PDA

Visualizza Versione Completa : Kalle e le testate

liftasail
08-04-2015, 09:30
Kalle da quando è qui si è ambientato bene in casa, corre e salta, sa dove sono le cose... però si prende almeno 3-4 testate al giorno andando a sbattere! Una settimana fa ne ha prese due veramente violente tanto che ci siamo spaventati sia noi che la mia amica che era a casa nostra... ha sbattuto contro il tavolo e si è sentito il ciocco dell'osso, insomma una cosa poco piacevole, è successo nella stessa sera due volte. Lui non sembra avere conseguenze dopo tutte ste testate, però alla lunga potrebbero creare problemi? Noi non spostiamo oggetti, è tutto sempre uguale, non capisco perchè vada a sbattere! Ieri è andato a picchiare la testa due volte contro la lettiera che è sempre stata lì!

nameless
08-04-2015, 09:50
Povero piccino! Non ho esperienza con gatti non vedenti quindi non so, però anche a me interessa sapere se le frequenti testate possono creare problemi perchè una delle mie micie, anche se ci vede, ha qualche lieve problema motorio e quando salta sulle sedie accostate al tavolo non prende bene le misure e quasi ogni volta salta un pelino troppo in alto sbattendo la testa contro il tavolo, a volte la botta è forte e anch'io sento proprio il rumoraccio dell'osso e mi spavento tantissimo, però lei non fa mai una piega e sembra tutto normale... magari sono io che mi preoccupo troppo...

liftasail
08-04-2015, 10:46
Anche Kalle non ha mai dato segno di provare dolore, però quelle due volte lì si è proprio sentito l'osso, cioè se succedesse a noi umani (tipo quando capita la magica tibia dritta contro qualche sprogenza) fa malissimo!

milka
08-04-2015, 10:51