Entra

Visualizza Versione Completa : Ma perché non sei come un cane.....

Ciuffo
06-06-2015, 17:48
Ogni volta è un trauma doverlo lasciare a casa, mi faccio problemi anche ad uscire, quanto vorrei portarti con me :cry:

devash
06-06-2015, 18:11
Dillo a e, io sono divorata dai sensi di colpa.... :(

Ciuffo
06-06-2015, 18:14
Stasera sono da mio padre a casa sua a cenare. Mi sento in colpa potevo starmene con ciuffo. Fosse stato un cane me lo.sarei potuto portare, poi è straziante quando capisce che sto per andare ti guarda col faccino triste

Brioche:)
06-06-2015, 18:19
Lasciamo perdere questo tasto dolentissimo...

7M
06-06-2015, 18:35
Io esco solo per lavorare (per forza...) o per qualche commissione, cose comunque essenziali, altrimenti me ne sto con i miei miciotti e felicissima di starci!!!
Se non si sta fuori a lungo non è un grosso trauma per loro.... ma mancano tantissimo comunque, vero??

Ciuffo
06-06-2015, 19:29
Io esco solo per lavorare (per forza...) o per qualche commissione, cose comunque essenziali, altrimenti me ne sto con i miei miciotti e felicissima di starci!!!
Se non si sta fuori a lungo non è un grosso trauma per loro.... ma mancano tantissimo comunque, vero??

Giusto qualche ora, ma il trauma è proprio separarsi

Demmy
06-06-2015, 19:47
E pensare che io l'ho anche fatto... Avendo una gatta che non ha problemi di spostamento all'età di circa un anno me la sballottavo spesso a casa di parenti, amici, al parco... Poi in realtà mi ha fatto capire che se si tratta di poche ore preferisce che io la lasci a casa tranquilla e quindi ho smesso.... Certo quando esco mi guarda come dire "ma esci? Ma torni presto vero??" E io mi sento lo stesso in colpa... Ma so che a lei da meno fastidio così.. E quindi cerco di non sentirmici troppo ...

Aletto
06-06-2015, 20:22
E che dire di quando usciamo e poi per aver dimenticato qualcosa torniamo dopo pochi minuti e loro son convinti che lo siamo definitivamente e fanno feste fuseggianti? doppio distacco maledetto!!!

Perlatrillina
07-06-2015, 14:44
Che tasto dolentissimo! Domani parto per una settimana, per forza di cose...lasciare Perla per me è uno strazio immane, io che rinuncio alle vacanze per non farla soffrire e che evito di uscire se non per lavoro o per poche ore il sabato e la domenica. La cosa che mi fa soffrire è il fatto che lei è inconsapevole di questa imminente partenza e che si ritroverà sola, con mia madre ad accudirla, di punto in bianco.
Saranno giorni interminabili per me, spero che a lei non pesino così tanto...:cry::cry:

devash
07-06-2015, 15:58
Aletto, pure le mie fanno così e mi fanno sentire un verme ad andare via di nuovo. :cry:

Aletto
07-06-2015, 17:46
infatti resto sulle scale a pensare se quello che ho dimenticato mi sia veramente indispensabile. Ma poi mi sento anche scema perché se una cosa s'ha da fare, s'ha da fare punto e basta, né si può fare una cosa... poco, o farla fare ad altri. Stamattina sono andata a prendere il mangiare per loro in attesa di zooplus, vaglielo a spiegare, ma mi sarei voluta clonare

AlessiaPippi
09-06-2015, 20:24
Proprio oggi pensavo a come è cambiata la mia vita da quando c'è Pippi. Quando sono fuori penso a lei in continuazione e non vedo l'ora di tornare a casa. Quando sono a casa passo ore a guardarla. Le voglio così tanto bene, non avrei mai detto e invece mi ha rubato il cuore

Brioche:)
09-06-2015, 20:39
Proprio oggi pensavo a come è cambiata la mia vita da quando c'è Pippi. Quando sono fuori penso a lei in continuazione e non vedo l'ora di tornare a casa. Quando sono a casa passo ore a guardarla. Le voglio così tanto bene, non avrei mai detto e invece mi ha rubato il cuore

Alessia, quando parli della tua Pippi vedo la fotocopia mia e di Brioche!!! Incredibile.

AlessiaPippi
09-06-2015, 20:59
Alessia, quando parli della tua Pippi vedo la fotocopia mia e di Brioche!!! Incredibile.

E pensa che l'ho portata a casa dopo quasi una settimana averla vista la prima volta. Una parte di me sapeva esattamente che sarebbe diventata la mia vita, la mia ansia, il mio primo pensiero e per questo non la voleva...ma poi non riuscivo a smettere di pensare a quanto era bruttina e spelacchiata e che non la voleva nessuno...e mi son detta che dovevo per forza portarla a casa. Ora e' diventata una reginetta che mi caga solo quando vuole lei e lo stesso mi domando come faccia a farmi pensare a lei ogni secondo anche se non è un cane e io sono molto più da cane che da gatto!!!!

Cara brioche non la conosco ma la adoro piccola "sorella di fogna" della mia Pippi!!! E cara la sua padroncina!!!'

Maeve_e_Amélie
09-06-2015, 22:03
Ho provato la stessa ansia da futuro distacco in questi giorni. Programmo una settimana fuori per una specie di lavoro a inizio luglio e ho già cominciato ad ansiarmi. La Amélie è così piccola ed è con me da poco più di un mese...non si fa toccare facilmente dagli altri componenti della famiglia senza me presente e ho paura che seppur nutrita e sorvegliata si troverà molto tempo da sola. Ma oggettivamente non posso evitare di andare...se riesco posso solo cercare di trovare qualche amica gattara che venga ogni tanto a giocarci...
E mi capita anche per giornate o pomeriggi fuori...mi dico che potevo stare lì con lei, a farle le coccole fra un sonnellino e l'altro mentre faccio le mie cose...
Mannaggia a questi micioli troppo adorabili, che basta pensarli e ci riempiono il cuore di languido affetto anche a distanza!

liftasail
09-06-2015, 22:33
Io l'altro giorno sono tornata a casa perchè ho visto che stava arrivando il temporale e non volevo che i gatti fossero soli!!!

hannyca
10-06-2015, 11:51
Ehm.....a meno che tu non abbia un cane che patisce anche solo per 100 metri la macchina!!:dead:
Quando era giovincella Cleo la portavo ovunque. Lei stava in macchina con piacere, si metteva sulla cappelliera o sul cruscotto e si godeva il viaggio. E' venuta in montagna, a cena a casa di amici e anche ad una festa di capodanno da un amico. Chiedevo sempre se era un problema e me la portavo.
Poi è diventata anzianotta e mi ha fatto capire che preferisce stare sola a casa ma comoda e tranquilla piuttosto che sballottata di qua e di là.
Mayetta la cagnetta invece patisce paurosamente la macchina, non ama molto salirci se il motore è acceso e dopo 5 minuti che è in auto in movimento vomita e sbava che è una bellezza....

Ciuffo
11-06-2015, 10:09
Tra l'altro quando sente che mi preparo per uscire, si mette in un angolino accovacciato e mi guarda con un visino straziante. Appena mi dirigo verso la porta per uscire lui si mette seduto davanti la porta per non farmela aprire come per dire se vuoi uscire dovrai passare sul mio corpo!
Per uscire di casa lo deve attirare lontano con una pallina o uno snack e poi correre velocemente ed uscire.....ma se per caso mi dimentico qualcosa li è un vero problema rientrare!