Entra

Visualizza Versione Completa : Almo Nature umido da 400 g

cadfael1974
03-05-2015, 19:20
Ciao a tutti, mi sono presentato poco fa nell'apposita sezione...
Volevo sapere da voi come giudicate il cibo umido indicato nel titolo...Almo è di solito garanzia di qualità ma mi sono soffermato a guardare l'etichetta della composizione e ho visto che questo cibo ha percentuali di carne del 4% (se non erro) analogamente a cibi di ben più basso lignaggio...
Cosa ne pensate?
Grazie a tutti coloro che interverranno!

cadfael1974
03-05-2015, 19:21
Dimenticavo...la lattina in questione è in commercio disponibile in vari gusti al prezzo di 0,99 cent.

TheQueenC
03-05-2015, 19:33
E' una schifezze tremenda al pari del Friskies, che in questo caso preferisco visto che in proporzione costa meno. La peggior referenza di Almo Nature mai creata da evitare assolutamente.
Comunque il titolo della tua discussione è troppo generico, Almo ha diverse linee, tutte (tranne queste) sono ottime e di fascia alta.
Si chiama Almo daily menù lattine 400grammi lo schifo.

Brioche:)
03-05-2015, 19:40
Confermo...referenza immonda ma solo nella lattina da 400 gr. La stessa linea nelle lattine più piccole sono ok. Alla faccia della serietà!!!!!

cadfael1974
03-05-2015, 20:06
Si non ricordavo di preciso il nome ma ricordavo bene l'etichetta e il fatto che fosse una schifezza.
Io in genere uso Almo sia secco che umido, e per questo mi ero soffermato a leggere la composizione di queste nuove lattine...davvero poco seri.