Visualizza Versione Completa : Incrocini per Giotto
Giotto è un bel miciotto bianco e nero, mascotte della struttura per anziani dove la mia mamma è attualmente ospite da qualche giorno... E' un micio molto buono che si è trasferito (o più facile è stato abbandonato) lì da cucciolo ed è stato adottato dai responsabili della struttura e da alcuni ospiti...
Eccolo qui, in giardino: https://www.flickr.com/photos/109651602@N04/17160963776/
Martedì Giotto verrà castrato (è già in clinica così gli fanno anche un check-up completo....), gli fate qualche incrocino per favore??
Per Giotto :micimiao10::micimiao61::micimiao11:
Brioche:)
19-04-2015, 18:05
:micimiao10::micimiao10::micimiao10: subito pronti gli incrocini per Giotto..bellissimo micio !
Bello Giottone!!!!
Tanti xxx per te
Ma com'è bello, somiglia al mio Floppy! Tanti incrocino per Giotto :micimiao11:
:micimiao11: :micimiao11:
Anastasia
19-04-2015, 18:39
Ma che carino <3
Auguri piccolino!
Ecco pronti gli incroci :micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11:
mineskaja
19-04-2015, 19:56
un sacco di incrocini :micimiao11::micimiao10::micimiao11: per il bel giotto
Che bello Giotto! :micimiao11::micimiao10::micimiao11: per lui.
Spero che la tua mamma stia bene, Franca.
Hailglow
19-04-2015, 21:00
Tanti incroci per Giotto!!
Amelie57
19-04-2015, 21:30
Ma certo! Già temevo che si trattasse di qualche malanno. Ma se si tratta solo di castrazione, tiro un sospiro di sollievo. Per Giotto :micimiao10: :micimiao10: :micimiao11: :micimiao11:
Perlatrillina
19-04-2015, 21:43
tanti xxxxxxxxxxxx per questo tesoro!
violapensiero
19-04-2015, 22:19
Ma che bel nome e che bel miciotto!
Incrocini attivati!
marina1963
20-04-2015, 08:55
Bellissimo Giotto, tantissimi incrocini portafortuna per l'operazione ...... :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Grazie a tutti!! Dovrebbe rientrare domani pomeriggio, poi vi aggiorno!!
Intanto gli porterò gli umidi che i 6M non hanno voluto...
:micimiao11::micimiao10::micimiao11::micimiao10:
baudelaire
20-04-2015, 17:23
Che supermicio! :D
:micimiao11::micimiao10::micimiao11:
TheQueenC
20-04-2015, 18:24
Bellissimo patatone!! Che bastardi quelli che l'hanno abbandonato, per fortuna ha trovato una buona accoglienza e una nuova sistemazione!! Tanti incrocini per questo bellissimo amore!
21-04-2015, 07:33
Come sta il miciolone oggi?
Sono i ritardo x gli incroci ma chiedo notizie del micio. Come sta Giotto? Ma vive all'esterno della struttura o lo fanno entrare anche?
Io credo che per le persone anziane ricoverate possa essere un buon amico e una bella cosa poter avere un animale domestico da coccolare, salute permettendo...
Sono i ritardo x gli incroci ma chiedo notizie del micio. Come sta Giotto? Ma vive all'esterno della struttura o lo fanno entrare anche?
Io credo che per le persone anziane ricoverate possa essere un buon amico e una bella cosa poter avere un animale domestico da coccolare, salute permettendo...
Non posso che essere d'accordo!!!!
marina1963
21-04-2015, 09:00
Spero vivamente che gli permettano di entrare perché sicuramente alle persone che sono ricoverate sarebbe piacevole avere un contatto con lui.
La struttura ha un giardino, dove gli ospiti passano parecchio tempo, soprattutto con le belle giornate, ed è tutta recintata; lui sta fondamentalmente nel giardino, dove gli hanno fatto anche una cuccetta, ma quest'inverno lo facevano anche entrare... Ci sono alcuni ospiti, fra cui ora anche mia mamma, che lo seguono (oltre ai responsabili). Come situazione è piuttosto buona perché comunque è seguito e coccolato (anche se io sono del parere che ogni micio dovrebbe avere una vera casetta) e non corre pericoli tipo la strada....
I parenti degli ospiti che a casa hanno gatti gli portano crocchini e umido (inclusa io). Oggi gli ho messo gli asciugamani puliti nella cuccetta e gli ho lavato le ciotole in attesa che rientri; dovrebbe tornare questo pomeriggio o al più tardi domani (forse lo tengono in osservazione un'altra notte, dipende a che ora facevano l'intervento....)
Vi aggiorno appena ho notizie....
Bé, è una buona sistemazione comunque, mi sembra un micio fortunato.
Nel pomeriggio Giotto non era ancora rientrato e la responsabile a cui chiedere notizie non c'era.... Speriamo sia andato tutto ok!!
:micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:
baudelaire
21-04-2015, 20:00
Rinfreschiamo gli incrocini...
:micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Aggiorno su Giotto, questa mattina è stato chiamato il gattile che si occupa della cosa per conto dell'ASL a cui è legata la Struttura (insomma un giro strano...).
Giotto per ora è stato sverminato e dato l'antipulci, fatto emocromo e verrà castrato solo venerdì prossimo. Resterà in degenza fino a lunedì prossimo, così lo possono controllare anche nel post-operatorio.
Per ora tutto ok, mangia ed è un "coccolone".
In Struttura tutti lo stanno aspettando!!!
Anastasia
22-04-2015, 12:05
Piccinino <3
Bene dai, tanto più che per il week enda danno molta pioggia...almeno in clinica sarà al calduccio e potrà riposare tranquillo.
Ancora XXX per l'intervento di venerdì.
Oggi pomeriggio mi hanno comunicato che l'intervento di Giotto è andato bene!! :micimiao45::micimiao49:
Lunedì rientra in Struttura dove tutti lo stanno attendendo e chiedono di lui!!
Grazie per gli incrocini!!
Oggi pomeriggio mi hanno comunicato che l'intervento di Giotto è andato bene!! :micimiao45::micimiao49:
Lunedì rientra in Struttura dove tutti lo stanno attendendo e chiedono di lui!!
Grazie per gli incrocini!!
Ottimo!! Bravo Giotto e bravi i doc! Ora riposa bene nel week end. :kisses:
baudelaire
24-04-2015, 19:47
E dai! anche questa è fatta! :micimiao06:
24-04-2015, 21:06
Bene....per Giotto buone notizie!!!
Chissà come sono tutti impazienti di rivederlo......
Amelie57
25-04-2015, 11:00
Benone Giotto! :111::micimiao45:
Giotto è rientrato prima del previsto, l'hanno riportato questo pomeriggio perché non ne poteva più di stare in gabbia di degenza. Siccome per altri 2gg è bene che stia in un posto pulito per non sporcarsi la ferita fino a lunedì mattina sarà nell'ufficio della coordinatrice. Io ho aiutato a sistemargli lettiera, acqua, pappa, copertina a mo' di cuccia su una sedia.... Sta benone ed è affettuosissimo!!
Domani mattina vado a controllarlo anch'io e gli porto un po' di pappa umida per festeggiarlo!!
25-04-2015, 17:44
Bello Giottone...bravo!!
Franca, porta un paio di carezze in più da parte mia!
E' un micio dolcissimo, faceva già gli struscini mentre era nel trasportino e gli preparavamo l'alloggio temporaneo...
Sono felicissima che sia andato tutto bene!! :micimiao64::micimiao64::micimiao64:
Bentornato al dolcissimo Giotto!:391:
Bene dai, nel nuovo alloggio starà benone!!!
Ottimo, meno male! Ora deve solo guarire presto presto e godersi le coccole. :D
alepuffola
26-04-2015, 06:03
arrivo in ritardo ma incrocini attivati anche da me perché si riprenda presto :micimiao11::micimiao11:
Questa mattina ho visto Giotto, sta benone, ha mangiato tutto quello che gli abbiamo lasciato, ha fatto due mega pipì e tanta cacca (in lettiera, nonostante sia un micio che solitamente i bisogni li fa nelle aiuole). Solo che si annoia e miagola guardando la porta... Gli ho lasciato un topino e una pallina dei 6M, spero si passi un po' il tempo...
Domani mattina gli verrà permesso di uscire, poi fra un mesetto di nuovo dal vet per le vaccinazioni (io consiglierò di fare anche quella per FeLV, anche se teoricamente non dovrebbe entrare in contatto con altri mici non si sa mai...)
Bene, sono contenta per Giottino.
Beh che si annoi è normale...abituato a stare all'aperto con mille attrazioni con cui giocare e far passare il tempo e poi gli spazi aperti...ci vorrebbe che qualcuno possa andarea trovarlo e stare con lui qualche mezz'oretta di tanto in tanto.
Fai il bravo Giotto, domani potrai uscire e farti il tuo bel giretto nel giardino. :)
Anastasia
26-04-2015, 15:48
Bravo Giottino <3
Giotto dolcissimo sta benone!!
Oggi ha ripreso possesso del suo territorio (che in realtà è solo un giardino...), eccolo in tutto il suo splendore!!
https://www.flickr.com/photos/109651602@N04/17290989695/
27-04-2015, 18:40
Evviva per Giottone bello!!!!
Ma che bello che è. :approve:
baudelaire
27-04-2015, 20:03
Sì, è bello davvero! :)
marina1963
28-04-2015, 09:03
ma che bel micione dall'aria paciosa !
Bene, sono contenta per Giotto. E' bellissimo!!! :kisses:
Nekogirl
30-04-2015, 10:48
Felicissima per Giotto! :D
Ma guardalo, è davvero stupendo!!!
Giotto ringrazia, è coccolosissimo, si fa anche grattare la pancia, però quando gioca usa le unghiette (che stando fuori, anche se solo in un giardino, non gli vengono tagliate...)
Che bello Giotto :)
Sono felice che stia bene!
Aggiorno per dirvi che Giotto sta benissimo, è ben nutrito e coccolato...
Ma è anche un temibile killer... di lucertoline ed altri insetti....
Lucertole due sono riuscita a togliergliele io dagli artigli e l'ho premiato con uno snack, ma sono certa che quando non lo vedo faccia strage...
Adora gli snack e le pastiglie al lievito di birra...
https://www.flickr.com/photos/109651602@N04/18118801689/in/dateposted-public/
Bello lui, così tranquillo e sicuro!
31-05-2015, 15:45
Bellissimo Giottone sì vede che sta bene!!!! Tante coccoline...
:micimiao01::micimiao18::micimiao12:
Amelie57
31-05-2015, 16:38
Bello Giottone lui! :197: (Stragista di lucertole come Tabita)
baudelaire
31-05-2015, 18:34
Bellissimo! un signor gatto!
Anastasia
31-05-2015, 18:48
ha proprio lo sguardo di un vero birbantello capace di comprarti e rivenderti quando gli pare e piace :D
Bellissimo Giottone!
Ciao tesoro!
Ieri Giotto ci ha fatto prendere un bello spavento.... Ogni tanto esce dal giardino e va a fare un giro nel complesso recintato (oltre alla Struttura ci sono la guardia medica e alcune abitazioni), però ieri pomeriggio è rintrato che non faticava a reggersi in piedi... Si vedeva che era accaldatissimo, forse si è spinto un po' più lontano del solito poi per rientrare ha corso, non so...
Insomma abbiamo provato a farlo stare dentro la Struttura, ma con gli ospiti in carrozzina non è a suo agio (è un pochino forastico per quanto riguarda gli spazi chiusi, mentre nel suo territorio è coccolosissimo), quindi l'ho preso e ho preso un asciugamano bagnato e ce l'ho avvolto, poi l'ho tenuto così per un po'. Ho insegnato come fare anche alla signora che lo segue e ad un inserviente.
Poi ho provato a farlo bere, ma siccome lui beve pochissimo gli abbiamo dato una bustina di Stuzzy che ha molto sugo, allungata con acqua.
Dopo poco stava meglio per fortuna!! L'estate scorsa era un cucciolo, temo che sottovaluti troppo il caldo.....
Povero Giotto....certo che questo caldo è micidiale!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.