PDA

Visualizza Versione Completa : Cat sitter o pensione fidatissima e seria per vacanze zona Monza Brianza!


TheQueenC
06-05-2015, 20:45
Ciao, allora io sono di Mezzago (Monza e Brianza) e vorrei sapere se qualcuno conosce una cat sitter o una pensione fidatissima, seria e scrupolosa a cui potrei rivolgermi per le vacanze o per eventuali assenze anche di un paio di giorni quando devo allontanarmi. Sono dispostissima a pagarla bene, purchè sia una persona seria, scrupolosa e ami veramente i gatti. Comincio a chiedere perchè siamo a Maggio e le vacanze estive non sono tanto distanti! Grazie a chi mi aiuterà!

ElenaRolfi
06-05-2015, 22:00
Mi associo ! A me serve qualcuno per Ottobre! Io abito a Segrate, Milano Est

rosa
07-05-2015, 08:56
caspita Elena sei di Segrate io abitavo in via garibaldi sono nata praticamente li,comunque ragazze io sono lontana tengo i gatti qui al mio domicilio ma viene gente di milano a portarmeli,se posso oltre qui mettete annunci a piu' non posso ovunque farmacie super veterinario e anche fb e' molto utile

7M
07-05-2015, 18:57
Chiedete ai vostri vets se conoscono qualcuno per cui possono assolutamente garantire..
Io quando faccio la petsitter lo faccio a pazienti della mia vet o a clienti del petshop dove vado maggiormente....

TheQueenC
11-05-2015, 07:00
caspita Elena sei di Segrate io abitavo in via garibaldi sono nata praticamente li,comunque ragazze io sono lontana tengo i gatti qui al mio domicilio ma viene gente di milano a portarmeli,se posso oltre qui mettete annunci a piu' non posso ovunque farmacie super veterinario e anche fb e' molto utile

Seguirò i vostri consigli e chiederò alla mia Veterinaria, andrò anche a cercare tra i volontari ENPA e del canile, se non trovo nessuno che mi ispira fiducia massima, sono disposta a fare il viaggio e affidarli a te Rosa, naturalmente se avrai spazio e disponibilità per la data che servirà a me!

TheQueenC
11-05-2015, 07:01
Chiedete ai vostri vets se conoscono qualcuno per cui possono assolutamente garantire..
Io quando faccio la petsitter lo faccio a pazienti della mia vet o a clienti del petshop dove vado maggiormente....

Se tra noi non ci fossero state 3 ore di auto, te li avrei affidati ad occhi super chiusi, perchè penso che tu tratti i gatti anche meglio di come faccio io (e siamo già a livelli stellari!) :D:D

TheQueenC
11-05-2015, 07:04
Mi associo ! A me serve qualcuno per Ottobre! Io abito a Segrate, Milano Est

Noi siamo a mezz'ora di distanza, non lontanissime ma neanche una distanza che rende agevole andare 2 volte al giorno l'una a casa dell'altra :cry:

rosa
11-05-2015, 08:04
TheQueenC per me non ci sono problemi a Milano facevo la catsitter,ovviamente ci sara' da parlarne un momentino e dirti alcune cose ma comunque sono libera.

ElenaRolfi
11-05-2015, 08:35
Noi siamo a mezz'ora di distanza, non lontanissime ma neanche una distanza che rende agevole andare 2 volte al giorno l'una a casa dell'altra :cry:

Perche dai??? Se facciamo uno scambio io vado da te-tu vai da me per me va bene! Due volte dici per l'umido? Dai facciamocene bastare una sola, non moriranno se per un po' mangiano più crocche!!!!
Che ne dici? E poi così ammirerò il tuo stupendo pavimento dal vivo! Ahahahah

ElenaRolfi
11-05-2015, 08:37
Io quest'estate sono piantonata qua perche ho gli ultimi esami da finire prima della laurea. Dopodiché a ottobre addio me ne vado in Madagascar per tre settimane!!

TheQueenC
11-05-2015, 13:40
Perche dai??? Se facciamo uno scambio io vado da te-tu vai da me per me va bene! Due volte dici per l'umido? Dai facciamocene bastare una sola, non moriranno se per un po' mangiano più crocche!!!!
Che ne dici? E poi così ammirerò il tuo stupendo pavimento dal vivo! Ahahahah

Il problema qui da me è che non posso assolutamente lasciare i croccantini a disposizione, in quanto Rage mangia subito tutto (anche se gli lasciassi a disposizione il sacco da 1kg) non sa razionarsi e gestirsi, finito di mangiare il suo andrebbe anche nella ciotola di Ariel, purtroppo una volta al giorno qui è troppo poco, e Rage deve essere seguito e va pesato tutto quello che gli viene dato :cry:

ElenaRolfi
11-05-2015, 13:47
ehhh allora si può fare due volte! ma a orari precisi?

TheQueenC
11-05-2015, 13:51
ehhh allora si può fare due volte! ma a orari precisi?

I miei sono abituati così: pasto appena mi sveglio io con umido completo (solitamente tra le 7 e le 8 della mattina), 10 grammi di crocchette a pranzo (12.30/13.00) pasto alle 17.30 (umido completo) e crocchette prima di andare a nanna 10 grammi (verso mezzanotte)

Ariel è una kitten in crescita e ha il secco sempre a disposizione, e comunque lei sa regolarsi, Rage mangerebbe fino a crepare quindi raziono e peso tutto e tengo la ciotola di Ariel del secco fuori dalle sue grinfie!!

ElenaRolfi
11-05-2015, 14:00
Ok. Io così però ne conto 4 di volte....quanto staresti via?

ElenaRolfi
11-05-2015, 14:01
tengo la ciotola di Ariel del secco fuori dalle sue grinfie!! come fai?

TheQueenC
11-05-2015, 19:14
Ok. Io così però ne conto 4 di volte....quanto staresti via?

come fai?

4 volte e' come sono abituati loro, se prendessi la Cat sitter la farei venire mattina verso le 10 e pomeriggio/serata verso le 17.30/18 circa per controllare che mangino e abbiano sporcato, pulire la sabbietta e fare qualche coccola!
Quando in casa ci sono io la ciotola di Ariel resta chiusa dietro uno sportello di un mobiletto a terra, quando lei desidera mangiare ci si piazza davanti e miagola e io lo apro, quando siamo fuori casa abbiamo la ciotola con il microchip settato solo sul chip di Ariel, se passa Rage non si apre, e se mentre Ariel sta mangiando arriva lui si richiude.
Solitamente quando stiamo via partiamo almeno 1 settimana o 10 giorni!

7M
11-05-2015, 19:42
Una volta sola è poco, se non sono abituati a lasciare il cibo a disposizione!! Io faccio la petsitter da tantissimo e una volta sola mi è capitato rarissime volte e comunque erano abituati ad avere sempre il cobo a disposizione. Almeno due passaggi è necessario per il loro benessere!!

ElenaRolfi
11-05-2015, 19:59
Si si io dicevo cosi perche i miei si autogestiscono bene le croccche.
Claudia ,se hai piacere tienimi presente per quando parti, e io farò lo stesso con te!

TheQueenC
11-05-2015, 20:49
Si si io dicevo cosi perche i miei si autogestiscono bene le croccche.
Claudia ,se hai piacere tienimi presente per quando parti, e io farò lo stesso con te!

Certamente, intanto chiedo all'ENPA e alle varie associazioni se hanno persone fidatissime da consigliarmi, magari ne troviamo una a metà strada che andrebbe bene per entrambe!

liftasail
15-05-2015, 10:33
Io mi associo alla richiesta di una cat sitter visto che Segrate e dove abito sono abbastanza vicine, se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere!!

ElenaRolfi
15-05-2015, 16:29
Liftasail, sei di Settala vero? Possiamo farci da catsitter a vicenda?

liftasail
15-05-2015, 22:55
Liftasail, sei di Settala vero? Possiamo farci da catsitter a vicenda?

Sì sono di Settala, per me non è un problema farlo a te, però se ti serve per Ottobre non penso proprio di riuscire visto che sarò prossima al parto haha ti posso dare il numero della figlia della mia vet se vuoi!

ElenaRolfi
15-05-2015, 23:16
Sì sono di Settala, per me non è un problema farlo a te, però se ti serve per Ottobre non penso proprio di riuscire visto che sarò prossima al parto haha ti posso dare il numero della figlia della mia vet se vuoi!

ahhhhhhhh è vero scusa ho l'alzehimer!! me l'hai detto l'altra volta!!! si si grazie mille, mi farebbe molto comodo!!! se mi assicuri che è una persona fidata mi fido di te! quanto chiede all'ora/giorno???:micimiao13:

liftasail
16-05-2015, 11:26
ahhhhhhhh è vero scusa ho l'alzehimer!! me l'hai detto l'altra volta!!! si si grazie mille, mi farebbe molto comodo!!! se mi assicuri che è una persona fidata mi fido di te! quanto chiede all'ora/giorno???:micimiao13:

15, viene due volte al giorno, mattina e sera... dipende dall'orario di lavoro, se lavora al mattino viene di mattina presto, se lavora al pomeriggio viene la sera dopo le 19. Se vuoi un'ulteriore conferma usiamo i miei gatti come cavie e dopo che torno e vedo com'è stata ti dico al 100% se è affidabile hahaha

ElenaRolfi
16-05-2015, 13:45
Ahahah aspe ma 15 al giorno o all'ora? In realtà avrei bisogno già dal 27 al 30 di questo mese!!!

liftasail
16-05-2015, 14:16
Ahahah aspe ma 15 al giorno o all'ora? In realtà avrei bisogno già dal 27 al 30 di questo mese!!!

Al giorno!!

liftasail
16-05-2015, 14:17
Ahahah aspe ma 15 al giorno o all'ora? In realtà avrei bisogno già dal 27 al 30 di questo mese!!!

Dal 27 al 30 posso venire io se vuoi comunque!

ElenaRolfi
16-05-2015, 16:16
:micimiao18::micimiao18::micimiao18: ti scrivo in posta!