PDA

Visualizza Versione Completa : disinfestazione condominiale

clakis
04-06-2015, 15:32
Ciao a tutti amici

come da oggetto, tra un settimana vengono a disinfettare il condominio per scarafaggi etc, e io sono un po' in ansia per i miei gattini. Ovviamente c'è scritto di tenere tutto chiuso, non lasciare uscire gli animali per 1/2 giorni ( io ho il terrazzo) e non lasciare cibo all'esterno, ma mi chiedevo se qualcuno di voi ha più esperienza e può tranquillizzarmi un po'....
Dite che dovrei chiamare la ditta per stare più tranquilla?
Grazie a tutti/e.:)

ElenaRolfi
04-06-2015, 16:43
Ciao! Sicuramente non fa bene, ma non è nemmeno istantaneamente mortale, quindi anche se scappa di respirarne un po', amen...sto giusto studiando gli effetti del PM 10 e del PM 2.5 sulla salute umana..almeno dalla disinfestazione possiamo difenderci in qualche modo, da quelli nemmeno, e li respiriamo noi e i nostri gatti costantemente, soprattutto chi abita in conglomerati urbani...!!!

Comunque credo che quando passeranno a farla anche da me io adotterò le misure di precauzione che adottavo per me stessa: finestre chiuse, e io sto dentro casa. Quindi direi, finestre chiuse e te e i gatti in casa, per 1, massimo 2 giorni, se proprio vuoi stare più serena!

7M
04-06-2015, 17:02
Quindi direi, finestre chiuse e te e i gatti in casa, per 1, massimo 2 giorni, se proprio vuoi stare più serena!

Quoto!! Così stai più serena....