Visualizza Versione Completa : Incrocini per Mickey
Mercoledì 22 alle 8h porto Mickey per la sterilizzazione.... Eh sì anche lui è diventato grande...
Come sempre (e nonostante sia il mio 3° maschietto ad essere castrato) ho una grandissima paura e ansia.... Vivrò nel limbo fino alla telefonata della vet... Poi se tutto va bene all'ora di pranzo lo porterò a casa...
Ce lo mandate qualche incrocino???
Per il kikino :micimiao10::micimiao61::micimiao11:
marina1963
20-04-2015, 14:52
incrocini a valangate, dita,codine e orecchie, tutto incrociato !!!!!!.....:micimiao10::micimiao11::micimiao10:
Ma sicuro che mandiamo incrocini per il dolcissimo Mickey!
Eccoli qua, tutti per lui, da parte mia, di Molly, Brillo e Trici
:micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Maggie-chan
20-04-2015, 14:53
Tanti tanti tanti incrocini per il giovanotto peloso!!!:micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Dark_One
20-04-2015, 15:48
Piccolo...speriamo bene!!! Dai che per i maschietti è meno impegnativa :)
Amelie57
20-04-2015, 16:23
Ma sì che andrà bene! :111:
:micimiao10: :micimiao11: :micimiao10: :micimiao11:
Esaudiamo ogni vostra richiesta
XXXXXXXXXXXXXXXX
violapensiero
20-04-2015, 16:32
Incrocio tutto per il piccino bellissimo!
:micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:
DonPepeDeVega
20-04-2015, 16:58
:micimiao11:
*ZACK*
:micimiao11:
baudelaire
20-04-2015, 17:26
*ZACK*
..molto eloquente... :D
ed ecco i miei incrocini: :micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Grazie mille da parte del kikino, anche se lui non sa ancora perché............
TheQueenC
20-04-2015, 18:17
E' già diventato grande il piccoletto di casa 6M!! Tanti incrocini per lui, ma non ce ne sarà bisogno, andrà come sempre tutto benissimo!!
Miss Kenton
20-04-2015, 18:27
Ormai è diventato un giovanotto! Tutto incrociato! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
nameless
20-04-2015, 18:33
Incrocini e tante carezze al piccolino :micimiao10:
Perlatrillina
20-04-2015, 19:26
tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxx per il Kikino dolce!
Tanti :micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Brioche:)
21-04-2015, 07:36
Ieri praticamente non mi sono collegata....ma vedo che sono ancora in tempo per mandare una valanga di super incrocini per il Kikino bello!!!!
incrocini per il piccolino!! :micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Facci sapere e stai tranquilla, mi raccomando :)
gattinonero
21-04-2015, 11:32
Vai Mickey che sei GRANDE! Amore piccolino in bocca al lupo!!!!!
Grazie degli incrocini, stasera faremo un pasto alle 22h poi più nulla fino a dopo l'intervento...
Lui è scatenato, salta sui muri, si arrampica sui mobili... Oggi è saltato addosso a Milou, che si è un po' alterata e l'ha zampato (per fortuna senza unghie...)
Per il mio piccolino :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:
Vi aggiornerò domani quando lo riporto a casa!!
Anastasia
21-04-2015, 19:18
bene bene :kisses::kisses::kisses::kisses:
ops, ho sbagliato post, pensavo fosse quello per Giotto :D
A domani con i bacini qui :P
22-04-2015, 07:25
.........allora, a quest'ora il Kikino è in clinica.....e Franca nell'ansia più totale!!!
Un abbraccio a entrambi!:31:
Amelie57
22-04-2015, 08:11
Per il piccolo scatenato :micimiao10::micimiao11::micimiao10: :micimiao12:
Perlatrillina
22-04-2015, 08:34
:micimiao11::micimiao10:Forza Mickey!
marina1963
22-04-2015, 08:59
tanti auguri al piccolo Mikey !
Franca, cerca di stare tranquilla e aggiornaci !
Dark_One
22-04-2015, 09:58
Alle 22 ultimo pasto? A me l'hanno fatta cenare alle 20 e basta...boh, ognuno avrà il suo!
Dai che andrà tutto bene!!!
22-04-2015, 10:40
Alle 22 ultimo pasto? A me l'hanno fatta cenare alle 20 e basta...boh, ognuno avrà il suo!
Dai che andrà tutto bene!!!
Anche Briochina quando è stata sterilizzata...ultimo pasto alle 22!!!
iottisan
22-04-2015, 11:09
Incrocini per Mikey che oggi perde i gioielli di famiglia :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
Allora siamo a casa, è andato tutto bene!! :micimiao45::micimiao49: Ouf....
Alle 8h30 l'ha operato, alle 9h15 stava già svegliandosi.
Gli ha rifatto emocromo (perfetto) e FIV-FeLV (negativo) e ha controllato il retto per il suo problema, c'è una parziale stenosi, ulteriori accertamenti più avanti...
Adesso è scatenato, salta e corre e vorrebbe mangiare, ma dobbiamo attendere ancora un po'. Ha già fatto una mega pipi (sarà l'anestesia).... Nel pomeriggio aggiorno la vet e se mi sento più tranquilla nei prossimi gg lo porto ad un controllino.
GRAZIE A TUTTI per esserci sempre vicini!!!
stella del nord
22-04-2015, 11:55
benissimoooooooooooo
22-04-2015, 12:00
:wow::wow::wow:
Anastasia
22-04-2015, 12:06
Un grattinino per Mickey e un bacino a te :kisses:
marina1963
22-04-2015, 12:13
evvai !!! :D
nameless
22-04-2015, 12:22
Benissimo! Bravo piccolo Mickey :)
Immagino quanto sia scatenato, ricordo che Sheila era completamente impazzita dopo aver smaltito l'anestesia :D
Immagino quanto sia scatenato, ricordo che Sheila era completamente impazzita dopo aver smaltito l'anestesia
Già lui è scatenato di suo, ora sembra drogato!!! Ha appena rovesciato due volte la ciotola dell'acqua inzuppandoci la zampetta...
Amelie57
22-04-2015, 12:44
Ci avrei giurato che lui non avrebbe perso tempo;). La megapipì è di prammatica in questi casi: Poldino inzuppò il cuscino del trasportino nel tragitto verso casa.
Bacioni al piccolo convalescente (per modo di dire).:410:
nameless
22-04-2015, 12:48
vero, anche qui mega pipì appena arrivata a casa! Poverina, era ancora un pochino barcollante e intontita, meno male che ho aperto il trasportino in bagno dove c'è anche la lettiera, ci si è fiondata immediatamente!
Ottimo!!! Immagino che dire di riposare sia fuori discussione :devil: quindi, beh...diciamo che la pazzia post operatoria è sintomo cmq di buona salute....
Coccoline al tigrottino e un bacio a te.
Perlatrillina
22-04-2015, 16:02
Benissimo! tante carezzine al piccolo!
nicoletta
22-04-2015, 16:09
L'importante è che sia andato tutto bene!
Grazie davvero a tutti!!
Ecco le prime foto del "delinquentino" sterilizzato (si vede ancora uno dei due cerottini (a brandelli) che la vet gli ha messo per distrarlo e tenerlo impegnato in modo che non si lecchi quel che resta delle palline.. Mew ci mise 2gg a toglierseli, Mickey ne ha già eliminato uno e questo sta per fare la stessa fine, però è vero che non si lecca....)
https://www.flickr.com/photos/109651602@N04/16615167443/
https://www.flickr.com/photos/109651602@N04/17027943007/
https://www.flickr.com/photos/109651602@N04/17047828110/
Ma come è bello???
Sì sta diventando un bel giovanotto, anche se per me è sempre "gatino-brutino"!!
Comunque ora si è accovacciato vicino a me, prima però ha strappato anche il secondo cerottino....
22-04-2015, 17:16
Che bel micio.....:143:
nicoletta
22-04-2015, 17:52
Ha un mantello davvero particolare! Molto molto bello!!!
Starmaia
22-04-2015, 18:05
Arrivo colpevolmente tardi ma... molto bene e molto bello!! :D
Miiii, ma quanto sei bello Mickey??? Altro che gatino-brutino, diglielo a mamy, che tu sei bellissimo :p
Amelie57
22-04-2015, 18:56
Bello patatino lui, già in forma smagliante!:143:
Ieri sera sul tardi il kikino è "crollato", non senza aver rovesciato ancora la ciotola dell'acqua altre 3 volte... Una di queste c'era Mimi che stava bevendo e si è bagnata tutta, allora ha cominciato a correre disperata per la casa con Mickey che le correva dietro... Non vi dico!! Stanotte per fortuna ha dormito quasi sempre così ho potuto riposare anche io. Non sembra tanto interessato a leccarsi, ma lo sorveglio comunque....
marina1963
23-04-2015, 10:04
che faccia da brigante ha !!! :D
Dark_One
23-04-2015, 11:03
Ma quanto è bello??? E' un tesoro di gatto, è molto simile al disegno della mia piccolina :)
gattinonero
23-04-2015, 11:15
Amore piccolino sei stato bravissimo! Ora è tutto a posto... quando ti ha rivisto che lo sei andato a prendere cosa ha fatto? (mi domando sempre se loro hanno la sensazione di essere abbandonati quando li lasciamo dal vet per un'operazione..)
E' un tesoro di gatto, è molto simile al disegno della mia piccolina
Infatti l'avevo notato guardando la sua foto! E' bellissima anche lei...
quando ti ha rivisto che lo sei andato a prendere cosa ha fatto? (mi domando sempre se loro hanno la sensazione di essere abbandonati quando li lasciamo dal vet per un'operazione..)
Era ancora in gabbia di degenza perché stavano risvegliando un'altra gattina appena sterilizzata e ha messo le zampette fuori dalla gabbia per toccarmi, poi quando l'ho preso in braccio mi si è attaccato (ma mai come Maya nella stessa situazione nel 2011.... Fu incredibile, sembrava un koala e non si voleva staccare...), l'ho messo davanti al trasportino e si è precipitato dentro.
Fra l'altro appena sono entrata in sala di aspetto deve avermi sentita perché ha iniziato a chiamarmi miagolando fortissimo e la vet ha detto che prima non stava miagolando affatto...
23-04-2015, 11:22
Amoreeeeeeee......per lui sei proprio la sua mamma!!!! Si rende perfettamente conto di tutto quello che fai per lui!
mineskaja
23-04-2015, 12:06
e bravo kikino <3 nonostante il cerotto ha sempre il suo musetto da birbante :)
Cavolo, avevo capito che era per oggi e non ho più letto gli aggiornamenti!
Comunque sono contenta che sia andato tutto bene!
Cavolo, avevo capito che era per oggi
Forse quello era Giotto, il micio della residenza anziani...ma l-intervento per Giotto e x venerdi
OT qualcuno mi sa dire perch[ non riesco pi\ a digitare le lettere sulla tastiera giuste_ Tipo se premo la e accentata mi esce la parentesi quadra, questa [...credo di aver schiacciato qualcosa ma non capisco cosa e non riesco a farlo tornare normale...qualcuno mi sa aiutare_ *ecco, volevo mettere il punto di domanda e mi [ uscito questo...
nameless
23-04-2015, 13:43
OT qualcuno mi sa dire perch[ non riesco pi\ a digitare le lettere sulla tastiera giuste_ Tipo se premo la e accentata mi esce la parentesi quadra, questa [...credo di aver schiacciato qualcosa ma non capisco cosa e non riesco a farlo tornare normale...qualcuno mi sa aiutare_ *ecco, volevo mettere il punto di domanda e mi [ uscito questo...
devi aver cambiato per sbaglio le impostazioni della tastiera, in basso a destra vicino all'orologio del pc assicurati che ci sia scritto IT, probabilmente ora c'è EN
se non vedi niente fai click col destro sulla barra, barre degli strumenti, barra della lingua deve essere spuntato
devi aver cambiato per sbaglio le impostazioni della tastiera, in basso a destra vicino all'orologio del pc assicurati che ci sia scritto IT, probabilmente ora c'è EN
se non vedi niente fai click col destro sulla barra, barre degli strumenti, barra della lingua deve essere spuntato
Aspetta...si infatti c-[ EN ma non capisco come farlo tornare IT... sono un po rinco in queste cose..
Ah no ecco...ce l-ho fatta grazie grazie mille
Forse è proprio come dice Nameless, oppure un gatto ti è passato sulla tastiera e ti ha "scombinato" il PC. A me succede spesso!!
Aspetta...si infatti c-[ EN ma non capisco come farlo tornare IT... sono un po rinco in queste cose..
Clicca su EN e ti dovrebbero apparire le sigle di altre lingue, scegli IT e dovrebbe tornare tutto come prima
nameless
23-04-2015, 13:46
clicca sopra a EN, ti si apre un piccolo menù, da lì puoi scegliere IT
nameless
23-04-2015, 13:48
Forse è proprio come dice Nameless, oppure un gatto ti è passato sulla tastiera e ti ha "scombinato" il PC. A me succede spesso!!
infatti capita anche a me! deve esserci una combinazione di tasti che modifica quell'impostazione ma non ho idea di quale sia, i gatti di solito la beccano al primo colpo camminando sulla tastiera :rolleyes:
Scusate...
Nameless :43::292::302:
Forse quello era Giotto, il micio della residenza anziani...ma l-intervento per Giotto e x venerdi
Mi sa di sì, che ho confuso con Giotto, ormai la mia memoria fa cilecca :)
nameless
23-04-2015, 13:59
Scusate...
Nameless :43::292::302:
:cool:
infatti capita anche a me! deve esserci una combinazione di tasti che modifica quell'impostazione ma non ho idea di quale sia, i gatti di solito la beccano al primo colpo camminando sulla tastiera
Sì!! Chissà come fanno????
nameless
23-04-2015, 14:13
Sì!! Chissà come fanno????
Credo sia un talento naturale per incasinare le cose :rolleyes:
Pochi giorni fa il mio ragazzo giocava al pc (un gioco nello spazio) e girava con la sua astronave, Penny è passata sulla tastiera e, non abbiamo capito come, gli ha fatto collassare tutti i sistemi di pilotaggio e ha attivato l'autodistruzione della nave! :p
scusate l'OT ma è stato esilarante, lui tutto indaffarato mentre non capiva come far tornare le cose normali prima che esplodesse tutto e Penny che lo guardava con aria innocente e interrogativa :micimiao65:
Pochi giorni fa il mio ragazzo giocava al pc (un gioco nello spazio) e girava con la sua astronave, Penny è passata sulla tastiera e, non abbiamo capito come, gli ha fatto collassare tutti i sistemi di pilotaggio e ha attivato l'autodistruzione della nave!
:micimiao65::micimiao65::micimiao65:
Devo aver perso il senso del tempo, o ero convinta che l'intervento fosse oggi! Bentornato Mickey! Ho letto che stai alla grande! C'è sempre un po' di ansia anche per gli interventi che annoiano i vet per quanti ne hanno fatti, ma per noi è sempre come la prima volta :)
Questa mattina controllino per Mickey, tutto benissimo, la feritina si è completamente rimarginata e il mio "gatino-brutino" sta benone!!! Lui siccome è magro continua a mangiare kitten, anche se ogni tanto gli posso dare un po' di umido adult che gli piace di più (rigorosamente mousse o paté...) Per fortuna i crocchini ha iniziato a masticarli!!!
Bravo,giovane! Sempre al pezzo, mi raccomando!
Credo sia un talento naturale per incasinare le cose :rolleyes:
Pochi giorni fa il mio ragazzo giocava al pc (un gioco nello spazio) e girava con la sua astronave, Penny è passata sulla tastiera e, non abbiamo capito come, gli ha fatto collassare tutti i sistemi di pilotaggio e ha attivato l'autodistruzione della nave! :p
scusate l'OT ma è stato esilarante, lui tutto indaffarato mentre non capiva come far tornare le cose normali prima che esplodesse tutto e Penny che lo guardava con aria innocente e interrogativa :micimiao65:
pure qui Susy riesce a fare dei percorsi da tastiera a me ignoti. E riesce sempre a premere f11, sempre!!!! grrrrr :devil:
Questa mattina controllino per Mickey, tutto benissimo, la feritina si è completamente rimarginata e il mio "gatino-brutino" sta benone!!! Lui siccome è magro continua a mangiare kitten, anche se ogni tanto gli posso dare un po' di umido adult che gli piace di più (rigorosamente mousse o paté...) Per fortuna i crocchini ha iniziato a masticarli!!!
Bellissima notizia, evviva il bellissimo Mickey!!!!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.