Entra

Visualizza Versione Completa : Ma il lievito di birra...

Miss Kenton
22-05-2015, 13:19
... stimola anche un po' l'appetito? E dove lo trovo? Finora due supermercati, zero lievito :(

7M
22-05-2015, 13:28
Non so se stimola anche l'appetito, io lo uso per il pelo... Lo prendo alla Coop, lievito 100% Céréal

Brioche:)
22-05-2015, 13:41
Non so se stimola anche l'appetito, io lo uso per il pelo... Lo prendo alla Coop, lievito 100% Céréal

Stessa marca anche all'Esselunga.

AlessiaPippi
22-05-2015, 14:58
Stessa marca all'emisfero...la Pippi lo adorava! Me lo avevano consigliato per l'alito pesante dicendomi che migliorava la digestione...ma ahimè non è servito a niente se non a peggiorare la sua cacchina già molle....

Dago
22-05-2015, 21:34
ma è quello del banco frigo o è secco?

Mordicchia
22-05-2015, 21:57

Banco frigo??? :shy: Credo che ti confonda con quello per gli impasti lievitati.... :D Questo è lievito sotto forma di pastigliette ed è un integratore.

violapensiero
22-05-2015, 22:13
Il complesso B stimola l'appetito in effetti, e da questo punto di vista è meglio dare il betotal sciroppo.Per il pelo meglio le compressine. Di solito sono adorate dai mici...

7M
23-05-2015, 12:16

No è quello secco, sotto forma di compresse; per l'appetito oltre a quello che ti consiglia Violapensiero c'è anche la pasta Multivitaminica che di solito funziona

Dago
23-05-2015, 21:16
Banco frigo??? :shy: Credo che ti confonda con quello per gli impasti lievitati.... :D Questo è lievito sotto forma di pastigliette ed è un integratore.

l'avevo intuito ma nei supermercati qua nisba...

Mordicchia
24-05-2015, 08:56
Comprato il lievito di birra per Stella che ha un pochino di forforina quando viene spazzolata.... Niente da fare, schifissimo!! Stitch è andato pazzo ma ultimamente ha l'intestino delicatissimo, appena cambio una virgola la cacca si fa molle. Mordi ha leccato la compressa e l'ha mangiata solo mettendogliela in mezzo a delle crocchette. Ho acquistato la marca Céréal in un grosso supermercato pagandolo €2,20..mal che vada lo prendo io!

Miss Kenton
24-05-2015, 09:31
Grazie per le risposte!
Il Betotal sciroppo lo trovo in farmacia? Mentre la pasta multivitaminica di quale marca?

7M
24-05-2015, 10:45
Grazie per le risposte!
Il Betotal sciroppo lo trovo in farmacia? Mentre la pasta multivitaminica di quale marca?

Il Betotal sì lo trovi in farmacia non mi pare occorra ricetta, ma non sono certa. Pasta multivitaminica io ho usato VMP con Maya e Miele e Gimpet con Mickey (per Mew che non ne voleva nessuna, le vitamine da dare nella pappa di OrmeNaturali)

Miss Kenton
24-05-2015, 12:43
Ma poi quanto se ne dovrebbe dare di betotal o pasta multivitaminica? Poi se do uno non posso dare il lievito, giusto?

kiakim
24-05-2015, 13:01
Comprato il lievito di birra per Stella che ha un pochino di forforina quando viene spazzolata.... Niente da fare, schifissimo!! Stitch è andato pazzo ma ultimamente ha l'intestino delicatissimo, appena cambio una virgola la cacca si fa molle. Mordi ha leccato la compressa e l'ha mangiata solo mettendogliela in mezzo a delle crocchette. Ho acquistato la marca Céréal in un grosso supermercato pagandolo €2,20..mal che vada lo prendo io!

ma dai!?!?!!? nessuno dei tre.

Qui Susy rincorre la sua pastiglietta e se la gusta felicissima.

Ho quello della equilibra puro al 100%
ed ogni tanto la prendo pure io.

Mordicchia
24-05-2015, 13:22
ma dai!?!?!!? nessuno dei tre.

Qui Susy rincorre la sua pastiglietta e se la gusta felicissima.

Ho quello della equilibra puro al 100%
ed ogni tanto la prendo pure io.

Mordi l'ha presa con l'inganno, gliel'ho messa tra i crocchi e,da bravo aspirapolvere, ha fatto piazza pulita. Stitch la mangerebbe volentieri ma essendo ultimamente delicato di pancia non mi fido. Stella, che è l'unica che ne avrebbe bisogno per via della forforina che trovo nella spazzola, non ne vuole sapere... Gliel'ho messa nei crocchi ma lì è rimasta

lovedisease
24-05-2015, 14:53
io l'ho preso in erboristeria 100% lievito di birra.. 150 pastigliette sui 6.50€ :) li lo trovi sicuro...

7M
24-05-2015, 17:04
Qui il lievito di birra non piace ai due piccoli, Mew e Mickey, gli altri lo prendono volentieri!!!

OT Anche Mew mi sta diventando difficile per il cibo!! Help!!!

Miss Kenton
24-05-2015, 18:40
Per questo vorrei provare qualcosa che stimoli l'appetito! Perché se c'è qualcosa che le piace mangia pure, ma in microquantità. Eppure fa tutte le sue cose regolarmente. Non saprei proprio... A volte è come se non volesse perdere tempo a mangiare per giocare o per seguici nella speranza di giocare Perché credetemi, fa solo quello da mattina a sera. Al massimo contempla gli uccellini quando c'è la finestra aperta. (OT: finalmente ho convinto mio padre a metterle in sicurezza, l'anno scorso per dispetto gli facevo tenere tutte le finestre chiuse :D )

Miss Kenton
25-05-2015, 07:15
Ma poi... come si fa a dare lo sciroppo al gatto? :D