PDA

Visualizza Versione Completa : [Sondaggio] Giochino preferito?


TheQueenC
13-06-2015, 13:23
Curiosità felina del giorno: il giochino preferito? Per comodità li ho raggruppati in diverse categorie in cui si trova più o meno tutto quello che esiste in commercio!
Come sempre inizio io, i miei 2 sono molto diversi:

Rage ama le lenze con coda e piuma finale, molto lunghe (tipo di nastri da ginnastica artistica) e gioca volentieri anche con il topino, snobba le cannette con piume e tutto il resto.
Ariel ama le cannette con piume e il topino e snobba allegramente tutto il resto.

Entrambi vanno matti per il laser, che però io concedo solo pochi minuti al giorno per non stressarli!

Sono curiosa di sapere cosa preferiscono e come si comportano i vostri!

Ciuffo
13-06-2015, 13:35
Ma le palline non cui sono? Comunque ciuffo esce pazzo per le cannette con le piume. Non capisce più niente e ci giocherebbe per ore

luana68
13-06-2015, 14:41
Giocchi preferiti di Alba:laser in primis,oggetti che si muovono sotto qualcosa,codine di visone,collo di pelliccia,banana contenente erbagatta,palline e topi non li degna minimamente.
Minnie adora i tappi,una cannuccia con attaccati nastri per pacchi,un'elastico con un nodo da incastrare nel dito che si divertea tirrare,cocine e pelliccetta che si litigano e poi vanno in estasi,una pallina simil pingpong della Eukanuba con dentro delle mini biglie che fanno rumore e dei pompon che ho fatto io con retine della frutta e di lana.Tempo fa giocavano anche con degli scarafaggi di plastica che si muovevano della Skifidor ma ora non li usano più tanto.Alba ha anche 2 oggetti cult che adora ovvero un copri cuscino di pelouche e un animaletto da riporto che sarebbe per cani , lei se li trascina ovunque,con il copricuscino sembra trasportare un cucciolo e barcolla come ubriaca,è buffissima!

luana68
13-06-2015, 14:43
Scusate gli errori ma sono accecata,senza occhiali ,poi non rileggendo:(

ElenaRolfi
13-06-2015, 14:55
cordini e nastrini assolutamente! impazziscono, soprattutto Zenit!

Brioche:)
13-06-2015, 14:57
Brioche al primo posto mette sicuramente il laser....e non si stressa nemmeno perchè ha capito che la lucina viene da quel coso che tengo in mano, appena lo prendo, prima di accendere la lucina, inizia a fare i versetti che solito riserva alle prede!

Al secondo posto la lenza con il topino attaccato.
A seguire il topino telecomandato, altri topini colorati che adora, palline di gommapiuma...

TheQueenC
13-06-2015, 17:46
Mancano le palline, mea culpa! Ero convintissima di averle messe insieme ai pelouche, sarà il caldo estivo :D:D

alepuffola
13-06-2015, 18:02
ora ci sono :)

daria74
13-06-2015, 21:02
ho messo palline e vario, Mimi le fa volare , ha un topino finto rosa che l ha distrutto e diventa pazza, come diventa pazza per un cubo morbido
tigre non gioca molto ma quando ci tenta, gioca con le palline morbide

violapensiero
14-06-2015, 00:44
Non si può abilitare la risposta multipla a sondaggio avviato, purtroppo.

violapensiero
14-06-2015, 00:46
Le mie giocano con tiragraffi, di cartone e non, e con le cannette.

alepuffola
14-06-2015, 03:57
Queen, possiamo aggirare così: apri un nuovo thread con le opzioni e la risposta multipla.
poi io lo unisco a questo ;)

7M
14-06-2015, 10:27
Ai 6M piacciono tutti i giochi... Il laser moltissimo, così come le cannette piumate.... Però dopo un po' si stancano di quel gioco, così lo metto da parte, propongo qualcosa di nuovo e poi tiro fuori dopo qualche tempo il gioco messo da parte in precedenza...

alepuffola
14-06-2015, 11:08
la mia purtroppo coi giochini sembra una mummia egizia, li ignora quasi tutti, forse perchè non l'ho abituata da piccola. Gli piacciono solo le palline di carta ma quelle appallottolate al momento.
Le lancio e le riporta per due tre volte, e poi si stanca

non è una gatta giocherellona, ecco.
La diverte farsi inseguire, poi si fa stringere volutamente in un angolo e mordicchaire furiosamente mani e braccia :259:

Lauranna
14-06-2015, 14:25
I preferiti: Canna da pesca artigianale con piuma di gallina in punta, topini e lucertole veri...........e poi corsa sull'albero, nascondino tra le foglie, corsa in giardino con agguato e acquattamento tipo seppia gigante......😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻 rotolarsi per ore sulla sabbia.

AlessiaPippi
15-06-2015, 21:41
La Pippi mi fa una tenerezza...noi abbiamo anche provato a comprarle dei giochini per gatti...ma lei....i giochini se li sceglie da sola!!! Il primo è stato un piccolo scopino che ha tirato fuori con tanto impegno dallo sgabuzzino quando era piccola...e ora...lei si diverte da matti con le cose più semplici e buffe...tappi di bottiglia, fascette dei tappi (quelle per bloccare i tappi) scatolotto di cartone (ci facciamo buchi vari e lei si diverte a nascondersi dentro e poi fare gli agguati), va matta per tovaglioli e fazzoletti che porta in giro per tutta la casa...le piace anche tantissimo rincorrere lo swiffer :) quando lo passo!!! Si diverte a far cadere paccheti di sigarette (solo quelli) da qualunque mensola. Devo dire che il suo gioco preferito e nascondersi dentro un sacco nero che ricopre un vecchio condizionatore: adora il rumore del sacco quando lei si muove!!!!

LeilaBlack
03-08-2016, 08:43
Il gioco preferito da entrambi in assoluto e' la cannetta con le piume!!! :D
Il maschietto comunque gioca con tutto: cannetta, pupazzo, pallina di carta, pallina di carta stagnola, busta della spesa, scatola di cartone, ecc!!!
La femmina, invece, solo con palline di carta o cannetta con le piume.

Rossella91
01-12-2016, 15:20
Il mio Tino schifa ogni tipo di pallina...ama molto invece i fili(specie se di corda) ...ma l'unico gioco che lo fa uscire matto è il suo topino!!! lo porta in giro con la bocca e poi lo annega nella ciotola dell'acqua :approve::devil:


ah e come dimenticare poi...le mie tende!!!!:devil::devil::devil::devil:

fr_
05-12-2016, 22:06
Agata gioca con una pallina rosa di peluches che fa rumore
Tabata con un topino rumoroso, borse della spesa e scatole di cartone.
Agnese non gioca
Mirtilla gioca con nastri, palline, topini e tutto quello che le capita.

Malinka
17-02-2017, 23:19
Tutti indistintamente amano le palline, le corde e i peluche, con e senza catnip.
Con l'ultimo ordine su Zooplus ho utilizzato un po' di punti e mi sono fatta mandare il set con palline, topini e piumette; le preferite sono le palline leopardate col sassolino dentro e i topini col catnip.

Pidottalacatfluencer
13-08-2023, 19:50
Non sono mai riuscito a farla giocare tanto

leucio
01-10-2023, 13:34
Ma che domande !!!

Sono IO il suo giocattolo preferito! ;)

poi, a distanza siderale, vengono le palline ed il vecchio berretto di robaccia sintetica (ma molto caldo) su cui l'ho adagiato quando l'ho portato via con me, con la frattura anca/femore fresca di giornata.
Se lo porta in giro per tutta la casa. E a volte ci fa la lotta.

Terzo gradino del podio, per le scatole di cartone.

Il resto sembra interessarlo poco, a parte lo zerbino dei vicini di casa, che hanno un cane, che marca e sgraffia violentemente ogni volta che esce sul pianerottolo.

BobTheCat
01-11-2023, 10:29
Di solito io lo faccio giocare con un bastoncino con le piume in cima :p