Visualizza Versione Completa : Gatti e primavera
liftasail
29-04-2015, 10:47
Ma è normale che in questa stagione i miei gatti sono impazziti? Sembrano regrediti a 2 mesi, saltano dappertutto, si rincorrono come dei pazzi, si ringhiano, spostano gli oggetti e fanno pure i capricci per mangiare!! Va bene che c'è Kalle che è ancora nella fase cucciolo avendo 8-9 mesi, però sembravano migliorare, ora sono ingestibili haha si sta tranquilli giusto quando dormono, meno del solito poi!
Brioche:)
29-04-2015, 12:03
Briochiuzza alterma sonore dormite faraoniche e momenti da pazza furiosa. In questo periodo poi adora stare sul balcone...spera sempre di riuscire a catturare qualche uccellino (illusa...se ne stanno a distanza!!!)....e non si da pace, tant'è che a volte si addormenta in posizione da agguato... La vedi pronta allo scatto...ma con la palpebra che cala inesorabilmente....povera!!!!
Anche i miei sono abbastanza sull'agitato, non so se sia la primavera o se a periodi succeda che sono più vispi e giocosi....
liftasail
29-04-2015, 12:18
Non so io spero finisca presto questo periodo sinceramente haha la colpa mi sa che è anche del fatto che abbiamo riempito la casa di palline, topini e giochi sonori per Kalle però ci giocano tutti e ogni momento è buono, anche se stanno camminando per andare in lettiera e per sbaglio toccano una pallina è la fine, iniziano a giocare come dei pazzi!!
violapensiero
29-04-2015, 14:09
Anche le mie due cucciole fanno le pazze e contagiano anche Fiorello...!
liftasail
29-04-2015, 14:28
Ecco tipo ora, i ''vecchi'' stanno per addormentarsi perchè è dall'1 che corrono e si scannano e Kalle li istiga!! Ora Maija ha rinunciato a dormire e sta per fargli un agguato... -____-
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.