PDA

Visualizza Versione Completa : tutte le puntate de : il mio gatto e' indemoniato


pepe
18-04-2015, 07:33
un comportamentista risolve i problemi felini. anzi umani
molti spunti da trarre , ne ho spulciato qualcuna

7M
18-04-2015, 12:21
Io ho conservato il link di quella in cui c'è un gatto FIV+ che "attacca" l'altra gattina negativa perché ho vissuto qualcosa di simile con Milou e gli altri.... (anche se in realtà Milou più di soffi e zampate non ha mai fatto, ma avevo comunque paura....)

Comunque è vero che spesso alla base dei problemi felini c'è un comportamento sbagliato degli umani. Nel mio caso c'era troppa ansia che Milou potesse mordere a sangue uno dei negativi e sicuramente tutti lo sentivano. Dopo la visita di una vet comportamentalista e il mio rilassamento anche le cose fra i mici sono andate subito meglio ed ora convivono tutti assieme...

violapensiero
18-04-2015, 13:02
Non ho capito, dove sono le puntate?

pepe
18-04-2015, 17:09
qui pardon .....
http://www.realtimetv.it/video/programmi/il-mio-gatto-e-indemoniato/altri-episodi/?page=1&sort=showorder

violapensiero
18-04-2015, 20:29
Grazie!:D

TheQueenC
20-04-2015, 06:45
Anche se non si ha un gatto indemoniato in casa, i consigli di Jackson sono sempre utili e valevoli per tutti coloro che hanno a che fare con i mici. Ricordo ancora una scena che mi aveva colpita come un pugno allo stomaco: per convincere un proprietario di un gatto intero lasciato libero di girare all'aperto nel vicinato, gli aveva messo in braccio 10 gattini appena nati e gli aveva detto: "Belli vero? Domani saranno tutti soppressi perchè non hanno trovato famiglia, e la legge in America consente ai gattili e ai rifugi di smaltire la popolazione felina se necessario, ovviamente qualcuno di questi potrebbe anche essere un figlio del tuo gatto, che tu lasci sempre intero libero a girare per mettere gravida qualche gatta del quartiere".

Ci sono rimasta letteralmente di m.. Ovviamente quel padrone di gatto l'ha portato subito a far castrare il giorno stesso!!

7M
20-04-2015, 12:48
Anche se non si ha un gatto indemoniato in casa, i consigli di Jackson sono sempre utili e valevoli per tutti coloro che hanno a che fare con i mici. Ricordo ancora una scena che mi aveva colpita come un pugno allo stomaco: per convincere un proprietario di un gatto intero lasciato libero di girare all'aperto nel vicinato, gli aveva messo in braccio 10 gattini appena nati e gli aveva detto: "Belli vero? Domani saranno tutti soppressi perchè non hanno trovato famiglia, e la legge in America consente ai gattili e ai rifugi di smaltire la popolazione felina se necessario, ovviamente qualcuno di questi potrebbe anche essere un figlio del tuo gatto, che tu lasci sempre intero libero a girare per mettere gravida qualche gatta del quartiere".

Grande Jackson :micimiao06:
Non commento invece la ASSURDA legge americana... "Smaltissero" piuttosto quelli che l'hanno fatta!!