Visualizza Versione Completa : macchioline sulle labbra
Hailglow
15-04-2015, 20:30
Ragù ha undici mesi e da qualche mese ha una macchinina nera sul labbro inferiore. Stasera però mi sono messa a "spulciarlo" e mi sono accorta che ha altri puntini sempre sulle labbra ma di sopra. Devo portarlo a controllare? Cosa potrebbe essere? Da piccolissimo aveva dei foruncolini sotto al mento poi scomparsi togliendo le ciotole in plastica ma queste sono proprio macchioline....
Niente di cui preoccuparsi, sono efelidi che compaiono in giovane età (in genere dai sei-sette mesi fino ai 3-4 anni, soprattutto nei gatti rossi :)
Hailglow
15-04-2015, 21:12
Lui è proprio rosso...non la sapevo questa cosa :eek:
Brioche:)
15-04-2015, 21:20
Caspita...stavo per aprire un 3D proprio perchè anch'io stasera mi sono accorta di una piccolissima macchiolina scura sul labbro inferiore di Brioche.....anche lei è una rossina!!!
mallimigi
15-04-2015, 21:43
Idem per jack. Rosso e con le macchioline sul bordo bocca
Si, all'inizio sono piccolissime, poi ingrandiscono e in genere aumentano anche di numero.
Qui le hanno sia i rossini che le tricolori :)
Anastasia
15-04-2015, 22:15
Anche il mio rosso le ha, sono belle grandi!
Non si finisce mai di imparare caspita :)
violapensiero
15-04-2015, 23:25
E oggi mi sono accorta anche io che sul naso di Amy si sono ingrandite delle macchie rosate, lei è una tabby tortie con rosso.
E un giorno mi farò rossa anche io...:D
Brioche:)
16-04-2015, 06:01
Ahahahah qui siamo tutte tendenti al rosso....io, mia figlia e anche Brioche!!!! Mio marito è l'unico scuro...e anche l'unico maschio ....povero!!!!!
Hailglow
16-04-2015, 08:37
Quante cose che si imparano, e io che mi ero subito preoccupata :)
Le hanno anche Miele e Milou infatti, entrambi rossi!!
michys80
16-04-2015, 13:00
lentiggini da sole :)
Piero il mio rosso cipria ha le labbra piene e anche qualche puntino sul nasino , Micia invece che è tigrata ha proprio le lentiggini grosse e marroncine sopra alle orecchie, dove il pelo è più rado .
Niente di preoccupante :)
Anche Renna presente!
Anche Renna rosso.
Lui le ha sia sulle labbra, che sul naso.
Con l'età sono aumentate di numero e dimensione, infatti ora il nasino è piu che nero che rosa. :p
violapensiero
16-04-2015, 21:32
Miracoli e meraviglie dei mici rossi declinati in tutte le loro sfumature...
rossodani
16-04-2015, 21:43
anche il mio gatto rosso ha macchie scure tipo nere sulla labbra :o
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.