Visualizza Versione Completa : crocchette Grau Hairball
Buona domenica a tutti :)
volevo sapere se qualcuno di voi ,ha mai fatto provare queste crocchette ai propri mici,se si era trovato bene ecc:)
Ma voi le crocchette Hairball ,ai vostri mici ,le date nei periodi del cambio pelo,ma per quanto tempo? mi spiego meglio:io ho iniziato con un sacchetto di Oasy Hairball da 1,5kg
e adesso ho visto queste su zooplus (quelle nel secchiello per capirci :D) mi sembrano ,dalle recensioni molto buone e visto che le mie gatte continuano a perdere pelo,volevo prenderle
e fargliele provare.Voi cosa mi consigliate ??;)
ElenaRolfi
14-06-2015, 16:49
Io continuo con le crocche normali e gli aggiungo una manciata di hairball! poi mischio e gliele do! se dessi solo hairball mi sa che farebbero sempre la cacca molle :o
Fortunatamente le mie gatte non hanno problemi di questo genere,ma non vorrei esagerare...:)
Io le hariball le do (a quelli che le mangiano...) mescolate ad altri crocchi, da sole mai provate...
Le do solo in periodo di muta e sempre mischiate ma per esempio Mew non le vuole proprio e Maya le ama poco...
Non dovrebbero esserci controindicazioni a dare solamente quel tipo di crocchetta per un certo periodo :confused:almeno spero...anche perché non mi e'mai piaciuto mescolare vari tipi di crocchette,preferisco finire un sacco e poi passare a un altro ,se proprio voglio cambiare:)
Non dovrebbero esserci controindicazioni a dare solamente quel tipo di crocchetta per un certo periodo
Direi di no, anche perché sulle RC (che ho preso proprio ora in offerta!!) c'è scritto che in 14 gg si vedono i risultati (espulsione doppia del pelo rispetto a crocchi normali....)
violapensiero
15-06-2015, 13:45
Non darle come unico crocco, a Minou le hairball fecero venire una grave colite con sangue...
Non darle come unico crocco, a Minou le hairball fecero venire una grave colite con sangue...
Ah sì???? Mamma mia.... Io credevo si potesse perché sulla confezione è scritto che in 14gg si vedono i risultati, ma da me il problema non si pone perché mischio sempre...
violapensiero
15-06-2015, 14:12
Ah sì???? Mamma mia.... Io credevo si potesse perché sulla confezione è scritto che in 14gg si vedono i risultati, ma da me il problema non si pone perché mischio sempre...
Quelle di Hill's. Non una marca qualunque. Sospese date agli altri mici. Non ti dico lo spavento quando faceva la cacchina con muco e sangue...:cry:
Mordicchia
15-06-2015, 15:19
Anche Stella mangia le RC hairball mischiate ad altri crocchi dato che non gradisce nessun tipo di pasta al malto. Devo dire che la cacca si è fatta anche più bella, è sempre stata stitica ( regolare ogni giorno ma la cacchina pareva ossetti di olive) mentre ora la "produzione" si è normalizzata e non ha più avuto episodi di vomito a causa dei boli di pelo. I crocchi hairball sono più ricchi di fibre o sbaglio? Può essere per questo che alcuni mici non le tollerano?
O cavoli mi dispiace:( Ma già da subito ha avuto questo problema,oppure dopo un po di tempo che le mangiava??
Infatti la mia paura è di andare oltre,per il momento va tutto bene anzi nessun vomito per il pelo e le feci sono a posto ,però non vorrei alla lunga creare altri problemi :confused:
Infatti mi chiedevo se qualcuno, avesse mai provato a darle da sole per un periodo di un paio di mesi o se sono solo io quella che credeva di poterlo fare tranquillamente,:confused:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.