Visualizza Versione Completa : Gioco preferito
Miciocia
12-04-2015, 16:45
Gattofiliii! Vi voglio porre una domanda: quel è il gioco preferito del vostro micio? La mia Mirò di 4 anni, ama le buste, appena le vede ci entra dentro e si diverte un mondo :D le piace molto anche essere rincorsa in giardino, un vero e proprio acchiapparello felino :D
Maggie-chan
12-04-2015, 16:49
I miei impazziscono per i nastrini, avendo come hobby il Cosplay in casa cucio e ci sono sempre dei nastrini di raso o dei nastri ad esempio per corsetti.. loro appena li vedono impazziscono..
L'ultima volte mi ha assaltato il manichino sul quale stavo provando il corsetto perchè voleva giocare con il nastro!!!
Poi adorano le scatole.. e ovviamente le buste.. Ma i nastrini vincono!!!
Qui tutti adorano:
scatole di cartone, buste di plastica, sacchetti e borse, fili di ogni genere... (:micimiao07: per i fili...)
Mickey e Mew amano giocare anche con i sassolini che ho raccolto in varie parti del mondo.
Mew e Maya giocano a nascondino sotto le coperte o il copridivano
Scatola di cartone con dentro pallina da ping pong, praticamente la scatola sembra muoversi da sola finché la pallina esce e poi tutti a rincorrerla
Brioche:)
12-04-2015, 18:03
Brioche adora le buste.....il puntatore laser....ma più di tutto ama giocare con me all'agguato!!! Io mi nascondo...lei pure....e facciamo a chi sgama prima l'altra....e se vinco io, lei arrabbia e mi rimprovera con un miaoooo di disappunto!!!!
ma più di tutto ama giocare con me all'agguato!!! Io mi nascondo...lei pure....e facciamo a chi sgama prima l'altra....e se vinco io, lei arrabbia e mi rimprovera con un miaoooo di disappunto!!!!
Anche Maya quando era gatto unico adorava gli agguati... Ora molto meno perché spesso sono i maschiacci che li fanno a lei, poverina...
Miciocia
12-04-2015, 18:19
Brioche adora le buste.....il puntatore laser....ma più di tutto ama giocare con me all'agguato!!! Io mi nascondo...lei pure....e facciamo a chi sgama prima l'altra....e se vinco io, lei arrabbia e mi rimprovera con un miaoooo di disappunto!!!!
anche Mirò gioca a nascondino con me! da piccola più spesso, mi diverto tantissimo quando con la zampetta mi tocca come per dire "Ti ho trovata!"
Minacciare i piccioni sul davanzale (rigorosamente con i vetri chiusi) e cacciare e poi mangiare le mosche. Mah.
ElenaRolfi
12-04-2015, 19:16
Il gioco preferito di Zeni é far rotolare una noce per terra e inseguirla! Il gioco preferito di Rudi invece è Zeni!!!! :D
Maggie-chan
12-04-2015, 20:08
Dimenticavo.. Tata adora prendere al volo con la zampa le palline di carta che le lancio per il corridoio, sempre un giocatore di calcio ma versione gatto... Oppure ci mettiamo dallo stesso lato del corridoio... le lancio il topo fatto di corda e lei corre a prenderlo... peccato che poi lo prenda solo a zampate ma non me lo riporta...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.