PDA

Visualizza Versione Completa : Bozzo sulle labbra

Anastasia
08-06-2015, 08:57
Da un paio di giorni Chris ha una specie di brufolo sul labbro inferiore... ho notato da ieri che si è ingrossato ed è diventato violaceo, mai vista una cosa del genere... lei fusa, mangia, è normalissima.... potrebbe effettivamente essere un brufolo? Vorrei portarla dal veterinario domani e mi chiedevo se magari a qualcuno è gia capitato o se debbo preoccuparmi e portarla oggi stesso, potrebbe essere un effetto collaterale del luminale? Sono troppo apprensiva? Ho cercato di farvi una foto ma non si vede molto bene ...

http://i61.tinypic.com/2w5st34.jpg

Aletto
08-06-2015, 09:11
Potrebbe essere dovuto al luminle, negli umani è un efetto collaterale trascurabile entro certi limiti, però chiedi al vet
dolcissima quella micia!

7M
08-06-2015, 09:26
Facci sapere cosa dice il vet!! Tutto incrociato per la dolce Chris :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

violapensiero
08-06-2015, 10:29
Non è che si è grattata? parlane col veterinario. Ha solo quel bozzo? Le prude?

Anastasia
08-06-2015, 10:59
Non penso si sia grattata e non l'ho proprio vista farlo quindi non credo le dia prurito, per scrupolo la porto non sapendo cosa sia :\

Brioche:)
08-06-2015, 11:20
Facci sapere appena puoi...nel frattempo incrocini preventivi!!!

Lauranna
08-06-2015, 14:44
Mi sembra che abbia un pochina di acne sotto il labbro?
Guarda, ad alcune mie gatte succede che venga proprio un " brufolo" come quello umano, perchè sotto il mento non riescono a pulirsi bene, soprattutto quelle che amano il cibo umido. Io non faccio niente perchè ho l'impressione che sia doloroso come il brufolo umano e non vogliono che le si tocchi, di solito in 3/4 giorni scoppia. Fa la crostina e passa da solo. Comunque portala a vedere dal vet così stai più tranquilla😻

Anastasia
08-06-2015, 18:27
Appena tornate, povera Chris.... il vet ha detto che è stomatite, poverina... sotto uno dei canini era gonfia gonfia e c'era sangue e probabilmente è quello che le ha fatto gonfiare anche il labbro di sotto :( Adesso anche l'antibiotico poverina :( Le ha fatto un'iniezione stasera che copre 48 ore quindi torniamo mercoledi a farne un'altra.... mamma mia che pena la mia piccola, oggi è proprio giu di tono, nemmeno ha provato a graffiarlo, cosa che invece di solito fa.... :(

Lauranna
08-06-2015, 20:32
Vedrai che con la terapia si rimetterà presto!

:micimiao10::micimiao10::micimiao10: