PDA

Visualizza Versione Completa : Crocchi GF

Brioche:)
15-04-2015, 12:00
Stamattina avevo del tempo morto prima di un appuntamento...non sapevo che fare per ingannare il tempo...allora sono andata all'ImbarcazionediNoe' Planet....curiosando qua e là tra i sacchi di crocche si è avvicinata un'addetta per chiedere se avevo bisogno....ho avuto la malaugurata idea di chiedere cosa avevano di crocchini gf.....dopo mezz'ora buona nella quale lei e una collega hanno passato al setaccio TUTTI i sacchetti esposti...è risultato che non ne avevano neanche mezzo!!!!! Poverine ci sono rimaste malissimo....per cercare di rimediare e non passare per un negozio poco fornito...mi hanno chiesto se al gatto non piacevano i cereali!!!!!!!!!

Aletto
15-04-2015, 12:08
Naaaa, non ci si crede!

15-04-2015, 12:10
Naaaa, non ci si crede!

Giuro.....mano sul cuore!!!!! Alla fine mi sono sentita quasi in colpa"!!!....quasi......

Aletto
15-04-2015, 12:13
Vedi quanta ignoranza c'è in giro, eppure quelle poverette dovrebbero sapere qualcosa in più

TheQueenC
15-04-2015, 12:41
Confermo che anche al negozio di quella catena nella mia città non hanno crocchi GF, però devo anche dire che la direttrice del negozio (che è un franchising) è molto preparata e fin da subito, quando avevo Rage piccolo, mi disse quali marche erano buone (anche da cercare su internet!!) e quali lasciare perdere subito, quindi in questo caso mi sono trovata bene!

nameless
15-04-2015, 13:55
mi hanno chiesto se al gatto non piacevano i cereali!!!!!!!!!

:micimiao65::micimiao65::micimiao65::micimiao65:
ma dai.... se lavori in un petshop devi sapere cosa vendi!

Comunque loro hanno Orijen ma per ora sono disponibili solo sul sito, magari prima o poi li avranno anche in negozio!

violapensiero
15-04-2015, 23:58
Io non faccio mai domande simili, tanto conosco già le risposte...

16-04-2015, 05:57
Io non faccio mai domande simili, tanto conosco già le risposte...

Giuro che l'ho chiesto in buona fede....credevo ne avessero....poi quando hanno tentato di spacciarmi i Farmina Low Grain per Crocchi senza cereali mi sono un po indispettita ...la prossima volta sarò preparata....