Entra

Visualizza Versione Completa : Il QI di Lamù

Starmaia
15-04-2015, 14:21
Se ci fosse, scommetto che sarebbe nel Mensa di gatti (oltre che alla mensa ;)).

A volte, la sera, chiudo la gattaiola in uscita per permettere a chi è rimasto fuori (tipicamente Pinni) di rientrare ma senza poi poter uscire di nuovo.

Lamù tira lo sportello verso di sé, si infila sotto ed esce come se niente fosse :shy:

Mentre tutti gli altri continuano, ottusamente, a spingere senza ottenere nulla e alla fine desistono.

Brioche:)
15-04-2015, 15:59
Ahahahah....fantastica....la miciotta!!!!Non avrai mica pensato di potergliela fare alla pelosa vero??!

Starmaia
15-04-2015, 17:03
Non avrai mica pensato di potergliela fare alla pelosa vero??!
Obiettivamente, no.
Riconosco che ha un'intelligenza superiore alla norma (per lo meno, alla norma di casa).

7M
15-04-2015, 18:24
E brava la Lamullina...... :tr_tgab::blink: Del resto lei è una ragazza, gli altri tre sono maschietti!!

Anastasia
15-04-2015, 22:26
E ancora una volta LE FEMMINE vincono! :D

mallimigi
15-04-2015, 22:38
Le femmine vincono sempre, e lo dice un maschio.
Questa è una delle ragioni dell'attuale escalation di violenza sulle donne. Quegli omuncoli che non riescono a duscutere alla pari con la controparte femminile, non trovano altro che far valere l unico campo dove le possono schiacciare: la forza bruta!! Scusate l'OT ma la plateale condanna è l unico modo per mitigare la vergogna di appartenere al genere di questi energumeni imbecilli

violapensiero
15-04-2015, 23:34
Infatti sono anche palesemente superiori nel bullismo. Quello femminile è terribile...specialmente da parte delle nuove generazioni.
Per i mici non ci sono parole, le due piccine insieme sono un tornado, fanno più loro danni di tutti i mici che ho avuto nella mia vita...mentre invece Fiorello, unimo gattuomo di casa, ogni volta che sente il campanello si fa a nascondere...ma come si fa...

Starmaia
16-04-2015, 10:56
Ecco perché Merlino la mena :D

Dani61
16-04-2015, 11:10
è vero le femmine sono molto più sveglie dei maschietti, io ho sempre avuto solo femmine, ma mia figlia che ha una femmina e 2 maschi lo dice sempre. Ora ho una femmina e un maschio, ma sono troppo piccoli non si capisce ancora chi è più sveglio. Milù (a termine di gravidanza) sta tranquilla, Ozzy 8 etti di miciolino, corre fino a che si scaricano le pile poi si mette in funzione ricarica e dorme, per poi ripartire a razzo..

annarita
16-04-2015, 11:21
Lamulina bella lei! :154:

Mialuce
16-04-2015, 11:28
E brava Lamù!
Qui la più sveglia è decisamente Lizzie, se si tratta di trovare modi per uscire, raggiungere posti irraggiungibili.
Tigre però ha sviluppato la tecnica di togliere i coperchi alle pentole con i denti, che è degna di nota :)

marina1963
16-04-2015, 12:09
Pienamente d'accordo ..... le femmine sono spiù sveglie, più furbe, più coraggiose e anche più cattivelle !
Da me il povero Nerillo, quando giocano, "le busca" sia da Macchia che da Grey che pesa la metà di lui .... povero !!

iottisan
20-04-2015, 14:03
A casa mia allora si va in controtendenza: la Angie, le voglio tanto tanto bene... ma è davvero un po' "gnucca".
Capace di stare un'ora a miagolare davanti ad una portafinestra della sala per entrare quando quella di fianco è spalancata.
Oppure disperarsi perché non riesce ad uscire dal giardino della vicina perché il punto più vicino al nostro giardino ha la siepe troppo alta.... devo io, da fuori, chiamarla fino al punto dove può uscire.
Tesorina.... :358:

7M
20-04-2015, 14:26
A casa mia allora si va in controtendenza: la Angie, le voglio tanto tanto bene... ma è davvero un po' "gnucca". Capace di stare un'ora a miagolare davanti ad una portafinestra della sala per entrare quando quella di fianco è spalancata.

:micimiao12::micimiao12::micimiao12:

egi
29-04-2015, 08:55
da me Pepe (F) batte Artù (M) in velocità di cattura, ma quello dipende dal fatto che nei felini le femmine sono più abili dei maschi, nella caccia.
Artù è più goffo e tontolone, non riuscirebbe a catturare un topo zoppo. ma forse perchè sa che troverà sempre la pappa nella ciotola.

di contro Artù sembra più equilibrato psicologicamente. calmo, saggio. Pepe è più smaniosa.

ausilia
29-04-2015, 10:19
Ecco perché Merlino la mena :D
mi hai rubato le parole di bocca! :D
comunque a casa nostra la palma del genio andava al Keirdhu
per fortuna era un gatto tranquillo e ci voleva bene
poteva ucciderci senza lasciare indizi in caso contrario :p