Mialuce
17-04-2015, 13:31
Tra tutti i tipi di renal/senior che avevo preso per Mia c'era questo, il Royal 7+ Istintive. Ne avevo preso una confezione da 6 bustine e Mia le ha sempre schifate (io ripropongo tutto a rotazione, non si sa mai) e se le sono mangiate gli altri due.
Ora invece l'ultima bustina l'ha divorata, ieri l'ha mangiata quasi tutta e per lei mangiare 80 gr. di umido è un vero miracolo! in genere se ne mangia 30/40 gr già faccio i salti di gioia.
Stavo per rimetterla nel carrello per il prossimo ordine, ho dato un'occhiata ai tenori analitici e le proteine sono 11%, viola mi aveva detto di tenermi sotto 8%...però dice che vanno bene per i gatti con problemi renali perché il fosforo è basso (0,19).
Che faccio?
Gliele riprendo?
O prendo le +12 che hanno proteine 10% e fosforo 0,12? Il sapore sarà uguale?
Ora invece l'ultima bustina l'ha divorata, ieri l'ha mangiata quasi tutta e per lei mangiare 80 gr. di umido è un vero miracolo! in genere se ne mangia 30/40 gr già faccio i salti di gioia.
Stavo per rimetterla nel carrello per il prossimo ordine, ho dato un'occhiata ai tenori analitici e le proteine sono 11%, viola mi aveva detto di tenermi sotto 8%...però dice che vanno bene per i gatti con problemi renali perché il fosforo è basso (0,19).
Che faccio?
Gliele riprendo?
O prendo le +12 che hanno proteine 10% e fosforo 0,12? Il sapore sarà uguale?