Visualizza Versione Completa : Crocchi GF
Brioche:)
15-04-2015, 12:00
Stamattina avevo del tempo morto prima di un appuntamento...non sapevo che fare per ingannare il tempo...allora sono andata all'ImbarcazionediNoe' Planet....curiosando qua e là tra i sacchi di crocche si è avvicinata un'addetta per chiedere se avevo bisogno....ho avuto la malaugurata idea di chiedere cosa avevano di crocchini gf.....dopo mezz'ora buona nella quale lei e una collega hanno passato al setaccio TUTTI i sacchetti esposti...è risultato che non ne avevano neanche mezzo!!!!! Poverine ci sono rimaste malissimo....per cercare di rimediare e non passare per un negozio poco fornito...mi hanno chiesto se al gatto non piacevano i cereali!!!!!!!!!
15-04-2015, 12:10
Naaaa, non ci si crede!
Giuro.....mano sul cuore!!!!! Alla fine mi sono sentita quasi in colpa"!!!....quasi......
Vedi quanta ignoranza c'è in giro, eppure quelle poverette dovrebbero sapere qualcosa in più
TheQueenC
15-04-2015, 12:41
Confermo che anche al negozio di quella catena nella mia città non hanno crocchi GF, però devo anche dire che la direttrice del negozio (che è un franchising) è molto preparata e fin da subito, quando avevo Rage piccolo, mi disse quali marche erano buone (anche da cercare su internet!!) e quali lasciare perdere subito, quindi in questo caso mi sono trovata bene!
nameless
15-04-2015, 13:55
mi hanno chiesto se al gatto non piacevano i cereali!!!!!!!!!
:micimiao65::micimiao65::micimiao65::micimiao65:
ma dai.... se lavori in un petshop devi sapere cosa vendi!
Comunque loro hanno Orijen ma per ora sono disponibili solo sul sito, magari prima o poi li avranno anche in negozio!
violapensiero
15-04-2015, 23:58
Io non faccio mai domande simili, tanto conosco già le risposte...
16-04-2015, 05:57
Io non faccio mai domande simili, tanto conosco già le risposte...
Giuro che l'ho chiesto in buona fede....credevo ne avessero....poi quando hanno tentato di spacciarmi i Farmina Low Grain per Crocchi senza cereali mi sono un po indispettita ...la prossima volta sarò preparata....
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.