Entra

Visualizza Versione Completa : croccantini farmina low grain pollo e melograno

titty
29-04-2015, 09:36
ciao,
come giudicate i croccantini farmina low grain pollo e melograno? Sono validi? Vanno bene abbinati all'umido ? Sono veramente molto graditi questi crocchi alle mie due micie e gliene sto dando un po' di piu'

Demmy
29-04-2015, 09:47
Da quello che so io farmina è molto buona, inoltre anche alla mia piacevano molto (io davo quelle senza pollo perchè ha un intolleranza sia low grain che grainfree) purtroppo non so se a causa di queste crocchette (ceneri) o per predisposizione o per altro la mia gatta ha avuto un episodio di sturvite proprio mentre somministravo farmina (da circa 4 mesi) quindi le ho abbandonate perché non voglio rischiare

violapensiero
29-04-2015, 23:46
Alcuni utenti hanno avuto problemi con questi croccantini, soprattutto cutanei. Se tu ti trovi bene continua, ma io alternerei i croccantini, indipendentemente da questo, alternare due marche durante l'anno fa sempre bene.

titty
30-04-2015, 11:25
Alcuni utenti hanno avuto problemi con questi croccantini, soprattutto cutanei. Se tu ti trovi bene continua, ma io alternerei i croccantini, indipendentemente da questo, alternare due marche durante l'anno fa sempre bene.

cutanei? Intendi un po' di prurito? che croccantini buoni mi consigli per alternare?

violapensiero
30-04-2015, 15:39
cutanei? Intendi un po' di prurito? che croccantini buoni mi consigli per alternare?

Prurito e macchie senza pelo. Io consiglio sempre per esperienza diretta, i Granata Pet. Oppure gli Happy cat. I Granata pet sono migliori, e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

Orfeo
04-05-2015, 15:29
Uffa! Li ho trovati proprio oggi in un negozio per animali e li ho scelti ricordandomi Della tabella! Speravo di aver trovato finalmente qualcosa di sano e bilanciato che Orfeo non schifa.

titty
05-05-2015, 15:39
Prurito e macchie senza pelo. Io consiglio sempre per esperienza diretta, i Granata Pet. Oppure gli Happy cat. I Granata pet sono migliori, e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

avevo comprato i granata pet al gusto pesce ma sono purtroppo molto grossi e le mie due micie purtroppo i crocchi li ingurgitano interi....li ho dati per qualche giorno ma li vomitavano spessisimo sani sani cosi' non li ho dati piu'...ho ancora il pacchetto a casa. Gli happy cat sono grossi?

Dolc2001
06-05-2015, 07:00
Uffa! Li ho trovati proprio oggi in un negozio per animali e li ho scelti ricordandomi Della tabella! Speravo di aver trovato finalmente qualcosa di sano e bilanciato che Orfeo non schifa.

Ma non é detto che ti diano problemi! Io lo uso con soddisfazione su 5 gatti ( 1 mio e 4 di mia madre) perché avevo trovato i sacchi da 10 kg ad un prezzone e non ho avuto nessun tipo di problema