Entra

Visualizza Versione Completa : Abbiamo messo l'antiparassitario...

Miss Kenton
10-04-2015, 00:01
...e non ho neanche un graffio!!!
Ho aspettato si mettesse a dormire, ho iniziato a farle taaante coccoline, mi sono spostata con i grattini in zona scapole, ho visto che non opponeva resistenza e sono andata ad aprire di nascosto la pipetta. L'ho lasciata, aperta, sul davanzale. Ho ripreso i grattini, ho aperto per bene il pelo, ho preso la pipetta e... zacchete! Quando se n'è accorta già avevo finito! Corsa sfrenata in lettiera e 20 minuti di giochi intensi per farmi perdonare, ma per ben due volte ne sono uscita illesa... Dobbiamo festeggiare! L'ultima volta si era letteralmente appesa sulla zanzariera :devil:

Miciocia
10-04-2015, 00:08
Ahhahah bravaa! Anche Miró sfugge sempre quando devo metterle l'antipulci così io approfitto di quando mangia :)

7M
10-04-2015, 13:52
Bisogna sempre prenderli di sorpresa, altrimenti col cavolo che si lasciano fare (almeno la maggior parte di loro...). Ottima strategia!!

violapensiero
10-04-2015, 15:44
E non sei contenta? :D

Miss Kenton
10-04-2015, 16:50
Contentissima! Poverina, quando se n'è accorta è scappata come un razzo! :D

Milla78
10-04-2015, 18:16
E' un buon sistema di prenderli nel sonno... Meno male che l'effetto dell'antiparassitario dura abbastanza a lungo da fargli dimenticare lo "scherzetto" perchè poi i miei restano sospettosi per un pò quando mi avvicino :255: