Visualizza Versione Completa : antipulci e zecche per cuccioli
lovedisease
28-05-2015, 14:00
Come ben sapete ho i trovatelli di circa un mese o poco più.
Oggi su uno dei due ho visto due zecche e anche delle -suppongo- pulci.
Cosa posso mettergli? Il frontline per cuccioli c è scritto dalle 8 settimane in poi... o posso comunque? altro? :/ helppp:o
Amelie57
28-05-2015, 16:12
A quanto ne so io, il Frontline spray puo' essere messo anche ai cuccioli dai due giorni in su.
Vai con lo spray! Meglio se lo spargi con un guanto di lattice su tutto il pelo. Subito dopo lasciali in un ambiente abbastanza caldo e senza correnti d'aria, altrimenti mentre l'antiparassitario asciuga rischiano di raffreddarsi.
lovedisease
28-05-2015, 17:53
Vai con lo spray! Meglio se lo spargi con un guanto di lattice su tutto il pelo. Subito dopo lasciali in un ambiente abbastanza caldo e senza correnti d'aria, altrimenti mentre l'antiparassitario asciuga rischiano di raffreddarsi.
grazie, quante spruzzate ogni cucciolo?vanno bene anche per le zecche? cioè cadranno da sole?
mi date qualche info anche per la sverminazione? da quando avevo luna piccola ho dimenticato il "procedimento"
Brioche:)
28-05-2015, 17:57
Puoi usare anche lo spot on delle Orme Naturali. E' a base di olio di neem, tutto naturale e può essere usato anche su cuccioli, gatte in gravidanza e allattamento, mici anziani e malati.
Solitamente per sverminarli si fa l'esame delle feci così in base ai parassiti intestinali che hanno si sceglie il vermifugo più adatto, almeno la mia vet procede così.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.