Visualizza Versione Completa : Mister Stuzzy?
Miss Kenton
27-04-2015, 12:23
Come scritto in un altro thread, Partenope non sta mangiando. Non fa come prima, che lasciava l'umido per i crocchi, ora non mangia né l'uno né l'altro. Assodato che carne e pesce crudi li divora, idem per complementari e snack vari e assodato che corre, salta, fa le fusa, e si lava come prima, ho pensato di stimolarla a mangiare con qualche umido che non sia proprio di altissima fascia per poi reinserire qualcosa di meglio. Questa mattina sono andata al pet shop e ho trovato queste vaschette, che erano quelle che mi sembravano il meno peggio scartando la pace di RC e altre grandi marche. Vi scrivo l'etichetta della variante pollo e fegato:
Carni e detivati 65% (di cui 16% pollo 16% fegato) sottoprodotti di origine vegetale, sostanze minerali.
Componenti analitici: proteine 9,5%, fibra grezza 0,4 % tenore in materia grassa 4,5% ceneri grezze 2% umidità 82%.
Per gli additivi allego la foto ;)
Miss Kenton
27-04-2015, 12:32
Dal cellulare non riesco, ma se qualcuno ne sa qualcosa... mi illumini per favore! :)
Come scritto in un altro thread, Partenope non sta mangiando. Non fa come prima, che lasciava l'umido per i crocchi, ora non mangia né l'uno né l'altro. Assodato che carne e pesce crudi li divora, idem per complementari e snack vari e assodato che corre, salta, fa le fusa, e si lava come prima, ho pensato di stimolarla a mangiare con qualche umido che non sia proprio di altissima fascia per poi reinserire qualcosa di meglio. Questa mattina sono andata al pet shop e ho trovato queste vaschette, che erano quelle che mi sembravano il meno peggio scartando la pace di RC e altre grandi marche. Vi scrivo l'etichetta della variante pollo e fegato:
Carni e detivati 65% (di cui 16% pollo 16% fegato) sottoprodotti di origine vegetale, sostanze minerali.
Componenti analitici: proteine 9,5%, fibra grezza 0,4 % tenore in materia grassa 4,5% ceneri grezze 2% umidità 82%.
Per gli additivi allego la foto ;)
Posso chiederti una cosa?
Perché non ti butto sul crudo, visto che lo mangia?
Miss Kenton
27-04-2015, 13:41
Per una questione di praticità, perché non posso darle sempre io da mangiare e sarebbe problematico per la questione integratori :( Lei lo divorerebbe, ne sono sicura!
Miss Kenton
27-04-2015, 13:56
http://i62.tinypic.com/24b7udd.jpg[/IMG]"] ("[IMG)
Ecco qua! Che ne pensate?
Miss Kenton
27-04-2015, 13:56
http://http://i62.tinypic.com/24b7udd.jpg
le conosco le vaschette mr stuzzy e le uso anche....parecchio, specie adesso che ho finito l'ordine fatto su zp e compro al pet shop.
Secondo me non sono malaccio...non al pari di altre marche (animonda, grau et similia) ma hanno un buon rapporto qualità prezzo. Qui, a Molly, piacciono tutte le referenze: trota, tonno, salmone, vitello e verdure, pollo e fegato, manzo, tacchino...di solito lucida la ciotola. Io ne do mezza vaschetta a pasto (ultimamente un po di più perché sembra avere aumentato l'appetito).
Cmq io in genere nopn do sempre solo ed esclusivamente una sola marca ma cerco di variare molto...quindi le vaschette stuzzy le alterno a patè grau, animonda carny, smilla, miamor, proplan e hill's.
In conclusione se le mangia possono andare bene, non sono il massimo, il top del top ma non sono nemmeno orribili...
ElenaRolfi
27-04-2015, 15:04
Vai con Mr. Stuzzy! Può andare bene, io quoto quello che dice milka! Le do anche io ogni tanto, e vengono spazzolate!
Miss Kenton
27-04-2015, 15:58
Grazie ragazze! Il problema è che ultimamente mi rifiuta proprio i MIEI amati Grau e Mac's... sigh e sob!
Anch'io ogni tanto le prendo per variare... Una volta a Maya piacevano abbastanza, ora non le vuole più, quindi le prendo per Mew e ne do anche un po' a Mickey che crede di essere un micio adulto, almeno come gusti alimentari!!
Per una questione di praticità, perché non posso darle sempre io da mangiare e sarebbe problematico per la questione integratori :( Lei lo divorerebbe, ne sono sicura!
Sul fatto degli integratori ho proprio avuto un dialogo stamani con l'omeopata, e ce ne sarebbe da dire.
Appena fissi l'incontro per parlarne aprirò un 3d
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.