PDA

Visualizza Versione Completa : Crocchi Almo Nature Vs. Naturina

tenax78
17-04-2015, 17:40
Ciao a tutti,
sono qui per chiedervi un consiglio. Come da oggetto, quale delle due marche fa le crocchette di qualità migliore? La naturina è poco conosciuta e da poco ho scoperto le sue crocchette. Prima prendevo quelle della Almo. Normalmente l'umido prendo le scatolette della Naturina. Ai due gatti di casa piacciono di più e mi sembra ci sia più cibo e meno liquido rispetto alla Almo.
Grazie delle risposte.
Luca

alepuffola
17-04-2015, 17:55
Le composizioni sembrano essere le stesse in pratica. C'è quello 0,5 % in più di ceneri sulle Naturina, che sono anche una punta più grasse..
Poi vabbè Almo credo usi polli non allevati in italia, forse questo è un punto di vantaggio a favore di Naturina che sembra usare carne allevata in italia.
Il prezzo è simile?

violapensiero
17-04-2015, 22:56
Mi sembrano sovrapponibili, il pesce non è italiano, lo dicono sul sito, ma era normale.
Prendi quello che ti ispira più fiducia, io ad esempio, ad Almo preferisco Cosma.

tenax78
18-04-2015, 16:23
Ciao, grazie delle risposte.
@alepuffola non mi ricordo anche perché le prendo in due negoziati diversi, ma la prossima volta confronto i prezzi.
@violapensiero grazie del suggerimento, conoscere una marca di qualità in più è sempre positivo, anche per cambiare ogni tanto e magari far assaggiare sapori nuovi.
Grazie ancora