Entra

Visualizza Versione Completa : Glucosio

Brioche:)
17-05-2015, 16:29
Ciao a tutti,

vorrei un parere su come valutare gli zuccheri contenuti in questo umido:

Manzo & Pollo con Gamberetti, Verdure e Frutta in Gelatina:
carne di pollo 24%, carne di manzo 18%, gamberetti, carote, piselli, olio di semi di girasole, mirtilli, aloe vera, mela, farina di pesce, cloruro di potassio, fosfato tricalcico, frutto-oligosaccaridi, glucosio (0,15%).

Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina A (7.500 UI/kg), vitamina E (100 mg/kg), vitamina D3 (1.700 UI/kg), vitamina K3 (0,2 mg/kg), vitamina B1 [tiamina] (21 mg/kg), vitamina B2 [riboflavina] (2,4 mg/kg), vitamina B3 [niacina] (19 mg/kg), vitamina B5 [pantotenato] (15 mg/kg), vitamina B6 [piridossina] (2,5 mg/kg), vitamina B12 [cobalamina] (20 mcg/kg), cloruro di colina (389 mg/kg), acido folico (1,6 mg/kg), taurina (400 mg/kg), iodio [come ioduro di potassio] (8 mg/kg), ferro [come ferro solfato II, monoidrato] (4 mg/kg), zinco [come solfato dizinco, eptaidrato] (60 mg/kg), rame [come rame solfato II, pentaidrato] (0,8 mg/kg), manganese [come manganese solfato II, monoidrato] (8 mg/kg).

Proteine gregge 11%

Grassi greggi 3,5%

Fibre grezze 0,2%

Ceneri gregge 1,8%

Calcio 0,14%

Fosforo 0,12%

Magnesio 0.02%

Umidità 83%

Aletto
17-05-2015, 18:23
glucosio 0,15% poi ci sono gli altri glucidi contenuti nella mela, mirtilli carote piselli ma è impossibile quantificarli ! perché sono presenti come fruttosio saccarosio e la composizione riporta solo la % di glucosio
Non saprei se darlo ai gatti, anzi non lo darei :)

17-05-2015, 19:41
Avevo giusto bisogno di conferma.....e pensare che sono le Porta 21 holistic....vai a fidarti!!!!

Aletto
17-05-2015, 20:23
Tocca sempre stare con le antenne ben dritte, peccato però

17-05-2015, 21:43
Eh sì, sto spulciando ZP per selezionare nuove referenze per Sua Eccellenza che è diventata schizzinosa! Per ora vanno Bozita e Miamor. Nel prossimo ordine metterò Mac's e Almo Daily....

violapensiero
17-05-2015, 22:51
però la somma di tutti i tenori analitici da 16, qualcosa. Somma molto vicina al 17% di sostanza secca presente togliendo l'umidità, cosa che non accade con altri complementari. Per me la percentuale non è altissima.

18-05-2015, 01:31
però la somma di tutti i tenori analitici da 16, qualcosa. Somma molto vicina al 17% di sostanza secca presente togliendo l'umidità, cosa che non accade con altri complementari. Per me la percentuale non è altissima.

Anche questo è vero. Però da una referenza così mi aspetterei qualcosa di più "salutare".

PS. È classificato come cibo completo su ZP.

TheQueenC
18-05-2015, 05:24
Ha i grassi bassini per essere completo, siamo al limite! Ho notato che ultimamente tutte le marche (Almo, Trainer e ora Porta 21) hanno abbassato la qualità dei loro prodotti, penso che sia perchè c'è crisi, la gente sta attenta a quello che spende e non si riusciva più a vendere scatolette seppur ottime a 1,20 l'una..

18-05-2015, 08:17
Ha i grassi bassini per essere completo, siamo al limite! Ho notato che ultimamente tutte le marche (Almo, Trainer e ora Porta 21) hanno abbassato la qualità dei loro prodotti, penso che sia perchè c'è crisi, la gente sta attenta a quello che spende e non si riusciva più a vendere scatolette seppur ottime a 1,20 l'una..

Purtroppo l'ho notato anch'io. Inizialmente la qualità veniva notevolmente peggiorata nelle scatolette grandi (es quelle da 400 gr di Almo Daily non sono assolutamente all'altezza di quelle più piccole), adesso invece anche nelle monodosi....Ripeto, in referenze così "quotate" non me lo aspetterei davvero, trovo scorretto approfittare in questo modo della buona reputazione che hanno!!

violapensiero
18-05-2015, 11:46
Una volta che si fanno il nome ne approfittano...malvezzo.

Aletto
18-05-2015, 11:52
...Ripeto, in referenze così "quotate" non me lo aspetterei davvero, trovo scorretto approfittare in questo modo della buona reputazione che hanno!!
La buona reputazione di questo passo durerà poco almeno tra chi ha un minimo di competenza in campo
Avevo focalizzato l'attenzione sui glucidi, in effetti, ci sono altre pecche. Che strazio sto cibo!!!!!

violapensiero
18-05-2015, 11:58
Pro life fa degli ottimi umidi, peccato che non siano semplici da trovare.

Mordicchia
18-05-2015, 13:09
Pro life fa degli ottimi umidi, peccato che non siano semplici da trovare.

Se scrivete una mail all'indirizzo che trovate sul sito vi indicheranno tutti i rivenditori della vostra zona. Sono molto seri e disponibili!!! Io acquisto le bustine alla renna e all'agnello per l'allergia di Stitch. Qualche settimana fa ho acquistato 20 bustine all'agnello ma Stitch, stranamente, non le ha volute mangiare (mentre quelle che ancora avevo in casa le mangiava senza problemi), così li ho contattati chiedendo se avessero cambiato formulazione indicando il numero di lotto.... Si sono offerti di sostituirmele con un intero pacco in modo da poterle analizzare

kiakim
19-05-2015, 11:25
Se scrivete una mail all'indirizzo che trovate sul sito vi indicheranno tutti i rivenditori della vostra zona. Sono molto seri e disponibili!!! Io acquisto le bustine alla renna e all'agnello per l'allergia di Stitch. Qualche settimana fa ho acquistato 20 bustine all'agnello ma Stitch, stranamente, non le ha volute mangiare (mentre quelle che ancora avevo in casa le mangiava senza problemi), così li ho contattati chiedendo se avessero cambiato formulazione indicando il numero di lotto.... Si sono offerti di sostituirmele con un intero pacco in modo da poterle analizzare

un enorme plauso per la serietà di questa ditta!!!!!!!!!!

poi mi passeresti i nomi dei rivenditori? una volta nella sua vita voglio farle assaggiare la renna!!