PDA

Visualizza Versione Completa : Almo Nature Dailymenu

Lutraz
30-04-2015, 09:57
Buongiorno :D

L'altro giorno ho preso dal petshop due scatolette da 100gr di Almo Nature paté.

Componenti sono:
- Carni e sottoprodotti animali (manzo 4%);
- Sostanze minerali;
- Zuccheri.

Additivi nutrizionali:
- vitamina D3 236 IU/kg;
- vitamina E 136 IU/kg;

Additivi tecnologici:
- gomma cassia 8036 mg/kg

Componenti analitici:
- Proteine 10%
- Fibra 0.8%
- Grassi 5%
- Ceneri 2.5%
- Umidità 81%

Sbaglio o come umido non è il massimo?

Brioche:)
30-04-2015, 10:08
Secondo siamo ben lontani dal massimo!!!! Quegli zuccheri mi fanno senso!:D

titty
30-04-2015, 11:21
ci sono le scatolette da 85 gr. mousse daily menu che non hanno gli zuccheri....

TheQueenC
30-04-2015, 12:25
Hai preso la referenza peggiore di Almo, equiparabile all'orrido Friskies. Costa poco e fa tanto schifo.

Lutraz
30-04-2015, 12:41
Per fortuna no ho prese solo 2

TheQueenC
30-04-2015, 13:15
Per fortuna no ho prese solo 2

Vabbeh dai, quelle 2 le puoi dare, alla fine non è che un gatto che mangia Friskies 2 volte ogni tanto muore, solo che è una vergogna per una ditta come Almo, seria, Italiana, Cruelty free, Biologica (alcune referenze) e di fascia alta una linea come quella!! Spero che abbia poco successo e che la tolgano dal mercato!

7M
30-04-2015, 13:37
Le provai anch'io tempo fa.... Bocciate anche quelle da Maya e Mimi, Miele invece le mangiò ma non con particolare voracità (a lui invece piacciono le mousse Almo Daily Menu quelle nelle scatolette)

violapensiero
30-04-2015, 15:46
Pessime. Le ho prese per sbaglio anche io, le sto dando solo una volta a settimana per non buttarle. C'è davvero di meglio in giro, come ad esempio Rocco sensible per cani. Ottimo e poco prezzo. Anche qui, non darlo più di due volte a settimana.

Lutraz
30-04-2015, 16:06
Mi ero fidato dato che erano almo...vabe ho trovato l'alternativa che mi serviva comunque :D

01-05-2015, 15:46
A proposito di orrido.....ieri al pet shop c'era la promoter con un enorme banco promozionale della Whiskas..... la tipa ha tentato un approccio ma io ci sono passata davanti alla velocità della luce.....farfugliando che non lo uso! Avevo il terrore di dover spiegare perchè non lo uso!!!!!!!!! Come glielo dico che è un prodotto terribile, senza essere maleducata!!!!!

TheQueenC
01-05-2015, 18:45
A proposito di orrido.....ieri al pet shop c'era la promoter con un enorme banco promozionale della Whiskas..... la tipa ha tentato un approccio ma io ci sono passata davanti alla velocità della luce.....farfugliando che non lo uso! Avevo il terrore di dover spiegare perchè non lo uso!!!!!!!!! Come glielo dico che è un prodotto terribile, senza essere maleducata!!!!!

Come sei dolce e gentile!! Io quando trovo promoter Friskies, Whiskas e similari mi fermo e dico sempre: "No grazie, io ai miei gatti ci tengo, non voglio mica ammazzarli!" e me ne vado. Tanto loro sono pagate per fare pubblicità, non sanno neanche cosa sia il prodotto che devono promuovere :D:D

01-05-2015, 18:58
Come sei dolce e gentile!! Io quando trovo promoter Friskies, Whiskas e similari mi fermo e dico sempre: "No grazie, io ai miei gatti ci tengo, non voglio mica ammazzarli!" e me ne vado. Tanto loro sono pagate per fare pubblicità, non sanno neanche cosa sia il prodotto che devono promuovere :D:D

:micimiao65::micimiao65::micimiao65:

AlessiaPippi
03-05-2015, 13:10
Non ho capito perdonatemi...state parlando della linea di umido completo della almo che ho visto su zoo plus? Quella che si chiama "dailymenu"? Io neanche sapevo che la almo avesse cominciato a fare completi ma se è così li vorrei provare...ma prima aspetto i vs giudizi ovviamente

Mari Bi
03-05-2015, 13:24
Non ho capito perdonatemi...state parlando della linea di umido completo della almo che ho visto su zoo plus? Quella che si chiama "dailymenu"? Io neanche sapevo che la almo avesse cominciato a fare completi ma se è così li vorrei provare...ma prima aspetto i vs giudizi ovviamente

Io ho provato con i miei e a loro è piaciuto molto =)

TheQueenC
03-05-2015, 15:48

Non tutta la linea Daily Menù fa schifo! Le schifezze sono queste:

http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/almo_nature_umido/433359#composition

AlessiaPippi
03-05-2015, 15:54
Non tutta la linea Daily Menù fa schifo! Le schifezze sono queste:

http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/almo_nature_umido/433359#composition

Perfetto!!! Capito! Grazie millissime!!!!

03-05-2015, 16:02
Io ho provato con i miei e a loro è piaciuto molto =)

Purtroppo il fatto che piaccia ai mici non vuol dire che è un buon prodotto. Anzi, se piace "troppo" è perché sono pieni di appetizzanti.

ElenaRolfi
03-05-2015, 17:26
MA FA SCHIFO!!!!!!!! (scusa la schiettezza!)

Mordicchia
04-05-2015, 19:20
Credo che il post si riferisse alle vaschette da 100gr e non ai barattoli da 400gr (se non erro questi, anche se comunque sono di qualità bassissima, non contengono zuccheri). In qualsiasi caso non credo siano migliori...meglio le scatolette di latta da 85gr