Entra

Visualizza Versione Completa : crosticine gattina aiutooo

Maeva
15-05-2015, 13:40
Buonasera, ho adottata una piccola cucciola di un mese e mezzo, da qualche giorno mi sono accorta che dietro all orecchio e sul musetto ha delle croste bianche ed il pelo è caduto, non è arrossata, all inizio avevo pensato che fossero delle piccole ferite causate da l altro gatto, (è un po' materiale mente gioca :-)) ma non passano! Aspetto altri 2 giorni e la porto dal veterinario, voi avete idea di cosa può essere? ho delle foto ma non riesco a postarle, vi ringrazio anticipatamente per le risposte

violapensiero
15-05-2015, 13:42
Micosi? Portala dal veterinario e non preoccuparti. Potrebbe essere malassezzia. Si cura benissimo.

Maeva
15-05-2015, 13:47
Micosi? Portala dal veterinario e non preoccuparti. Potrebbe essere malassezzia. Si cura benissimo.

La porterò il più presto possibile dal veterinario, sono preoccupata, spero davvero che non sia nulla di grave :-( ma non si possono postare foto?

violapensiero
15-05-2015, 13:48
Foto solo da siti esterni. Non è nulla di grave, se è micosi si cura presto, specie sui cuccioli.

7M
15-05-2015, 13:58
Portala comunque al più presto dal vet, non attendere altri 2gg, prima si inizia la terapia prima il problema passa e i cuccioli sono comunque molto delicati!! Facci sapere come va!!

Per mettere le foto devi caricarle su un sito esterno di condivisione immagini (tipo Flickr, Tinypic) poi fai copia incolla del link della/e foto sul tuo post. Poi quando avrai raggiunto i 50 messaggi potrai creare un tuo album su Micimiao (o più di uno con massimo 50 foto totali).