il web. La signora proprietaria della micia si sta muovendo per far pagare a questi individui quello che hanno fatto, che è davvero una cosa ignobile e brutale. La cosa non è passata sotto silenzio, come forse speravano quei maledetti, un caso da archiviare come ordinaria violenza su un animale. In tanti la stiamo supportando, c'è chi sta firmando petizioni, chi scrive lettere a tutte le associazioni e al sindaco della città (se non ho capito male è accaduto a roma, non so se in un quartiere o se in un paese confinante con la città), credo verrà organizzato un corteo davanti alla casa di queste merdacce, che ora...oh guarda un po, si sentono minacciate, hanno paura ad uscire di casa eccetera eccetera.
Una storia davvero davvero brutta, anche perché sembra che non sia la prima volta che questi pitbull abbiano aggredito i gatti di questa signora vicina di casa e, forse una volta, perfino amica. Di secondaria importanza il fatto che questi tre maledetti, due uomini e una donna, siano rumeni, a quanto pare pure illegalmente nel nostro paese, che sembra abbiano a che fare con i traffici illeciti di pitbull. perché ovviamente si è scatenato l'odio razziale, verso una popolazione che, sì diciamo non ha grande rispetto per gli animali, ma che conta anche numerosi volontari che si danno da fare per aiutare come possono e al meglio. Ovviamente questi si sono sentiti un po accusati ingiustamente da chi, nella rabbia del momento e dell'episodio, ha insultato tutta la popolazione rumena.
Ma a parte la polemica razziale, volevo che anche voi mandaste un vostro pensiero alla dolcissima mamma Emma, micina che ha cresciuto anche tanti micetti non suoi, morta nel modo più atroce e spaventoso, vittima della cattiveria di questi uomini senza un cuore. E un pensiero anche alla sua mamma umana che ora, immagino, porterà in salvo tutti gli altri mici per evitare che tutto succeda di nuovo.

Ciao Emma, perdonaci, non sarà facile, ma tu eri buona e magari, un giorno lo farai. Scusaci tanto per quello che ti è stato fatto, l'uomo è davvero cattivo e tu adesso lo sai bene. Ciao micetta e ciao piccole vite che avevi dentro di te spezzate dalla cattiveria umana. :cry::cry::cry:

milka
08-04-2015, 09:00
C'è una petizione, chi volesse firmare questo è il link:

http://firmiamo.it/giustizia-per-emma-la-gatta-data-in-pasto-ai-pitbull/aftersign

marina1963
08-04-2015, 09:08
ho firmato ..... mi spiace infinitamente per la povera Emma e per la sua padrona che difficilmente riuscirà ad avere giustizia.

Aletto
08-04-2015, 09:10
Firmato. :cry:

7M
08-04-2015, 09:16
Non voglio leggere in dettaglio la storia perché starei troppo male, comunque logicamente ho firmato!! Auguro a chi ha fatto questo gesto orribile la peggiore delle morti. Scusate, ma quando ci vuole ci vuole

gattinonero
08-04-2015, 09:18
La cattiveria umana non ha veramente confini... Uccide i propri figli, li abbandona nei cassonetti, violenta le donne, uccide madre e padre per denaro.. che dire di più? ci possiamo stupire ancora del male che gli umani fanno agli animali?... No non ci stupiamo piu', noi di questo forum, solo rimaniamo ancor più addolorati e preghiamo con forza che queste merde di uomini vengano colpiti da tumori e malattie lunghe e infinte!

hannyca
08-04-2015, 10:43
Ma davanti a questo come non ci si può fermare a pensare a quanto crudele e insano può essere l'uomo. In tutti i casi di violenza mi chiedo sempre perchè, perchè ho bisogno di trovare una ragione ad una azione ma davanti a tanta cattiveria gratuita non riesco a darmi una spiegazione che regga in nessun modo

08-04-2015, 10:49
preghiamo con forza che queste merde di uomini vengano colpiti da tumori e malattie lunghe e infinte!

....e molto molto dolorose....e che possano provare 1000 volte lo stesso dolore e la stesso terrore che avrà provato Emma....

08-04-2015, 10:55
Ho letto che adesso tentano di far credere che a micia è andata da sola nel giardino con i pitbull....spero che qualcuno abbia visto e non si tiri indietro per testimoniare quello che è successo.

Ora non entrerò più in questo thread...perdonatemi ma non ce la faccio....fa troppo male!

milka
08-04-2015, 10:55
Io credo non riuscirei più a vivere porta a porta con questi individui...troppo forte sarebbe la tentazione di far loro del male, appiccargli fuoco alla casa, avvelenargli i cani, sputargli in faccia al solo vederli, buttargli tonnellate di ***** davanti a casa, distruggere la loro auto...molto meglio cambiare io casa sennò credo non sarei in grado di rispondere delle mie azioni...ma davvero eh...

violapensiero
08-04-2015, 10:56
Se ne parlava già qui ieri:

http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=116476

milka
08-04-2015, 10:58
Ho letto che adesso tentano di far credere che a micia è andata da sola nel giardino con i pitbull....spero che qualcuno abbia visto e non si tiri indietro per testimoniare quello che è successo.

Eh sì eh...i gatti son scemi...

Sai cos? Adesso hanno paura, si stanno cagxndo sotto perché hanno visto quanta solidarietà c'è attorno a questa signora e quanto odio e disprezzo c'è nei loro confronti...io lo dicevo prima...non riuscirei a rispondere delle mie azioni, sarei completamente accecata dal desiderio di vendetta che andrei a finire in galera io per loro.

milka
08-04-2015, 10:59
Se ne parlava già qui ieri:

http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=116476

Scusami viola, non avevo letto...ieri non mi sono collegata e non sapevo ci fosse già un altro post su questa vicenda. Se ritieni di togliere questo, fai pure. Scusa ancora il doppio thread. :)

violapensiero
08-04-2015, 11:01
Vedo se riesco a riunirli, cosa ardua...

Perlatrillina
08-04-2015, 11:07
Che siano maledetti, ora e per sempre. Li odio e odio anche il fatto che rendano i cani così aggressivi: anche loro sono vittime di questa feccia. Spero crepino tra atroci sofferenze, e se questa cosa suona scorretta non mi importa.
Emma, tesoro, avevo evitato l'altro thread perché il titolo era troppo esplicito. Mi ci sono ritrovata su questo ma mi fa troppo male. Di certo tu di male ne hai provato molto di più, per cui prendo atto della tua storia e spero solo ora tu possa essere sul Ponte con i tuoi piccolini che non hanno potuto venire al mondo.

laura
08-04-2015, 13:34
Firmato! :cry: gli auguro una cosa soft....crepassero!!

baudelaire
08-04-2015, 18:02
Firmato e diffuso.

mr_ders
08-04-2015, 18:09
Firmato.

ElenaRolfi
08-04-2015, 19:21
Ma era incinta? Mioddio....scusate ma il razzismo me lo tirano fuori. Ma sta gente non può stare a casa propria!? No, vengono da noi e fanno pure ste bravate. Ma vaffancul@ va. Ma poveraccia lei i micini e la padrona. Firmato.
Io firmerei anche la petizione per cacciare all'istante la gente senza permesso di soggiorno. Ma questa é un'altra storia.

DonPepeDeVega
09-04-2015, 07:35
si, come se gli italiani che ammazzano gli animali non esistessero.. ma per piacere.. lasciamo fuori le etnie da questi discorsi che non c'entrano nulla

la geste testa di caxxo e'trasversale

milka
09-04-2015, 08:38
si, come se gli italiani che ammazzano gli animali non esistessero.. ma per piacere.. lasciamo fuori le etnie da questi discorsi che non c'entrano nulla

la geste testa di caxxo e'trasversale

Sì infatti. la questione della nazionalità è secondaria...certo che la rabbia sale e ovviamente ci si attacca anche a questa questione. E infastidisce molto l'arroganza e la presunzione dei tizi che fanno sentire te fuori luogo quando sei a casa tua, nel tuo paese.

Perlatrillina
09-04-2015, 08:56
Sì infatti. la questione della nazionalità è secondaria...certo che la rabbia sale e ovviamente ci si attacca anche a questa questione. E infastidisce molto l'arroganza e la presunzione dei tizi che fanno sentire te fuori luogo quando sei a casa tua, nel tuo paese.

Quoto in pieno le parole di Milka.

DonPepeDeVega
09-04-2015, 13:34
i tizi arroganti sono ovunque

un mio vicino, meno male si e'trasferito, era di un'arroganza unica eppure era italiano

tutto il resto e'populismo

7M
09-04-2015, 13:54

Straquoto!!

E' vero che anche fra gli italiani ci sono molti arroganti, proprio per questo faremmo anche volentieri a meno di quelli che vengono da altri Paesi!!

baudelaire
09-04-2015, 18:39
E' vero che anche fra gli italiani ci sono molti arroganti, proprio per questo faremmo anche volentieri a meno di quelli che vengono da altri Paesi!!

Eh sì, un delinquente è un delinquente a prescindere da dove sia nato, però ne abbiamo già tanti di "nostrani" che non si sente il bisogno di importarli...

Pumadi
10-04-2015, 12:42
Otto anni, zoppa, senza un occhio, incinta, morta tra le sofferenze. Mi piange davvero il cuore. Credo che il dolore per una cosa simile succedesse ad un mio gatto non riuscirei a sopportarlo... stavo leggendo il thread sulla domanda se i nostri gatti siano felici o meno, io non riesco a non vedere come Liquirizia starebbe meglio più libera... poi ho letto questo. Mai dovrà succedere una cosa del genere ad un mio gatto.

marina1963
10-04-2015, 13:18
Eh sì, un delinquente è un delinquente a prescindere da dove sia nato, però ne abbiamo già tanti di "nostrani" che non si sente il bisogno di importarli...

standing ovation !

Aletto
10-04-2015, 13:56
Ma a voi è arrivata la mail di conferma della firma? Qui no :shy:

DonPepeDeVega
10-04-2015, 15:04
controlla nella casella di spam, a volte finiscono li'

marina1963
10-04-2015, 15:04
a me è arrivata.

Aletto
10-04-2015, 16:05
A me no , nemmeno nella spam, allora riprovo a firmare

milka
12-04-2015, 09:34
Ma a voi è arrivata la mail di conferma della firma? Qui no :shy:

La prima volta che ho firmato con la mia mail di sempre non mi era arrivata subito, ma il giorno dopo l'ho trovata. Poi ho rifirmato con una mail di riserva che uso pochissimo e invece quella volta la mail di risposta mi è arrivata nel giro di un minuto o due. Forse dipende dal traffico che hanno in alcuni momenti e le mail arrivano più tardi. Controlla e se mai rifirma. :)